Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Mi sa che provo a batter un capopalestra :looksi:

Come sempre chiedo sempre perchè una regola non mi è chiara

Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.

Per la stessa specie intendete il tipo? (nel senso: volante fioco ecc..) ?

Inviato

Mi sa che provo a batter un capopalestra :looksi:

Come sempre chiedo sempre perchè una regola non mi è chiara

Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.

Per la stessa specie intendete il tipo? (nel senso: volante fioco ecc..) ?

Dark <33 Per stessa specie si intende 2 Pokèmon uguali (Es. (fantasioso) Sharpedo e Sharpedo) non so se contano anche le catene evolutive :x

Inviato

rieccomi qua!

mi scusa con tutti per l'assenza non giustificata prima ma sono stato ricoverato quattro giorni dove non potevo usare pc e cell a causa di un anziano col pacemaker come compagno di stanza

per tutti quelli  he mi hanno sfidato per la lega se a voi va bene adesso farei le sfide :)

Inviato

rieccomi qua!

mi scusa con tutti per l'assenza non giustificata prima ma sono stato ricoverato quattro giorni dove non potevo usare pc e cell a causa di un anziano col pacemaker come compagno di stanza

per tutti quelli  he mi hanno sfidato per la lega se a voi va bene adesso farei le sfide :)

Sei stato sostituito D: e già  abbiamo un Campione, senza contare il fatto che oggi cambiano i S4  ^^

Inviato

Dark <33 Per stessa specie si intende 2 Pokèmon uguali (Es. (fantasioso) Sharpedo e Sharpedo) non so se contano anche le catene evolutive :x

Ahh in questo caso va bene, sceglierò uno a caso, (probabilmente quello veleno perchè amo quel tpo XD)

P.s. andry mi sa che ora ci si vede qui, in chat mi hanno bannato :P (ok basta non voglio andare Off topic ^^ )

Inviato

Ahh in questo caso va bene, sceglierò uno a caso, (probabilmente quello veleno perchè amo quel tpo XD)

P.s. andry mi sa che ora ci si vede qui, in chat mi hanno bannato :P (ok basta non voglio andare Off topic ^^ )

Lol ok, quando vorrai sfidarmi alla mia Palestra, sarò onorato di accettare la sfida ^^

Inviato

Ed in questo caso, io ed and dovevano finire una lotta interrotta per crash, si può fare la lotta o devo aspettare una settimana?XD

Inviato

Ed in questo caso, io ed and dovevano finire una lotta interrotta per crash, si può fare la lotta o devo aspettare una settimana?XD

dovresti aspettare dato che è s4 se era di riserva lo potevi fare

Inviato

Se non erro contano anche le catene evolutive, ad es. Chansey e Blissey nello stesso team...

Inviato

Bah, va beh

la sfida possiamo farla ugualmente, visto che l'avevamo programmata prima che di esser sorteggiato come S4

Inviato

C'è qualcuno per una lotta? Mi offro come "Capopalestra" di tutti i tipi e come sfidante di mono! ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...