DarthMoria Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 putroppo non potevo far molto. non potendo defoggare con fielepunte più aspettavo più perdevotra quanto potrò ritentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 francesco totti non supera il test per la palestra elettronon hai capito nulla aleks...io non parlo dei mono...e penso di averlo dimostrato a francescototti... la strategia e' piu' importante del menar mazzate, non si scappaE io ti ho dimostrato anche che menare forte serve più di qualsiasi strategia, in certi casi! Te l'ho detto: dipende sempre dalla situazione! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Kkk andry supera la sala delle chiuse, avevo sbagliato topic xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Kkk andry supera la sala delle chiuse (feels like narciso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 e te ne ho messo solo 1 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ehm no XD ma d'altronde a me scampa all'avvelenamento solo gengar, tu invece sfrutti levitazione e il tipo volanteandry supera la sala spettro...e siamo a 2 sfidanti per il titolo di campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vincenzo ti supero prima io Questa è Spartaaaaa guerraa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Cerco super4 on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Apre la palestra fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Kkk francescototti10 viene incendiato per 3-0 nonostante abbia usato 4 resistenze e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 kkk vinco contro victor, lotta onesta ed altrettanto emozionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Firnen vieni on sull arena di pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 kkk vinco contro victor, lotta onesta ed altrettanto emozionante Grazie per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Andry ti ho raggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Kkk Vincenzo passa il turno alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Aggiornata la prima pagina!Aggiungo che ogni giorno ci saranno dei pokemon diversi (come sprite) nella prima pagina,che verranno eletti totalmente a caso tra tutti i pokemon esistenti Fatemi sapere se vi piace il nuovo aspetto dei capopalestra :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Bellissimo *.* quel samurott poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 defog non posso insegnarlo a nessuno. sai qualche elettro che impara rapigiro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Bello ches..bellissima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 kkk christian94 viene intrappolato nelle ombre, potra' riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Bellissimo *.* quel samurott poi Pokemon conquest regala immagini fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ricordo che Davidos e X-Silver non si connettono da un po', qualcuno sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 io avevo amndato sfida a x silver tra 3 giorni vinco a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.