Aleks Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 No comment... -.-Anzi, un commento si:Jellicent: il famoso velocista. Una scheggia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ma chi è diventato campione tra andry e vincenzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ragazzi c'è qualche capopalestra disposto a una lotta alle 21:00 rispondetemi tutti tranne spettro(perche non sono passati 3 giorni) veleno e normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Lo richiedo c'è qualche capopalestra disponibile per una lotticina ( Non in arena ) al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io riprendo a lottare da domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Lo richiedo c'è qualche capopalestra disponibile per una lotticina ( Non in arena ) al momento? manda mp ai capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 vabbè chiunque capo è disponibile ora mi contatti in mp please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mudkip se vuoi ci sono ma su arena!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 io ci sono sia su arena che su 3dskkk vinco contro mudkip17 per 2 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Kkk adelmasterpokemon perde 5 a 0 potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ray so di perdere visto che l altra volta mi hai ucciso ma ci sei per lottare? ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Notte a tuttiray so di perdere visto che l altra volta mi hai ucciso ma ci sei per lottare? ahahahahasi vieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 nome in game GIGI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mudkip chi dei in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 kkk consegno la medaglia a x-silver, bella lotta pero' me lo aspettavo diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 siiiiiiiiiiiiii ho vintoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 che era una bella lotta? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 nome in game GIGIsei di una fortuna sfacciata giuro bho come si puo essere cosi fortunati vabbe kkk mudkip 17 vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 no, che quel pollo avrebbe fatto danni irrecuperabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 non so se puo essere un complimento -.- ahahahah cmq grazie della sfida non avrei mai pensato davvero....ora come posso fare a mettere la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 non so se puo essere un complimento -.- ahahahah cmq grazie della sfida non avrei mai pensato davvero....ora come posso fare a mettere la medaglia?basta fare copia incolla comunque dai le protezioni di fila che non fallivano congelamento che se non congelavi perdevi di brutto vabbe vuol dire che il fato con una grandissima dose di fattore c... ti ha fatto vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ahahah capisco bhe mi dispiace ma come vedi la sinergia non ce l ho messo per infastidirti è integrante nel team xDprima di scatenare flame ricordo che l hax fa parte del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 basta fare copia incolla comunque dai le protezioni di fila che non fallivano congelamento che se non congelavi perdevi di brutto vabbe vuol dire che il fato con una grandissima dose di fattore c... ti ha fatto vincere sei cattivo con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.