Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Nono erano tre "superefficaci" che sono usciti scritti durante la lotta xD e non supposti xD anche lo sfidante lo ha ammesso, non si era accorto di aver ecceduto il limite;)

Inviato

Ragazzi volevo precisare che io Ho chiesto solo se i capopalestra potesse usare i Pokè nn utilizzabili della lista in prima pagina, ho chiesto solo per adeguarmi a farmi un team per le sfide in palestra.

Non volevo causare tutto ciò. ^^

Inviato

Attenzione!

Se verranno notati atteggiamenti poco corretti o poco giusti nei confronti di qualcuno o nelle lotte etc..lo staff si riserva il diritto di alzare il warn dell'utente (esclusivo di questo progetto).

Se qualcuno riceve 5 o più warn verrà  bannato dal progetto per un tempo limitato!

siete avvisati, quindi comportiamoci bene.

tumblr_nbt6zrFgB61s6oxy0o1_1280.png

citando "1984": MegaGengar's watching you :P

Inviato

Kkk adelmasterpokemon viene incendiato per 6-0 e non riesce a conquistate la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni.

Apro la palestra fuoco per un pò

Inviato

Ragazzi ricordo che ci sono anche io per le sfide eh  ^^ Per oggi non posso più lottare, ma non esitate a inviarmi MP per sfidarmi ;)

Inviato

Ragazzi ricordo che ci sono anche io per le sfide eh ^^ Per oggi non posso più lottare, ma non esitate a inviarmi MP per sfidarmi ;)

Ma non sei S4??

Inviato

Si in effetti hai ragione xD Comunque prenotazioni ecc. sono ben accette

E che cacchio, aspetto da giorni per sfidarti (voglio che mantieni la promessa...XD)

Inviato

E che cacchio, aspetto da giorni per sfidarti (voglio che mantieni la promessa...XD)

Si si tranquillo xD 

Inviato

Kkk ~Andry~ viene incendiato per 3-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni.Bella lotta ;)

Inviato

Andryyyy.... lo sai che giorno è oggi? è sabato... quindi questo vuol dire.... RIVINCITAHHH

Inviato

Però sono S4 :/

E sto lottando con uno sfidante à§_à§ Va be un'altra eccezione la potrei anche fare perché eri prenotato

Inviato

Ormai non devo nemmeno lottare con l'altro sfidante, quindi lottiamo domani

Inviato

KKK lo sfidante darksharpedo viene piallato per 5-0 e non riesce a conquistare la medaglia scudo, potrà  riprovare fra 3 giorni!;)

Inviato

KKK lo sfidante darksharpedo viene piallato per 5-0 e non riesce a conquistare la medaglia scudo, potrà  riprovare fra 3 giorni! ;)

Evvai :jump:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...