mega andrea Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Kkk and si aggiudica la medaglia firnen puoi mettere apposto la firma aggiungendo anche gli altri allenatori certificari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ti va una amichevole davidos?Ok, OU o Mono?Vincenzo aspetta che prima lotto con Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tu usa moni che io uso ou?ok?come se fosse una lotta in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 kkk calcioroteo Andry per 4-0, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 firnen puoi mettere apposto la firma aggiungendo anche gli altri allenatori certificari Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi sa che provo a batter un capopalestra Come sempre chiedo sempre perchè una regola non mi è chiara Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie. Per la stessa specie intendete il tipo? (nel senso: volante fioco ecc..) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi sa che provo a batter un capopalestra Ottimo! Benvenuto allora! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi sa che provo a batter un capopalestra Come sempre chiedo sempre perchè una regola non mi è chiara Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie. Per la stessa specie intendete il tipo? (nel senso: volante fioco ecc..) ? Dark <33 Per stessa specie si intende 2 Pokèmon uguali (Es. (fantasioso) Sharpedo e Sharpedo) non so se contano anche le catene evolutive :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 rieccomi qua! mi scusa con tutti per l'assenza non giustificata prima ma sono stato ricoverato quattro giorni dove non potevo usare pc e cell a causa di un anziano col pacemaker come compagno di stanza per tutti quelli he mi hanno sfidato per la lega se a voi va bene adesso farei le sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 rieccomi qua! mi scusa con tutti per l'assenza non giustificata prima ma sono stato ricoverato quattro giorni dove non potevo usare pc e cell a causa di un anziano col pacemaker come compagno di stanza per tutti quelli he mi hanno sfidato per la lega se a voi va bene adesso farei le sfide Sei stato sostituito D: e già abbiamo un Campione, senza contare il fatto che oggi cambiano i S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Dark <33 Per stessa specie si intende 2 Pokèmon uguali (Es. (fantasioso) Sharpedo e Sharpedo) non so se contano anche le catene evolutive :x Ahh in questo caso va bene, sceglierò uno a caso, (probabilmente quello veleno perchè amo quel tpo XD) P.s. andry mi sa che ora ci si vede qui, in chat mi hanno bannato (ok basta non voglio andare Off topic ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ahh in questo caso va bene, sceglierò uno a caso, (probabilmente quello veleno perchè amo quel tpo XD) P.s. andry mi sa che ora ci si vede qui, in chat mi hanno bannato (ok basta non voglio andare Off topic ) Bannato..? xD Comunque, se vuoi "off-topicare"... scatenati qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52037-palestre-online-30-commenti/page-644 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ahh in questo caso va bene, sceglierò uno a caso, (probabilmente quello veleno perchè amo quel tpo XD) P.s. andry mi sa che ora ci si vede qui, in chat mi hanno bannato (ok basta non voglio andare Off topic ) Lol ok, quando vorrai sfidarmi alla mia Palestra, sarò onorato di accettare la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Perdonatemi: ma ancora vale la regola che i S4 non possono accettare sfide per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Credo proprio di si, V! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sisi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ed in questo caso, io ed and dovevano finire una lotta interrotta per crash, si può fare la lotta o devo aspettare una settimana?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Puoi farla secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ed in questo caso, io ed and dovevano finire una lotta interrotta per crash, si può fare la lotta o devo aspettare una settimana?XD dovresti aspettare dato che è s4 se era di riserva lo potevi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Bah, va beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Dark <33 Per stessa specie si intende 2 Pokèmon uguali (Es. (fantasioso) Sharpedo e Sharpedo) non so se contano anche le catene evolutive :xSe non erro contano anche le catene evolutive, ad es. Chansey e Blissey nello stesso team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Bah, va beh la sfida possiamo farla ugualmente, visto che l'avevamo programmata prima che di esser sorteggiato come S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 C'è qualcuno per una lotta? Mi offro come "Capopalestra" di tutti i tipi e come sfidante di mono! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Chube sai che in fondo mi fa piacere che sei tornato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 la sfida possiamo farla ugualmente, visto che l'avevamo programmata prima che di esser sorteggiato come S4Perfetto allora, ti mando MP appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.