Vincenzo200 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Credo sia relativa la cosa di essere capo...credo che se ci pensi darth segue il progetto da 1.0 ma é diventato capo in inizio 2.0 quindi x tempo c'é da moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non si gioca più a quel gioco Aspè,ma anch'io sono qui dal novembre 2013 O.o Sembra un'altra cosa il "chi cel'ha più lungo" xD quello tra virgolette è appunto per dire che è una cavolata fare da chi c'è più tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Era una battutina zero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Nuovi S4 della settimana:1) Vincenzo 200 (acciaio)2) simone009 (terra)3) and (roccia)4) Vinz (Psico) (Ma c'è ancora? :o)Riserva) DarthMarco (Spettro) (Il fato vuole che la riserva sia sempre tu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 cose un avoltoio Un avvoltoio è un uccello simile ad un Mandibuzz,di solito vivono nelle zone desertiche e quando trovano un animale morto si mettono a torno a lui e lo mangiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Un' altra volta andry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Un' altra volta andry XD Marco non lo decido io, ogni volta mi metto a ridere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 buongiorno a tutti gente come vorreste si chiamasse il nuovo topic?Palestre online - ##### (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 A me piace il nome di -Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Quale sarebbe il nome che ha proposto Green ? Cmq io avevo pensato a una cosa tipo ''Palestre Online - The New Era''! Lo so, non è il massimo come nome, però visti i numerosi cambiamenti che ci saranno (soprattutto sulle regole), e vista l'introduzione di premi in pp e organizzazione di tornei mensili, renderebbe abbastanza l'idea di un grande cambiamento all'interno del progetto, proprio perchè alcune cose non ci sono mai state nelle edizioni precedenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Buongiorno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Quale sarebbe il nome che ha proposto Green ? Cmq io avevo pensato a una cosa tipo ''Palestre Online - The New Era''! Lo so, non è il massimo come nome, però visti i numerosi cambiamenti che ci saranno (soprattutto sulle regole), e vista l'introduzione di premi in pp e organizzazione di tornei mensili, renderebbe abbastanza l'idea di un grande cambiamento all'interno del progetto, proprio perchè alcune cose non ci sono mai state nelle edizioni precedenti! la nuova era dei pirati *parte la sigla di one piece* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 la nuova era dei pirati *parte la sigla di one piece* XD go to new world ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 LoL Sapevo che qualcuno avrebbe detto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Palestre Online 4.0-The new League non so che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 comunque con lo staff avevamo deciso PalestreOnline - LivetheRevolution! ( dall'idea di dark) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 comunque con lo staff avevamo deciso PalestreOnline - LivetheRevolution! Carino, potrebbe andare :3 Diciamo che è leggermente simile a quello che avevo pensato io, cioè nel senso che fa' capire che ci saranno grandi cambiamenti nel progetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 darth ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Però scrivetelo staccato il nome darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 ok allora mettero' questo titolo, per quanto riguarda il colore ci sto lavorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Darth puoi lottare su ds adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 scusa ms, ero impegnato col nuovo topic, mi ha impegnato 2 ore buonehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93602-%E2%98%86-palestre-online-live-the-revolution%E2%98%86/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Alla fine ho visto che vi sono stato utile, sono felice che vi sia servito! ;DBuon proseguimento con il progetto, magari nei prossimi mesi faccio un salto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ma chube tu quando vuoi sei più che utile! Comunque si, questo sarà un nuovo inizio, se vorrai partecipare sei libero di farlo. Ho eliminato tutti i capi inattivi, se ci sono degli errori li corregero' più tardi, per il banner e i dettagli ci stiamo lavorandodichiaro quindi chiusa la 3.0 per il nuovo progetto Palestre- LtRhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93602-%E2%98%86-palestre-online-live-the-revolution%E2%98%86/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 scusa ms, ero impegnato col nuovo topic, mi ha impegnato 2 ore buone http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93602-%E2%98%86-palestre-online-live-the-revolution%E2%98%86/ Vabbè fa niente,comunque bel lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.