mega andrea Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 A me è piaciuta ,solo che contava molto sull'effetto sorpresa ,una seconda sfida avrebbe sicuramente capovolto la situazione xD se è quella che hai usato contro di me era bellina ma bastava fare protezione alla 2 sfida ed era fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ragazzi presto ricomincio la scalata per la Lega Infernape dopo dovrei mandarti un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ribaltappeto... Ce l'ho io la squadra per la seconda lotta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ragazzi presto ricomincio la scalata per la Lega Infernape dopo dovrei mandarti un MP ci sono quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ragazzi presto ricomincio la scalata per la Lega Infernape dopo dovrei mandarti un MP Io pure! Però mi serve una medaglia prima! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ANNUNCIO CHE LO SFIDANTE ~Andry~ SFIDA UFFICIALMENTE LA LEGA. BUONA FORTUNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ANNUNCIO CHE LO SFIDANTE ~Andry~ SFIDA UFFICIALMENTE LA LEGA. BUONA FORTUNA Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Datemi la coleottero plz. Tutti mi chiedono perché non sono un Capopalestra. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Datemi la coleottero plz. Tutti mi chiedono perché non sono un Capopalestra. NON CE NE FREGA UN CAVOLO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Poi sono io quello cattivo Non abbiamo più lottato, cosa vuoi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho vinto contro and Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Poi sono io quello cattivo Non abbiamo più lottato, cosa vuoi? Non è cattiveria, è solo sfinimento!Possibile che tutti i giorni devi insistere sempre di più?! xDFinché non ti daranno il via libera, puoi pregare anche in turco, Chube! E poi mi ha fatto ridere "tutti mi chiedono perché non sono un Capopalestra"...che cosa significa?! Ho vinto contro and Complimenti, continua cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho vinto contro and bene hai ancora molta strada da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 kkk andry supera la sala roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Scusate ragazzi, non volevo assolutamente mettervi in difficoltà , eh! Volevo solo capire cosa fosse successo e basta! Non sono un tester e non voglio fare il paladino della giustizia, solo capire! xD Tranquillo aleks, era solo per precisare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Un capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Datemi la coleottero plz. Tutti mi chiedono perché non sono un Capopalestra. Che noia, tutti i giorni leggo sta cosa..cosi non cambierà mai nulla quando lo capirai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ribaltappeto... Ce l'ho io la squadra per la seconda lotta! XDquanto ti ho odiato con quella mossa ahahaj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 kkk vinco contro vinz per 3-0. potrà riprovare tra 3 giorni PS: sfida programmata prima di diventare S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 kkk vinco contro vinz per 3-0. potrà riprovare tra 3 giorni Ciao! Ti va una sfida per la medaglia? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 kkk vinco contro vinz per 3-0. potrà riprovare tra 3 giorni and non puoi accettare sfide, sei S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 and non puoi accettare sfide, sei S4 l'avevo programmata ieri seraCiao! Ti va una sfida per la medaglia? xDadesso sono S4, non posso accettare altre sfide per la medagliaAndry, conosco il regolamento, è da un pò che faccio parte del progetto e che sono capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 l'avevo programmata ieri seraadesso sono S4, non posso accettare altre sfide per la medaglia Cavolo hai ragione! xD Qualche altro capo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Un capo on? Bring it on Vinz! Vediamo se trovi brecce nella difesa assoluta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ok ci vediamo tra 5 min in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.