Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

la sfida possiamo farla ugualmente, visto che l'avevamo programmata prima che di esser sorteggiato come S4

Perfetto allora, ti mando MP appena posso

Inviato

Hagane ti va una amichevole in arena?

Scusa Vincenzo, ho letto solo ora il tuo mess andando indietro nelle pagine...facciamo nei prossimi giorni magari;)

Inviato

kkk picoamc viene incendiato per 2-0 per la seconda volta e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni.

p.s. torno tra poco

Inviato

Ah davvero? Pensavo che pokèmon di una stessa catena fossero proibiti...

si può, molto utile per chi può usare pokemon con evolcondensa :)

Inviato

kkk mega andrea sopravivve all inferno per 2-0 e riesce a conquistare la medaglia Tizzone.Bella lotta...devo ancora migliorarmi ^^

Inviato

si può, molto utile per chi può usare pokemon con evolcondensa :)

Già  Già , quindi devo dedurre che il divieto riguardante la stessa specie significhi divieto di utilizzo di 2 pokèmon uguali, ok! :) sto uscendo a domani!

Inviato

kkk adelmasterpokemon viene incendiato per 4-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni.

Chiude la palestra fuoco. Sfidanti ci vediamo dmn.....capipalestra dmn vorrei sfidare questi vi manderò mp dmn mattina:

Colinss

Chesnaught X

Kimboo

X-Silver

Kkk lo sfidante andrenaru non riesce a conquistare la medaglia per non aver rispettato la regola del superefficace usandone 4.Potrà  riprovare tra 3 giorni.

P.s. aggiorno la firma dmn ^^

Inviato

kkk L'utente Simone009 non supera il famoso "test insuperabile" per la palestra elettro  :asduj1:

kkk l'utente Signor-V( per vendetta xD)viene sconfitto per 5-0 gg ^^

Inviato

kkk L'utente Simone009 non supera il famoso "test insuperabile" per la palestra elettro  :asduj1:

kkk l'utente Signor-V( per vendetta xD)viene sconfitto per 5-0 gg ^^

hahaha nessuno la supera sta benedetta palestra elettro

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...