DarthMoria Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 dai dark, infondo ricordiamo che anche tu votasti per me tanto tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 dai dark, infondo ricordiamo che anche tu votasti per me tanto tempo fa solo perchè non ero tra i candidati e avevamo le stesse idee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Nulla contro di te Green, lo sai che ti voglio bene <3 E' solo che il più adatto per me sarebbe Darth per il semplice fatto che sta da molto qui e sa esattamente tutto di questo progetto! Senza contare il fatto che, come detto da lui, era stato scelto da Feno al pari di Ches, il che è tutto dire.... Però ripeto, sarò contento solo se verrò scelto io (si lo so, sono un po' egoista xD)! Però ovviamente posso anche capire le vostre motivazioni se non mi ritenete adatto, quindi a chi verrà scelto posso solo augurare il meglio e gli garantirò tutto il mio supporto per continuare a portare avanti il progetto :3 In conclusione....non importa chi diventerà capo, alla fine siamo sempre stati una famiglia e abbiamo sempre deciso le cose insieme, l'importante è portare avanti e migliorare questo meraviglioso progetto, in onore dei vecchi capi andati, soprattutto Ches P.s. e cosa più importante spero che queste candidature/votazioni non portino a degli attriti/litigi tra noi! Sia chiaro quello che ho appena scritto e sottolineato sopra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 segliete monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 tranqui, i voti sono segreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 tranqui, i voti sono segreti Come fanno ad essere segreti ? :o Si deve pur sapere chi ha votato chi xD E cmq non mi riferivo solo alla questione dei voti...mi riferivo anche al fatto che spero che nessuno se la prendi se viene scelto un gestore che non sia lui stesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 A questo punto vorrei candidarmi anche io visto che possono farlo tutti(tanto non vinco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 A questo punto vorrei candidarmi anche io visto che possono farlo tutti(tanto non vinco ) Vabbè non è una cosa di vincita,come dici tu Mi raccomando se non vieni scelto non dire che hanno usato uno strumento per avere più voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 ragazzi se posso dire la mia io vorrei votare green perche è veramente il piu attivo dalle 9 del mattino fino alle 23 è sempre qui XD questo non toglie che gli altri non devono essere partecipi anche perche come dice darth è della vecchia guardia e monkey mi sembra uno dei piu maturi nelle decisioni pero giusto per un discorso di attivita direi green anche perche darth è difficile da reperire e monkey è sempre a lavoro...io sono disoccupato ahahahahaha(e mi sa che sono l unico) cmq chi mi puo modificare quel camerupt? cmq sono molto favorevole all idea di hagane....inoltre lillo non ha risposto come puoi vedere green cosa dobbiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Mudkip grazie del voto ma purtroppo voteranno solo i capi (mi connetto su pm dalle 8 in realta )Per quanto riguarda lillo se non risponderà entro le 23:59 di oggi perderà la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Mudkip non è che se non sono disponibile per sfide, non sono disponibile affatto Tutto ciò che scrivete mi arriva tramite email e notifica sul cellulare quindi lo leggo per il 90% delle volte istantaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 e per quanto riguarda camerupt?? allora faccio il test divento capo e voto ahahahahMudkip non è che se non sono disponibile per sfide, non sono disponibile affatto Tutto ciò che scrivete mi arriva tramite email e notifica sul cellulare quindi lo leggo per il 90% delle volte istantaneamente no ma siccome vedo che scrivi poco e quando vado sul profilo sei sempre offline è per questo l ho detto mica parlo a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 e per quanto riguarda camerupt?? allora faccio il test divento capo e voto ahahahahno ma siccome vedo che scrivi poco e quando vado sul profilo sei sempre offline è per questo l ho detto mica parlo a caso Per camerupt non so non ho il ps, quindi prova a chiedere a Monkey o Andry (cdfertolo é in vacanza altrimenti c'era lui ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Darth c'é dall'inizio di 2.0 quindi credo lo meriti lui. Poi comunque si voterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Darth c'é dall'inizio di 2.0 quindi credo lo meriti lui. Poi comunque si voterà . Ma non c'é un merito, é una questione di tempo, vogliamo avere qualcuno che come Ches ogni tanto mancava per giorni o qualcuno che ci sarà dalla mattina alla sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Per camerupt non so non ho il ps, quindi prova a chiedere a Monkey o Andry (cdfertolo é in vacanza altrimenti c'era lui ) puoi chiedere a monkey da parte mia quando lo vedi e quanto vuole:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 puoi chiedere a monkey da parte mia quando lo vedi e quanto vuole:) Non lo vedo mai xD ma adesso gli mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 ragazzi cmq settimana faccio il test ma non per la palestra buio....lo ho ammetto lo faccio per il mio tipo preferito cioe terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 puoi chiedere a monkey da parte mia quando lo vedi e quanto vuole:) /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 ragazzi cmq settimana faccio il test ma non per la palestra buio....lo ho ammetto lo faccio per il mio tipo preferito cioe terra Uuuuuhhh Simone preparati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Vincenzo in realtà io sto dalla 1.0 XDNon è comunque indispensabile essere on 12 ore su 24 una volta a settimana è il minimo, poi in sua assenza c'è lo staff o una spalla come me con ches Fai bene mudkip, scegliere la strada più difficile non è una cosa brutta: preferisco che un capo voglia occuoare una palestra per il tipo e non per il posto facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Vincenzo in realtà io sto dalla 1.0 XDNon è comunque indispensabile essere on 12 ore su 24 una volta a settimana è il minimo, poi in sua assenza c'è lo staff o una spalla come me con chesInfatti quando spesso Ches mancava per 5 giorni eravamo già in difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Fai bene mudkip, scegliere la strada più difficile non è una cosa brutta: preferisco che un capo voglia occuoare una palestra per il tipo e non per il posto facile Allora un giorno cambierò il tipo della palestra per occupare quella del mio tipo preferito *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 si infatti io ho detto la mia cmq secondo me ci vogliono 3 persone da votare poi DITEMI SE SBAGLIO ogni capo da 3 vvoti in ordine di importanza ci dovrebbe essere UN BOSS ahahah che gestisce UN VICE BOSS che prende decisioni insieme al boss e UN GESTORE che gestisce in mancanza degli altir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Mudkip contatta pure Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.