signor-v Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 C'è qualche sfidante o posso guardare le partite??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Qual'è la tua quarta? xD Comunque qualcuno ha un Latios timido flawless?1: Esiste la sezione Scambi ( Offro/Cerco Pokémon Singoli nel tuo caso)2: Se proprio non vuoi aprire una discussione lì almeno scrivi nella sezione commentiC'è qualche sfidante o posso guardare le partite??XDC'è qualche sfidante Mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Perfetto, se ci sono altri sfidanti contattino pure via MP...KKK Andry conquista la medaglia..."Learn To Fly"-Foo FightersQuesta è la tua canzone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 mi spiace andry ma la tua scalata finisce qui *sprofonda nelle ombre* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 mi spiace andry ma la tua scalata finisce qui *sprofonda nelle ombre* Immagini epiche :') Ma questa immagine si vedeva veramente nel GB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 in pokemon verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Quale medaglia perde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 la mia ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma fate perdere le medaglie dei nuovi capi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sentito Andry...le ombre ti voglio incontrare un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sentito Andry...le ombre ti voglio incontrare un'altra volta Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Un capo Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Buon pomeriggio!Apro la palestra veleno, almeno fino a sera sarò disponibile solo su Ds perché il pc è occupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ehi kimbooTi va contro di me?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 si certo lotto in singolo e anche in game mi chiamo KimbOo, ti aspetto li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 KKK vinco anche la terza lotta! frakthebest99 non riesce a domare i draghi, ma ha una bella squadra! Ci vediamo tra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Contaci aleksMa la prossima volta saró un capopalestraKimbo dove sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Contaci aleksMa la prossima volta saró un capopalestraKimbo dove sei??Quale palestra vuoi? =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Secondo te -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ke succede kimboo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 non lo so o.ose per te va bene rifacciamo, possiamo anche replicare le stesse mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Secondo te -.-E che ne so io! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 E che ne so io! XD Fire Power... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 kkk riesco a sconfiggere frakthebest99, potrà riprovare tra 3 giorni! *nonostante tu abbia portato solo 5 Pokemon (penso per sbaglio) conto la sfida come una vittoria perché son riuscito a concludere utilizzando solo 3 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma come???Mi mancava un Pokemon!!!!!Nooooo mi odioSà contala nn sarebbe giusto il contrarioCapipalestra on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.