DarthMoria Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 non son passati 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 non son passati 3 giorni a caspita è vero pensavo fosse passata piu di una settiman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 potrei essere ritestato?c'è qualcuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 potrei essere ritestato?c'è qualcuno??mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 kkk vinco contro adelmasterpokemonkkk vinco contro andrenaru festeggiamo la CENTESIMA LOTTA XDsignori sono arrivato a ben 100 sfide, tra sfidanti bravi e meno bravi, onesti e meno onesti, amici e nemici, meritevoli e non, mi sono divertito un sacco e questo piccolo traguardo lo dedico a voi e a soprattutto a quella manciata di pokemon spettro che hanno accompagnato me e la mia palestra in piu' posso dire ufficialmente di essere il capopalestra ad aver raccolto piu' sfide (ebbene si ches, ti ho superato XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 kkk vinco contro adelmasterpokemonkkk vinco contro andrenarufesteggiamo la CENTESIMA LOTTA XDsignori sono arrivato a ben 100 sfide, tra sfidanti bravi e meno bravi, onesti e meno onesti, amici e nemici, meritevoli e non, mi sono divertito un sacco e questo piccolo traguardo lo dedico a voi e a soprattutto a quella manciata di pokemon spettro che hanno accompagnato me e la mia palestra in piu' posso dire ufficialmente di essere il capopalestra ad aver raccolto piu' sfide (ebbene si ches, ti ho superato XD)Non vale, tu hai il topic personale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ecco diglielo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 aleks sta scherzando...lo so che non ti va giu, ma ho gia' dato spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Anche io sto scherzando! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 eh stai facendo sempre la stessa battuta allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Te l'ho già detto, fai tu, a me non cambia nulla! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 congratulations darthches domani saran passati tre giorni e riuscirò a batterti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 congratulations darth ches domani saran passati tre giorni e riuscirò a batterti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 nada me ne vado a lettociao a tutti ci vediamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 apro la palestra fuocokkk francescototti10 viene incendiato per 1-0 e non riesce a conquistare la medaglia per la terza volta.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Kkk vinco contro j. kazama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 KKK Aleks si aggiudica la medaglia scudo per 2-0 complimenti per la lotta, ricevi uno per la bella lotta ho fatto anche diversi errori T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Hagane vuoi fare qualche lotta che ti aiuto a migliorare il team ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 D'accordo proviamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Vieni su arena.come ti chiami li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non ho mai giocato su arena...adesso vedo di organizzarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ok fatti un team mono acciaio...e ne faccio anche io uno...e dopo lottiamo come se fosse una lotta in palestra Io sono pronto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 kkk Vincenzo200 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 4-0 Potrà riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 kkk Vincenzo200 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 4-0 Potrà riprovare tra 3 giorni gg Io mi chiedo come si possa vincere con quella tattica proprio che ti fa girare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.