and Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 kkk vinco contro and per 3 a 0 (correggimi se sbaglio) e kkk non vinco la sua per spam di super (errore mio focus blast su rock è super...) chiederei però ai capi di fare come faccio io ovvero di segnare quando c è un super come faccio io io per esempio due super non me sono accorto e ho continuato tranquillamente ma l avessi saputo al secondo stop e probabilmente avrei vinto comunque Dopo esssermi consultato con colinss annuncio che: kkk lo sfidante X-silver non vince la medaglia a causa dei troppi superefficaci utilizzati. (come aveva già comunicato lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 kkk Aleks sopravvive all'inferno per 3-0 e conquista la medaglia Tizzone.Bella tattica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 kkk Aleks sopravvive all'inferno per 3-0 e conquista la medaglia Tizzone.Bella tattica Ecco, diglielo a DarthMarco, che pensa che io attacco e basta! xD Comunque grazie, complimenti per la squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ecco, diglielo a DarthMarco, che pensa che io attacco e basta! xD Comunque grazie, complimenti per la squadra! grazie a te x la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Chi fa amichevoli in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ecco, diglielo a DarthMarco, che pensa che io attacco e basta! xD Comunque grazie, complimenti per la squadra! cioe? contro di me praticamente usasti solo acrobazia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 cioe? contro di me praticamente usasti solo acrobazia... Per forza, ho visto che la tua squadra aveva una difesa media imbarazzante e ho attaccato! Dovevo difendermi difronte a quel "piatto invitante"? xD Sarebbe stato come legarsi le mani di fronte ad una pizza! xD Sta a te sistemare i punti deboli! Infatti, quella lotta doveva essere un indizio! ;D PS: senza offesa, eh! Il mio è un consiglio! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 se avessi perso ogni volta che mi usavano talonflame avrei tipo 80 sconfitte... la verita' e' che hai visto che mi lamentavo del fatto che era difficile buttarlo giu' e l'hai usato.ma questa non e' strategia XD lo sanno tutti che talonflame e' il mio punto debole, non serviva aleks per dimostrarmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io ti ho battuto solo con t4l0nfl4m3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 fa piacere.ci sara' un motivo per cui in mono non si puo' utilizzare... spremete le meningi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Lol....devi trovare un counter...come io lo avevo trovato per mega chati Y Chari* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 il problema e' che nessuno spettro (non uber) puo' counterare talonflame...eh si tu buttavi li heatran e problema risolto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 se avessi perso ogni volta che mi usavano talonflame avrei tipo 80 sconfitte... la verita' e' che hai visto che mi lamentavo del fatto che era difficile buttarlo giu' e l'hai usato.ma questa non e' strategia XD lo sanno tutti che talonflame e' il mio punto debole, non serviva aleks per dimostrarmelo.Sei stato il primo capo che ho sfidato, quindi no, non sapevo quale fosse il tuo punto debole. E continuo a non capire perché dovevo usare una strategia se potevo farne a meno? XD è il tuo punto debole? Amen, sistemalo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io dico di quandnon potevi usare i leggendari....guarda che charizard Y gira anche misto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 vedremo come sarai bravo quando prenderai una palestra...son due mondi differenti, tu hai montato un mono ghost (prendendomi come esempio ovviamente) cosa avresti usato, "campione"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 il problema e' che nessuno spettro (non uber) puo' counterare talonflame...eh si tu buttavi li heatran e problema risolto...Rotom normale e Jellicent lo possono buttare giù! Spiritomb se la può cavare e Sableye, con un po' di fortuna può creare qualche problema a Talonflame con Stordiraggio. vedremo come sarai bravo quando prenderai una palestra...son due mondi differenti, tu hai montato un mono ghost (prendendomi come esempio ovviamente) cosa avresti usato, "campione"?Comunque non ti inalberare, ti stiamo solo consigliando... =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vero aleks...ha risposto lui al mio posto...ma cbe campione e campione sono come te...una normale persona.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 jellicent solo dopo qualche scudo acido...sableye attaccherebbe dopo...quindi puo' risultare inutilespiritomb dipende...lo uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Usalo difensivo con wow calm mind urlorabbia/neropulsar....riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 esattamente ... solo che ha pain split al posto di riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Devi dagli riposo con la bacca che cura tutti gli stati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 jellicent solo dopo qualche scudo acido...sableye attaccherebbe dopo...quindi puo' risultare inutilespiritomb dipende...lo usoMa quale scudo acido?! Surf o Idrovampata e tanti saluti a Talonflame! Rotom + Stolascelta e lo tiri via, perché userebbe o Fuococarica e Retromarcia pensando di essere più veloce! XD altrimenti usi tuononda con qualcuno e poi Furtivombra con mega Benette! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 pensi sempre in funzione della velocita' e colpire prima...1-rotom-w non e' spettro (colpo di scena)2-tutti quelli che sanno usare tuononda sono piu' lenti e fragili (mismagius, banette, drifblim) e quindi morirebbero ancor prima3- non penso che un mbanette oneshotti con furtivombra talonflame...(e' sicuro)4-stiamo andando otma tranquilli non vi preoccupate, ho detto che e' difficile da battere certo, ma non impossibile.ma ogni mono ha la sua nemesi...state tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 pensi sempre in funzione della velocita' e colpire prima...1-rotom-w non e' spettro (colpo di scena)2-tutti quelli che sanno usare tuononda sono piu' lenti e fragili (mismagius, banette, drifblim) e quindi morirebbero ancor prima3- non penso che un mbanette oneshotti con furtivombra talonflame...(e' sicuro)4-stiamo andando otma tranquilli non vi preoccupate, ho detto che e' difficile da battere certo, ma non impossibile.ma ogni mono ha la sua nemesi...state tranquilliStiamo parlando delle palestre, del team da usare in palestra ecc, siamo in topic! XDComunque te lo do io un colpo di scena: ho detto Rotom Normale!! E si, se parliamo di come counterare un pokemon veloce, non possiamo non parlare della velocità e della difesa, come stiamo facendo, appunto!non ti piace Rotom? Usa Jellicent! Non ti piace lui, non so che dirti! XDNoi ti abbiamo dato dei consigli, poi fai tu! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 rotom stolascelta non mi convince...comunque ne ho trovato uno davvero carino, che oltrepassa la tua mentalita' da stolascelta e chi attacca prima vince XDe soprattutto ha un ruolo che non sia "cerca di ammazzare talonflame"...anche perche' lo switch di rotom potrebbe danneggiarmi parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.