Aleks Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Bisogna capire qual'è la ragione di questo esito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io ho predictato molto lui non ha fatto una predict, mi sono fatto attivare fuocardore...avevo 2 wall poi ho attaccato mi sembra ovvio, 2 fisici e 2 speciali Lui mi ha portato abbastanza resistenze e ha usato 2 superefficaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 kkk lo sfidante Vinz viene sopraffatto dalla bellezza dei folletti e non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 5-0 gg Potrà riprovare tra 3 giorni gg Chiudo la Palestra Folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Bella sfida Andry^^Anche se quel mega è molto fastidioso xd.(Ovviamente mi è servito da lezione). Qualche capopalestra disponibile per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io ho predictato molto lui non ha fatto una predict, mi sono fatto attivare fuocardore...avevo 2 wall poi ho attaccato mi sembra ovvio, 2 fisici e 2 speciali Lui mi ha portato abbastanza resistenze e ha usato 2 superefficaci. 1-cosa hai predictato? che sableye vs metagross cambi metagross per heatran?? azz che predict... 2-hai 2,2,2 bravo..che ti devo dire XD 3-portare resistenze sull'acciaio, 2 supereff ....quindi non mi sono aggiudicato la medaglia per le resistenze o perche' ho perso? non capisco :/ 4- perche' continui a parlarne per me non hai superato il test, mi sono confrontato con gli altri capi, tu hai detto la tua bravo. 5-ti avevo dato anche un'altra chance dato che per te o si vince o si perde...puoi chiedere a tutti quelli che ho testato e mai ho usato ou o robe che fanno male...ho usato wall e sweeper per costringere il team avversario a girare... sicuro contro v ho usato accelgor e chatot XD contro francescototti (drago) darmanitan, forretress,chatot,ecc ecc aleks non mi ricordo ... talonflame portai per vedere come lo counterava e boh altri uu ed nu... tipo mai ho portato greninja o megascizor/pinsir/medicham o azzumerill (roba che si boosta e spacca) 6- piu' volte abbiamo lottato mono vs ou e senza limiti di spam o peggio resistenze XD ne' mi sono lamentato e ne' ho perso... sicuro se ti portavo excadrill scarfato o anche tyra+excad, altro che predict switchando su skarmory XD ti lascio nelle mani di colinss o ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sisi...fai come vuoi..intanto hai perso. Ora aspetto risposta da ches.No non di mega metagross ma predict vere...se non sai che significa imparalo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sera quale capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 C'é qualcuno xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 un capo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sisi...fai come vuoi..intanto hai perso.Ah si? Ed io ti batto con il mono spettro pappapero XpSolo che non metto scarf e choice e formazione 2-2-2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ah si? Ed io ti batto con il mono spettro pappapero XpSolo che non metto scarf e choice e formazione 2-2-2 XDanche quella è una strategia però. c'è a chi piace e a chi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 anche quella è una strategia però. c'è a chi piace e a chi no Ti stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 basta litigare su!!fate la pacedarthmarco cerca di essere +buono (nei limiti del possibile)vincenzo200 se un tester ti dice non sei passato non ti scoraggiare riprova (magari cambia tester )sono solo pareri nn uccidetemi :blush: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 basta litigare su!!fate la pacedarthmarco cerca di essere +buono (nei limiti del possibile)vincenzo200 se un tester ti dice non sei passato non ti scoraggiare riprova (magari cambia tester )sono solo pareri nn uccidetemi :blush: :cry: :cry:Non ti preoccupare stiamo solo discutendo...scarf exca e tyranitar non mi fanno paura sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Darth, posso sapere per quale motivo non gli fai passare il test, ovvero, cosa non ti è piaciuto. Cerca di dare un giudizio senza pensare a quanto ti sta sulle scatole! PS: in effetti il 2 2 2 è la cosa (quasi) più naturale dalla quale partire, perciò c'è poco da fare. Con questo sistema si ha un equilibrio quasi perfetto. Ovvio che poi ci devono essere i pokemon giusti, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Il 2-2-2 è il classicissimo modulo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 vedete che non dovete per forza vincere per superare il test per esempio infernape ha perso al test ma è capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 vedete che non dovete per forza vincere per superare il test per esempio infernape ha perso al test ma è capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Darth, posso sapere per quale motivo non gli fai passare il test, ovvero, cosa non ti è piaciuto. Cerca di dare un giudizio senza pensare a quanto ti sta sulle scatole! PS: in effetti il 2 2 2 è la cosa (quasi) più naturale dalla quale partire, perciò c'è poco da fare. Con questo sistema si ha un equilibrio quasi perfetto. Ovvio che poi ci devono essere i pokemon giusti, eh!Il 2 2 2 è quasi il modo peggiore per buildare, i balanced team sono quelli di solito più prevedibili meno efficienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 capipalestra online (eccetto infernape_98)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 kkk lo sfidante LordLush si aggiudica la medaglia scheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 kkk vinz viene congelato potrà riprovare tra 3 giorni gg per aver utilizzato un bel po di super ma comunque aveva perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ne ho usati 3 xd^^Cmq bella sfida. Non vedo l'ora di poterti risfidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 kkk vinz viene congelato potrà riprovare tra 3 giorni gg per aver utilizzato un bel po di super ma comunque aveva persoci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Kkk andry si aggiudica la medaglia geyser bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.