sai_quin_1994rt Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Orari: 17:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 sei cattivo con me nono non prenderla male era una battuta ti sei battuto bene in confronto all 'ultima volta solo che sei stato aiutato dalla fortuna tutto qui bravo e complimenti comunque ho odiato lo scorpione hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 nono non prenderla male era una battuta ti sei battuto bene in confronto all 'ultima volta solo che sei stato aiutato dalla fortuna tutto qui bravo e complimenti comunque ho odiato lo scorpione hahaha è il mio pokemon preferito ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 nono non prenderla male era una battuta ti sei battuto bene in confronto all 'ultima volta solo che sei stato aiutato dalla fortuna tutto qui bravo e complimenti comunque ho odiato lo scorpione hahaha Non posso fare a meno di pensare a drapion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non posso fare a meno di pensare a drapion nono è gliscor ahahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 se è lo stesso che ha usato contro di me stai sbagliando ches ahahahcomunque è uno dei poke più odiosi da affrontare ma adorabile da usare xDappunto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 nono è gliscor ahahaahah se è lo stesso che ha usato contro di me stai sbagliando ches ahahahcomunque è uno dei poke più odiosi da affrontare ma adorabile da usare xDappunto xDAh,gliscor?:vBè io dato che mi dava fastidio ho messo una mossa ice ad un poke nel team proprio per buttarlo giù u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 io uso gengar per shottarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 CHES ti posso sfidare anche se io odio i poke normale(visto che mi hanno sempre distrutto come ora pensoXD) ma visto che non ho niente da fare se tu vuoi sono qui:)io uso gengar per shottarlo XDLO SO MOLTO BENE -.- AHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 CHES ti posso sfidare anche se io odio i poke normale(visto che mi hanno sempre distrutto come ora pensoXD) ma visto che non ho niente da fare se tu vuoi sono qui:)LO SO MOLTO BENE -.- AHAHAHAHACerto,vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Certo,vengo on mi devi aggiungere nome in game GIGI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 mi devi aggiungere nome in game GIGI Lotta in doppio,ti contatto io :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Uhh come si partecipa?! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Uhh come si partecipa?! *.* Semplicemente chiedendo ai capopalestra di lottare,se vinci ,ottieni la medaglia della palestra ! Per tutte le informazioni leggi il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Gliscor...so quanto è forte ma lo odio troppo per pensare di farmene uno! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Gliscor...so quanto è forte ma lo odio troppo per pensare di farmene uno! xD LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ho vinto??? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 kkk l'utente Mudkip17 si aggiudica la medaglia normale!Ottimo gioco di squadra e con un pizzico di fortuna ti sei preso un posto in paradiso (?)Da quanto tempo non assegnavo una medaglia lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 kkk l'utente Mudkip17 si aggiudica la medaglia normale! Ottimo gioco di squadra e con un pizzico di fortuna ti sei preso un posto in paradiso (?) Da quanto tempo non assegnavo una medaglia lol? veramente? da quanto ches?? me la sono vista brutta alla fine molto brutta ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 veramente? da quanto ches?? me la sono vista brutta alla fine molto brutta ahahaha Effettivamente se non mi scottavi di nuovo (che fortuna! :o)potevo rimontare,ma pazienza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ellamadonna ma solo io continuo a prendere facciate per te ches? xDla prossima volta mi dai la medaglia per l'impegno ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Effettivamente se non mi scottavi di nuovo (che fortuna! :o)potevo rimontare,ma pazienza xDè stata una bellissima lotta cmq se posso saperlo da quanto non davi una medaglia? ellamadonna ma solo io continuo a prendere facciate per te ches? xDla prossima volta mi dai la medaglia per l'impegno ahahsi pero le facciate me le dai tu a me ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 C'è qualuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mi cimento anch'io in questa avventura, dai Io grassiniilban in game ANTOSfido per MedagliaIl capopalestra @Firnen di tipo AcquaData: Venerdì 14 Novembre 2014Orari: Dalle 20.00 alle 22.00 Inoltre mi servirebbero 2 chiarimenti:-Si possono usare solo Kalos Born, giusto?-Avendo M-Mawile in squadra dovrò sostuirlo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 KKK firnen si aggiudica la medaglia Scudo per 2-0, devo necessariamente sostituire un elemento xDPer la bella sfida effettuata riceve in premio un cucciolo di Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.