Touya. Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Pad posso sfidarti anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 *Avevo dimenticato di scriverla Lunedì*kkk lo sfidante MegaSceptile2002 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per infrazione della (inutile lol) item clause! Potrà riprovare tra 3 giorni (oggi) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 green /dark ti ho aggiunto alla conversazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 green /dark ti ho aggiunto alla conversazione Anche a me non risponde,ma non devo sfidarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Un qualsiasi capopalestra è disponibile a lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 palestra ancora aperta fino alle 18.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Allora ti sfido *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ds o showdown? Lotta in triplo. Sono capopalestra ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ragazzi mi dite un camerupt competittivo?come potrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ragazzi mi dite un camerupt competittivo?come potrebbe essere? Singolo o Doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 sia per doppio che per singolo cosi li metto a confronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 kkk MegaSceptile2002 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per ben 6-0! Adesso imparerai che il capopalestra non ha sempre e solo un team u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ragazzi mi dite un camerupt competittivo?come potrebbe essere? Vedi nel mio Mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 sia per doppio che per singolo cosi li metto a confronto Camerupt @ CameruptiteAbility: Solid RockEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpAModest Nature- Ancient Power / Will-O-Wisp- Earth Power- Hidden Power [ice / Grass]- Fire BlastCamerupt @ CameruptiteAbility: Solid RockEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpAQuiet NatureIVs: 0 Spe- Heat Wave- Earth Power / Earthquake- Protect- Rock Slide / Ancient Power / Hidden Power [ice / Grass]Avevo fatto un set bulky che reggeva un Brave Bird di Talon e Earthquake di Garchomp ma l'ho dimenticato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 noooooo ahahahah ma il primo regge a terremoto bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 noooooo ahahahah ma il primo regge a terremoto bene? Se mi dici da quale pkmn deve reggere ti dico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ad un Mmetracross ad esempio? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Il primo set é da Singolo, e ha il 25% di possibilità di rimanere vivo contro un Garchomp, da LandT invece Game Over ad un Mmetracross ad esempio? ahahahahSi regge :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ok perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ok perfetto grazie mille De nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ora qualcuno mi puo mettere hp ice? ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ora qualcuno mi puo mettere hp ice? ahahaha ti vuoi rubare la mia palestra??? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ho chiesto solo un pike se qualcuno lo modifica ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 kkk MegaSceptile2002 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per ben 6-0! Adesso imparerai che il capopalestra non ha sempre e solo un team u_u solo per perce ai vinto 6 a 0 contro megaa sceptile non esere presuntoso con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ti vuoi rubare la mia palestra??? u.u Magari vuole quella mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.