Eneru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 si e per seismitoad ci sono stato 4 turni....chiudila qua va :/io ce li ho li attacchi erba Si ma ti sto dando ragione sul fatto che eri svantaggiato, te l'ho detto anche in MP.....però alla fine è stata una lotta equilibrata, le mosse per contrastare le debolezze del tuo team ce l'hai, le hai usate e mi hai mandato KO i pokemon.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Tranquillo victor, alcuni capi saranno molto restii nel darti la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Tranquillo victor, alcuni capi saranno molto restii nel darti la medaglia io l ho data la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Tranquillo victor, alcuni capi saranno molto restii nel darti la medaglia Eh infatti me ne sono accorto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Come ci sono sfidanti sfrontati ed infantili... Devi farci l'abitudine. Di solito sono gli stessi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Inferape quando con il mono acciaio mi portavavano...charizard mega Y...bisharp...aegislash....e udite udite anche ferrothorn...che facevo? Gli aprivo a 2 il bacino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Come ci sono sfidanti sfrontati ed infantili... Devi farci l'abitudine E' vero, ammetto il fatto che mi sono presentato alla lotta con un po' di resistenze, ma l'ho fatto anche inconsciamente.....perdonami Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Come ci sono sfidanti sfrontati ed infantili... Devi farci l'abitudine. Di solito sono gli stessi XDMa io non ho detto niente (se ti riferisci a me) pensavo visto che quando lottavo x vincere le medaglie a volte mi sentivo dire troppe resistenze....quindi pensavo che c'era questa regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Infernape non parlavo di te, avevi solo capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma io non ho detto niente (se ti riferisci a me) pensavo visto che quando lottavo x vincere le medaglie a volte mi sentivo dire troppe resistenze....quindi pensavo che c'era questa regola Rispondi in MP please, non voglio che questa lotta inclini i nostri rapporti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ah ecco si parlava di sfrontati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ah ecco si parlava di sfrontati...Darth ero andato a pranzare devo pur mangiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Infernape ma non ce l ho con te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Infernape ma non ce l ho con te XD Ma allora con chi ce l hai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Apro la palestra Acciaio fino alle 16:00! Se dimostrate di riuscire a vincere senza fare troppo affidamento sulle debolezze e resistenze verrete ricompensati con 1 FKB Acciaio con e.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Inferape quando con il mono acciaio mi portavavano...charizard mega Y...bisharp...aegislash....e udite udite anche ferrothorn...che facevo? Gli aprivo a 2 il bacino xD Si ma poi hai abbandonato a causa dei ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Si ma poi hai abbandonato a causa dei ban.ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Apro la palestra Acciaio fino alle 16:00! Se dimostrate di riuscire a vincere senza fare troppo affidamento sulle debolezze e resistenze verrete ricompensati con 1 FKB Acciaio con e.m. Bravo XD Tanto se covi avrai box pieni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Hagane scusa l l'ignoranza....ma sei maschio o femmina?Firnen...dopo 4 ban xD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 KKK lo sfidante adelmasterpokemon viene piallato per 5-0 avrebbe perso comunque perchè ha ecceduto la regola dei 2 superefficace, potrà riprovare fra 3 giorni! Hagane scusa l l'ignoranza....ma sei maschio o femmina?Firnen...dopo 4 ban xD...basta guardare il mio profilo, sono maschio perchè? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ragazzi non riesco a mettere in firma nè il portamedaglie nè le immagini delle medaglie ottenute ( ne riesco a mettere soltanto una ).....qualcuno mi può aiutare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ragazzi non riesco a mettere in firma nè il portamedaglie nè le immagini delle medaglie ottenute ( ne riesco a mettere soltanto una ).....qualcuno mi può aiutare ? dovresti cancellare tutta la tua firma dato che ce un limite alla firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 KKK. lo sfidante infernape_98 viene rinchiuso in gabbia per la seconda volta! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 dovresti cancellare tutta la tua firma dato che ce un limite alla firma Si ma a livello di dimensioni mi sembra più grande la tua....eppure a me non mi fa mettere altre immagini :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Si ma a livello di dimensioni mi sembra più grande la tua....eppure a me non mi fa mettere altre immagini :/ la mia è minore penso tu devi aggiungere la firma con le medaglie è una nuova imm quindi pesano di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.