Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Colinss li ho scritti anche in mp.

Un conto è vincere usando una tattica, un conto invece è usare uno scarfato, uno choisato, ma dai...

La prima volta uno ci casca, la seconda volta no...

Esempio ha heatran scarfato e magnezone con la specs...semplice riempi il campo di punte e porti uno con fuocardore ed uno con assorbivolt, o robe del genere. Finito.

allora anche la mia tattica che avevo usato per la palestra elettro non ti sarebbe piaciuta ahahha

andava bene solo una volta, poi avrei dovuto cambiare tattica contro chi mi aveva gia sfidato xD

Inviato

allora anche la mia tattica che avevo usato per la palestra elettro non ti sarebbe piaciuta ahahha

andava bene solo una volta, poi avrei dovuto cambiare tattica contro chi mi aveva gia sfidato xD

A me è piaciuta ,solo che contava molto sull'effetto sorpresa ,una seconda sfida avrebbe sicuramente capovolto la situazione xD

Inviato

A me è piaciuta ,solo che contava molto sull'effetto sorpresa ,una seconda sfida avrebbe sicuramente capovolto la situazione xD

si infatti, già  lo sapevo che contro la stessa persona avrebbe funzionato 1 sola volta, infatti poi stavo pensando ad una squadra per la seconda lotta ahaha

Inviato

se è quella che hai usato contro di me era bellina ma bastava fare protezione alla 2 sfida ed era fatta

Inviato

Ragazzi presto ricomincio la scalata per la Lega ^^ Infernape dopo dovrei mandarti un MP ^^

ci sono quando vuoi ;)

Inviato

Ragazzi presto ricomincio la scalata per la Lega ^^ Infernape dopo dovrei mandarti un MP ^^

Io pure! Però mi serve una medaglia prima! XD

Inviato

ANNUNCIO CHE LO SFIDANTE ~Andry~ SFIDA UFFICIALMENTE LA LEGA.

BUONA FORTUNA ^^

Inviato

Datemi la coleottero plz. Tutti mi chiedono perché non sono un Capopalestra. :fg:

NON CE NE FREGA UN CAVOLO!!  :fg:

Inviato

Poi sono io quello cattivo :fg:

Non abbiamo più lottato, cosa vuoi?

Non è cattiveria, è solo sfinimento!

Possibile che tutti i giorni devi insistere sempre di più?! xD

Finché non ti daranno il via libera, puoi pregare anche in turco, Chube! E poi mi ha fatto ridere "tutti mi chiedono perché non sono un Capopalestra"...che cosa significa?! :rotfl:

Ho vinto contro and  :riot:

Complimenti, continua cosi!  :yeah:

Inviato

Ho vinto contro and  :riot:

bene ^^ hai ancora molta strada da fare ;)

Inviato

Scusate ragazzi, non volevo assolutamente mettervi in difficoltà , eh! Volevo solo capire cosa fosse successo e basta! Non sono un tester e non voglio fare il paladino della giustizia, solo capire! xD

Tranquillo aleks, era solo per precisare. ^^

Inviato

Datemi la coleottero plz. Tutti mi chiedono perché non sono un Capopalestra. :fg:

Che noia, tutti i giorni leggo sta cosa..cosi non cambierà  mai nulla quando lo capirai?

Inviato

kkk vinco contro vinz per 3-0. potrà  riprovare tra 3 giorni

PS: sfida programmata prima di diventare S4

Inviato

Ciao! Ti va una sfida per la medaglia? xD

Inviato

and non puoi accettare sfide, sei S4 ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...