V.i.n.z Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Musica per le miei orecchie xd. Bella sfida dai. Un errore di bost ma soprattutto 4 turni di paralisi(cioè.... vabbè dai lasciamo stare non si controlla l'hax).Ripeto bellissima sfida(Team fatto molto bene)(Non ti scoraggiare io ho avuto fortuna altrimenti il risultato era imprevedibile).Ti auguro buona fortuna per le prossime sfide. Domanda come si chiama la medaglia della palestra Buio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 V!Tu...hai una sfiga tremenda con questa palestra! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Medaglia Maschera (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 V!Tu...hai una sfiga tremenda con questa palestra! xDIncredibile...XD dal 98' ad oggi credo non mi sia mai successo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Tnks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Se non c'è nessun altro io mi rintanerei a letto...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Gioco su ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Se non c'è nessun altro io mi rintanerei a letto...XD A letto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Gioco su ORASContattami in MP però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Raga, non mi è chiara una cosa: la partita si puo fare anche in arena? Se si sono pronto ad affrontare il primo capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 si le sfide sono possibili anche in arena(ovviamente sempre che quest'ultimo sia disponibile per il combattimento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io oggi sfiderei la Lega Invio il team a Infernape :3 aspetto il tuo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Benissimo, allora qualche capopalestra è disponibile per una sfida in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 KKK lo sfidante Raffox92 non si aggiudica la medaglia."Sad But True"-MetallicaQuesta canzone è per te... ci rivediamo tra 3 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 APRE LA SALA SPETTRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 E chiude la palestra drago...con zero sfidanti oggi...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Darth scusa ma non si capisce nulla della scritta sopra! xDDi primo impatto ho letto "Apre bella sara" RotflPurtroppo sono continuamente violentato psicologicamente da quegli stramaledetti addon di violetta che mi fanno sanguinare gli occhi T_TEdit: finalmente ho trovato il modo di bloccare quegli stramaledetti addon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 APRE LA SALA SPETTRO Rispondimi :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 kkk perdo contro lordlush Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 mancano ancora 4 medaglie per sfidare la lega,non vedo l ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 mancano ancora 4 medaglie per sfidare la lega,non vedo l ora Qual'è la tua quarta? xD Comunque qualcuno ha un Latios timido flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Comunque qualcuno ha un Latios timido flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Qual'è la tua quarta? xD Comunque qualcuno ha un Latios timido flawless? io ne ho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 kkk Ihatewhohatemyhobby viene sconfitto e non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 3-0 gg Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.