Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Posso aiutarti io mud camerupt va usato solo in trick room con hp ice/grass e 3 mosse di attacco speciali 252 hp 252sp.att. senon erro con natura +att.sp -speed

Ivs 0 speed

Già  detto e perché può essere usato solo in trick room? In singolo la trick room é difficile da mettere e in doppio lo puoi supportare senza trick...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi ...

Scusate,scusate,scusate,forse non basteranno nemmeno un milione di scuse...

Mi dispiace di essere mancato per tutto questo tempo ma per una strana coincidenza mi sono ritrovato a LAVORARE ( O.o ) e a praticamente trasferirmi da mia nonna e usare casa mia per dormire stop.

Ma dato tutto voglio spigarvi la situazione ugualmente...

La mattina sveglia alle 7:30 ,poichè alle 8:00 devo stare allo studio (studio di geometri) ,alle 13 vado da nonna a mangiare e alle 16:30 torno allo studio fino alle 21:00 . Poi dallo studio raggiungo direttamente i miei amici e torno a casa per mezzanotte dove non ho spesso tempo nemmeno per il mio canale...

Ma non voglio comunque essere ancora un peso per il progetto quindi mi dispiace ma sono costretto a cedere il mio ruolo di gestore a qualcun'altro

Purtroppo stasera sono stanchissimo (difatti non sono nemmeno uscito) ed ho finalmente approfittato per scrivervi ma non sono riuscito a leggere tutte le notifiche per cui non so cosa sia successo nel frattempo

Ho solo letto l'mp dove a quanto pare avevate già  deciso di aprire un nuovo topic adesso non so se Marco l'abbia già  fatto o meno...

Ragazzi io mi sono divertito tantissimo con voi,ho passato quasi 2 anni pieni di emozionanti storie,amicizie e sfide pokemon,sto ancora pensando al giorno in cui mi sono presentato per la prima volta sul vecchio topic,quanti ricordi ...

Che ci crediate o meno mi stanno scappando alcune lacrime scrivendo questo messaggio quindi è meglio non dilungarsi oltre.

Io ci tenevo a farvi sapere perchè mi sono assentato e a salutarvi per l'ultima volta

Il mio ruolo di capopalestra ovviamente sarà  libero ad un mio successore,gli auguro tutta la fortuna  di questo mondo,che possa tenere fede al nome della palestra normale .

Detto questo è meglio che la smetto qui.

È stato bellissimo conoscervi e passare del tempo con voi,GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO PER ME ,per chi ha creduto in me e per chi ,a malinquore, mi ha criticato,ma avete ragione,la colpa è mia...

I miei pp donati da Manuel più circa 5 pp che avevo io li darò a Marco ,spero possiate usarli nel migliore dei modi

GRAZIE ANCORA RAGAZZI 
GRAZIE DI TUTTO 

VI VOGLIO BENE

...

..

.

Link al commento

Ciao ragazzi ...

Mi dispiace di essere mancato per tutto questo tempo ma per una strana coincidenza mi sono ritrovato a LAVORARE ( O.o ) e a praticamente trasferirmi da mia nonna e usare casa mia per dormire stop.

La mattina sveglia alle 7:30 ,poichè alle 8:00 devo stare allo studio (studio di geometri) ,alle 13 vado da nonna a mangiare e alle 16:30 torno allo studio fino alle 21:00 . Poi dallo studio raggiungo direttamente i miei amici e torno a casa per mezzanotte dove non ho spesso tempo nemmeno per il mio canale...

Ma non voglio comunque essere ancora un peso per il progetto quindi mi dispiace ma sono costretto a cedere il mio ruolo di gestore a qualcun'altro

Purtroppo stasera sono stanchissimo (difatti non sono nemmeno uscito) ed ho finalmente approfittato per scrivervi ma non sono riuscito a leggere tutte le notifiche per cui non so cosa sia successo nel frattempo

Ho solo letto l'mp dove a quanto pare avevate già  deciso di aprire un nuovo topic adesso non so se Marco l'abbia già  fatto o meno...

Ragazzi io mi sono divertito tantissimo con voi,ho passato quasi 2 anni pieni di emozionanti storie,amicizie e sfide pokemon,sto ancora pensando al giorno in cui mi sono presentato per la prima volta sul vecchio topic,quanti ricordi ...

Che ci crediate o meno mi stanno scappando alcune lacrime scrivendo questo messaggio quindi è meglio non dilungarsi oltre.

Io ci tenevo a farvi sapere perchè mi sono assentato e a salutarvi per l'ultima volta

Il mio ruolo di capopalestra ovviamente sarà  libero ad un mio successore,gli auguro tutta la fortuna  di questo mondo,che possa tenere fede al nome della palestra normale .

È stato bellissimo conoscervi e passare del tempo con voi,GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO PER ME ,per chi ha creduto in me e per chi ,a malinquore, mi ha criticato,ma avete ragione,la colpa è mia...

I miei pp donati da Manuel più circa 5 pp che avevo io li darò a Marco ,spero possiate usarli nel migliore dei modi

GRAZIE ANCORA RAGAZZI 

GRAZIE DI TUTTO 

VI VOGLIO BENE

...

..

.

Mi hai fatto scappare alcune,anzi tante,lacrime.Chesnò non è colpa tua,comunque voglio dire che ci mancherai parecchio.Ti voglio tanto bene.Spero che un giorno tornerai,passa delle belle vacanze!  :cry2:

E grazie di tutto,se un giorno tornerai vieni a visitarci.Non so che dirti,quindi ti dico "Arrivederci!"

Link al commento

Mi hai fatto scappare alcune,anzi tante,lacrime.Chesnò non è colpa tua,comunque voglio dire che ci mancherai parecchio.Ti voglio tanto bene.Spero che un giorno tornerai,passa delle belle vacanze!  :cry2:

E grazie di tutto,se un giorno tornerai vieni a visitarci.Non so che dirti,quindi ti dico "Arrivederci!"

Grazie mille ,adesso che mi ero asciugato ho bisogno di altri fazzoletti ...

Link al commento

Ciao ragazzi ...

GRAZIE ANCORA RAGAZZI 

GRAZIE DI TUTTO 

VI VOGLIO BENE

...

..

.

ches non ti ho conosciuto molto ma sei stato il pilastro per questo progetto per molto tempo mi dispiace pero sono molto contento perche vai via per un lavoro cosa molto difficile in questo periodo visto che sono a casa da un anno sono contento per te sotto questo punto di vista buonafortuna per tutto non abbandonare mai i tuoi pike :)

Link al commento

Ches buona fortuna x tutto :)

Spero un giorno tornerai! ^_^

Che messaggio triste :cry:

Visto che il progetto deve andare avanti chi vuole gestirlo si candidi!

Io mi faccio avanti! Cerchiamo di risvegliare il progetto tutti insieme :D

Link al commento

ches non ti ho conosciuto molto ma sei stato il pilastro per questo progetto per molto tempo mi dispiace pero sono molto contento perche vai via per un lavoro cosa molto difficile in questo periodo visto che sono a casa da un anno sono contento per te sotto questo punto di vista buonafortuna per tutto non abbandonare mai i tuoi pike :)

I pokemon per me non tramonteranno mai ! È l'unica cosa che forse rimarrà  la mia passione per sempre ! :)

Grazie per gli auguri ,buona fortuna anche a te per il futuro :)

Link al commento

Ches buona fortuna x tutto :)

Spero un giorno tornerai! ^_^

Che messaggio triste :cry:

Visto che il progetto deve andare avanti chi vuole gestirlo si candidi!

Io mi faccio avanti! Cerchiamo di risvegliare il progetto tutti insieme :D

Buona fortuna anche a te ,purtroppo non è che posso essere felice nel scrivere messaggi di addio ...

La cosa più triste sarà  vedere come il tuo ultimo accesso la data di oggi,giorno per me doppiamente triste... 

Perchè? Se non sono indiscreto...

Link al commento

Te lo direi volentieri ma è un segreto 

/cut 

Vi dico che riguarda di un utente che stava su PM,lui era il mio ex-migliore amico ed ex-amico nella vita reale,ieri(il 26)era il suo compleanno allora come sempre mi sto chiedendo:gli scrivo su WA dove e se ha festeggiato?

Che ne dite,glielo dico?

Se davvero vuoi fare una cosa falla,non temere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...