Green Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No Infernape, si dovevano avere 5 vittorie in più delle sconfitte, ma poi Fenowell decise di togliere questa regola, quindi restammo cosi che si potevano estrarre tutti dato che si è già abbastanza forti essendo capopalestra e non c'è bisogno di altro. Poi quando Feno ci lasciò parlammo sul fatto di far tornare il Rapporto Positivo e Negativo, ma non si è presa alcuna decisione finale in questione, quindi io continuo a estrarre come sempre da quella scelta di Feno Ok e in quanto alle sfide x la medaglia non devo accettarle x questa settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 date le ultime vicende propongo di attuare un criterio...non e' posibile che battere gli s4 sia una passeggiata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ok e in quanto alle sfide x la medaglia non devo accettarle x questa settimana Fino a domani alle 7:59 se ti richiedono lotte puoi accettarle come prenotazioni e lottare mentre sei S4, ma solo se si sono prenotati prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 infernape io ti sfido ora o se non puoi mi preonto x combattere in mezzo la settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 e anche sta cosa voglio modificare:passare da "non si DEVONO accettare sfide se si e' s4" a "si PUO' non accettare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 KKK l'utente francescototti10 viene piallato per 2-0 e non conquista la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 infernape io ti sfido ora o se non puoi mi preonto x combattere in mezzo la settimana Non sono passati i 3 giorni puoi riprovare dmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 kkk do il benvenuto a megandrea che da oggi diventa un frequentante della mia palestra ci vediamo tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 kkk do il benvenuto a megandrea che da oggi diventa un frequentante della mia palestra ci vediamo tra tre giornilol diventero un tossico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 date le ultime vicende propongo di attuare un criterio...non e' posibile che battere gli s4 sia una passeggiata... Forse siamo io ed andry che siamo forti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 kkk miracolosamente riesco a sconfiggere infernape_98 3-0. Grazie per la sfida, ti aspetto per la terza seduta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 kkk miracolosamente riesco a sconfiggere infernape_98 3-0. Grazie per la sfida, ti aspetto per la terza seduta ok la prox volta vinco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 kkk Un caloroso benvenuto anche a DarkSharpedo che oggi si unisce al club dei tossici anonomi ^_^ Puoi tornare tra 3gg e provare a guarire ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 kkk Un caloroso benvenuto anche a DarkSharpedo che oggi si unisce al club dei tossici anonomi ^_^ Puoi tornare tra 3gg e provare a guarire ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Kkk consegno la medaglia a victor, gengar avrebbe potuto ucciderlo :/ vabbè sei stato fortunato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Kkk consegno la medaglia a victor, gengar avrebbe potuto ucciderlo :/ vabbè sei stato fortunato XD Si sono stato abbastanza fortunato u.u Grazie per la lotta, finalmente ce l'ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Senza dimenticare il brutto colpo a sableye super difensivo u. U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Senza dimenticare il brutto colpo a sableye super difensivo u. U si infatti, quella è stata una botta di c*** esagerata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 kkk consegno la medaglia ad infernape_98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Kkk francescototti10 viene incendiato per 1-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 kkk vinco per 5-0 contro adelmasterpokemon che è andato anche oltre il limite di superefficaci consentiti. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 KKK lo sfidante Mega Andrea viene piallato per 4-0 e non conquista la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 kkk durante la lotta contro ademasterpokemon c'è la disconnessione ma dato che il punteggio era a 4-2 con un suo pokemon bruciato e 1/8HP ritengo che la partita era ormai a conti fatti. Adel potrà ritentare tra 3 giorni.kkk francescototti10 prova a disintossicarsi ma per la terza volta non riesce. Dai! sta volta ho avuto paura o.O, la prossima potrebbe essere la volta buona kkk sfida all'ultimo sangue contro J.Kazama che si conclude 1-0 (3HP!!!)Complimenti per la bella sfida e benvenuto tra i miei tossici anonimi, alla prossima seduta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 kkk sfida all'ultimo sangue contro J.Kazama che si conclude 1-0 (3HP!!!) Complimenti per la bella sfida e benvenuto tra i miei tossici anonimi, alla prossima seduta Ora non ho solo bisogno di un centro di disintossicazione, anche una seduta da uno psicologo per aver perso mezza sanità mentale dopo stà sconfitta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 La palestra chiude con un 5-0 :yeah: per chi vuole si può prenotare per le 23:00 - 00-00Ciao belli Ora non ho solo bisogno di un centro di disintossicazione, anche una seduta da uno psicologo per aver perso mezza sanità mentale dopo stà sconfitta..ahha, dato che il mio penultimo attacco non ha fatto KO, ero già qui a scrivere che ti consegnavo la medaglia, invece c'è stato il colpo di scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.