Andry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 l'avevo programmata ieri seraadesso sono S4, non posso accettare altre sfide per la medagliaAndry, conosco il regolamento, è da un pò che faccio parte del progetto e che sono capopalestraSi, tel'ho detto perché hai lottato con Vinz, non sapevo l'avessi prenotata prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Si, tel'ho detto perché hai lottato con Vinz, non sapevo l'avessi prenotata prima In effetti ho dimenticato di comunicarlo, modifico il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti, si accettano sfidanti...XDOk per sicurezza ho visto che non sono S4 (non si sa mai)...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti, si accettano sfidanti...XDOk per sicurezza ho visto che non sono S4 (non si sa mai)...XDSei capo buio vero :o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sei capo buio vero :o ?Yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 KKK la difesa assoluta regge agli assalti di Vinz che no conquista la medaglia, dai che sei sulla buona strada Edit: ci vediamo fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Stamattina ho già incontrato 2 capopalestra(muri) xd(Devo proprio trasferire tutto su ORAS)Un altro capo disponibile a sconfiggermi sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Palestra Drago aperta per un oretta, casomai passasse qualcuno! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Aimè, il mio primo KKK non è favorevole per me è concedo la medaglia allo sfidante Infernape_98 che mi batte con un dolorosissimo 3-0.Come promesso ecco la "sorpresa", dedicherò una canzone per dare una "colonna sonora" alla sfida:Infernape_98 oltre alla medaglia ti dedico "Wish You Where Here"- Pink Floyd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Aimè, il mio primo KKK non è favorevole per me è concedo la medaglia allo sfidante Infernape_98 che mi batte con un dolorosissimo 3-0.Come promesso ecco la "sorpresa", dedicherò una canzone per dare una "colonna sonora" alla sfida:Infernape_98 oltre alla medaglia ti dedico "Wish You Where Here"- Pink Floyd... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Aimè, il mio primo KKK non è favorevole per me è concedo la medaglia allo sfidante Infernape_98 che mi batte con un dolorosissimo 3-0.Come promesso ecco la "sorpresa", dedicherò una canzone per dare una "colonna sonora" alla sfida:Infernape_98 oltre alla medaglia ti dedico "Wish You Where Here"- Pink Floyd... QUESTO NON TE LO PERMETTO U.U Wish You Were Here di Avril Lavigne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 V ma lotti in singolo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Signor V ci 6 per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 QUESTO NON TE LO PERMETTO U.U Wish You Were Here di Avril Lavigne Scusa, io parlo di musica, tu di cosa?XDV ma lotti in singolo??Si si per ora siSignor V ci 6 per una sfida?Certo, quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Scusa, io parlo di musica, tu di cosa?XD A me piace u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ti ho aggiunto, in game sono ash, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 avete occupato tutte le palestre??? :(:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 avete occupato tutte le palestre??? :( :( manca la coleottero ma penso ci sia Tefo che ci stia pensando su :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io oggi sfiderei la Lega Invio il team a Infernape :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 manca la coleottero ma penso ci sia Tefo che ci stia pensando su :3 no no ero anche capocoleottero ma nn fa per me proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Potete sempre sfidare i capi per il titolo! Come ho fatto io! xDQUESTO NON TE LO PERMETTO U.U Wish You Were Here di Avril Lavigne Attendo, Andry...cosi rischi di farti mandare a quel paese...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Raga un capo on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 KKK Vinz si aggiudica la medaglia dopo 6 turni di paralisi dove non ho potuto attaccare (quando non va non va...XD)"Push it to the limit"- Paul EngemannQuests è la tua canzone... (Molti adesso si chiederanno cosa ci faccio come capo se non ne batto manco uno...-.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 kkk raffox92 si aggiudica la medaglia scheggia PS: sfida programmata prima di diventare S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Raga un capo on?? Giochi su XY o su ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.