Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

rotom stolascelta non mi convince...comunque ne ho trovato uno davvero carino, che oltrepassa la tua mentalita' da stolascelta e chi attacca prima vince XD

e soprattutto ha un ruolo che non sia "cerca di ammazzare talonflame"...anche perche' lo switch di rotom potrebbe danneggiarmi parecchio

Inviato

ragazzi c'è qualche capopalestra disposto a una lotta alle 21:00 rispondetemi :) tutti tranne spettro(perche non sono passati 3 giorni) veleno e normale :)

Inviato

non so se puo essere un complimento -.- ahahahah cmq grazie della sfida non avrei mai pensato davvero....ora come posso fare a mettere la medaglia? 

Inviato

non so se puo essere un complimento -.- ahahahah cmq grazie della sfida non avrei mai pensato davvero....ora come posso fare a mettere la medaglia?

basta fare copia incolla comunque dai le protezioni di fila che non fallivano congelamento che se non congelavi perdevi di brutto vabbe vuol dire che il fato con una grandissima dose di fattore c... ti ha fatto vincere :)
Inviato

ahahah capisco bhe mi dispiace ma come vedi la sinergia non ce l ho messo per infastidirti è integrante nel team xD

prima di scatenare flame ricordo che l hax fa parte del gioco

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...