Eneru Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 okey...Ma come ex capo e frequentatore vorrei votare anche e dire la mia dato che sono gli sfidanti a mandare avanti il progetto e no i capi . Andrea siamo sicuramente felici di averti ancora con noi, e puoi tranquillamente dire la tua, ci mancherebbe! Il tuo parere sarà sicuramente preso più in considerazione rispetto ad altri (parlando di ''non capi''), vista la tua recente partecipazione al progetto! Solo che purtroppo questa sorta di sondaggio prenderà in considerazione solamente i voti dei capi attuali :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Avevamo chi ? Quando lo scrive ches allora sto zitto ma fin quando non scrive niente sono libero di votare e scrivere su questo topicChi ti ha detto che non puoi scrivere sul topic?Ches non é nemmeno nel mp dove parliamo e probabilmente non si riconnetterà per un bel pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Andrea siamo sicuramente felici di averti ancora con noi, e puoi tranquillamente dire la tua, ci mancherebbe! Il tuo parere sarà sicuramente preso più in considerazione rispetto ad altri (parlando di ''non capi''), vista la tua recente partecipazione al progetto! Solo che purtroppo questa sorta di sondaggio prenderà in considerazione solamente i voti dei capi attuali :3e solo che non lo vedo scritto poi restando tra noi credo che il successore dovrebbe sceglierlo ches come per feno e altri antenati Chi ti ha detto che non puoi scrivere sul topic?Ches non é nemmeno nel mp dove parliamo e probabilmente non si riconnetterà per un bel pòe appunto io dico che lui deve dire se fare un sondaggio o no dato che il capo e ancora lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ma se non si connette non può sceglierlo, quindi automaticamente si fa un sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Infatti era proprio quello che dicevo io! Ches in persona dovrebbe nominare il suo successore, sarebbe la cosa più giusta da fare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ma se non si connette non può sceglierlo, quindi automaticamente si fa un sondaggio.Il sondaggio é stato fatto pure nel passaggio da 2.0 a 3.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Si ma autorizzato dal capo no dai capi bha state come agli avvoltoi non vi capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 cose un avoltoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Infatti se entro domani Ches non si collega, procederemo con il sondaggio! Non possiamo stare senza un capo, anche se si tratta di 3-4 giorni, la questione va' risolta al più presto!Si ma autorizzato dal capo no dai capi bha state come agli avvoltoi non vi capisco Avvoltoi! LoL In effetti qualche avvoltoio ci sta xD Cmq Andrea stavamo solo discutendo sul da farsi, il sondaggio non è nemmeno partito ufficialmente ancora! Però nemmeno possiamo attendere Ches per giorni, non possiamo stare tutto questo tempo senza un capo, o sbaglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ragazzi per me solo i capi dovrebbero votare. Poi ovviamente si fa un sondaggio fra i candidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Nessuno mi ha mai nominato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Nessuno mi ha mai nominato Vuoi essere nominato? Vai al Grande Fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Vuoi essere nominato? Vai al Grande Fratello No seriamente xD Contanto quelli che sono rimasti io per tempo (non contando quelli che hanno abbandonato) dovrei essere il 3 xD (dopo Darth e And) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 T_T ciao Ches! Mi dispiace tanto per il tuo addio (dai non è un addio vero?? Quando avrai tempo e volontà torna!!) ti aspetteremo sempre! A breve potrei chiedere ad un tester di mettermi alla prova, chissà per quale palestra :3 e poi nel caso si faccia avanti un nuovo admin del progetto, vorrei chiedergli se è possibile realizzare una cosina stupida che ho in mente...chissà che non possa attirare nuovi sfidanti:)Si tornerò a salutarvi ogni tanto Grazie di tutto Chi ti ha detto che non puoi scrivere sul topic?Ches non é nemmeno nel mp dove parliamo e probabilmente non si riconnetterà per un bel pòE INVECE IO SONO ANCORA QUAAA, eh già ...Scusate l'ot ma voglio chiarire una cosa,dato il fatto che Darth Marco era il mio "collaboratore" suppongo che il mio posto da gestore debba andare a lui,quindi si,Marco puoi aprire il topic ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non avevi detto a Simone che dovevamo scegliere noi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 WTF ? :O :O :O No Ches, non devi scusarti! Hai sempre dato tutto te stesso e fatto il massimo per portare avanti questo progetto, il grazie te lo rivolgo io a te, quindi grazie di tutto Ches, per me rimarrai per sempre il ''boss'' Grazie Monkey,grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Si tornerò a salutarvi ogni tanto Grazie di tutto E INVECE IO SONO ANCORA QUAAA, eh già ... Scusate l'ot ma voglio chiarire una cosa,dato il fatto che Darth Marco era il mio "collaboratore" suppongo che il mio posto da gestore debba andare a lui,quindi si,Marco puoi aprire il topic ! ha funzionato, adesso so dove cercarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non avevi detto a Simone che dovevamo scegliere noi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 ha funzionato, adesso so dove cercarti XDNon capisco xDNon avevi detto a Simone che dovevamo scegliere noi ?Rileggendo i commenti ho cambiato idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non avevi detto a Simone che dovevamo scegliere noi ? Non ha importanza, ha deciso, basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 se dobbiamo giocare al "chi ce l'ha più lungo" io seguo il progetto da novembre 2013 quindi, che vogliamo fare? cmnq argomenterò la situazione appena ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ottimo avrei votato darth a priori visto che è la persona di vecchia data qui impegnato eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 se dobbiamo giocare al "chi ce l'ha più lungo" io seguo il progetto da novembre 2013 Non si gioca più a quel gioco Aspè,ma anch'io sono qui dal novembre 2013 O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 se dobbiamo giocare al "chi ce l'ha più lungo" io seguo il progetto da novembre 2013 Sembra un'altra cosa il "chi cel'ha più lungo" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 se dobbiamo giocare al "chi ce l'ha più lungo" io seguo il progetto da novembre 2013 Io dicevo restando sempre capo, poi lo so che ci sei da più tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.