Green Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Mi sono disconnesso io. Pessima lotta, vinci solo per hax. Cosa quale fortuna ho avuto solo alla fine perché ho evitato frana che ha poca precisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Mi sono disconnesso io. Pessima lotta, vinci solo per hax.Non sei cambiato eh... Non è bello disconnettersi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ho già mandato mp a colinss vediamo cosa ne pensa lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non sei cambiato eh... Non è bello disconnettersi...Me lo aveva già messo KO Comunque non mi pare. Vabbè. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Me lo aveva già messo KO Comunque non mi pare. Vabbè.La medaglia é mia giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Me lo aveva già messo KO Comunque non mi pare. Vabbè.Dai Chube, se ci sei ti faccio riprendere facendomi massacrare di nuovo da te...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Si ovvio, però non ti faccio i complimenti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Si ovvio, però non ti faccio i complimenti Ok grazie l aggiungo non appena sono al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Chube anche se sono cose che sai da tempo vorrei ricordarti che: Ogni Capopalestra è OBBLIGATO a scrivere ogni volta sul topic il risultato di una sfida e con chi ha effettuato quella sfida anteponendo "kkk" al messaggio! In questo modo sarà più semplice controllare che le sfide segnate nelle firme dei CapoPalestra siano reali e che non ci sia qualcuno che sta barando! **Le partite vinte/perse del capo palestra**Per facilitare gli aggiornamenti, ogni capo-palestra dovrà inserire nella propria firma un messaggio di riconoscimento indicante la palestra di appartenenza, la rispettiva medaglia, e dovrà aggiornare il numero di partite vinte e perse (e in quest'ultimo caso scrivendo anche i nomi degli sfidanti vincitori). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Kkk vinco 3a0 contro Francesco Totti 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 kkk vinco contro infernape_98 nonostante mi ha portato ben 5 resistenze e ha usato tutti i super Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io ΩVictor91 in game VictorSfido per Medaglia Il capopalestra Raysuper di tipo DragoData: 01/11/2014Orari: non appena è disponibile il capopalestra, sto aspettando che mi risponde in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Kkk victor vince la medaglia drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Kkk victor vince la medaglia drago Grazie mille per la bellissima lotta Ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Grazie mille per la bellissima lotta Ray di nulla anche se sei stato molto fortunato hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 kkk vinco contro victor91di nulla anche se sei stato molto fortunato hahaha potresti modificare la tua firma dato che devo controllare gli allenatori sconfitti ecc ecc ?? lo stesso vale per gli altri capi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io sono tornato a casa, se volete, sono disponibile. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Chube ti risfido!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 chube anche io voglio provare a battertivisto che la connessione era saltata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io sono tornato a casa, se volete, sono disponibile. chube ti chiedo gentilmente di mettere gli allenatori certificati e quelli sconfitti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Chube si è disconnesso, ed è lui ad "aver perso la connessione, ho inviato un MP per sapere come procedere, poiché (una volta tanto...XD) ero palesemente in vantaggio io...XD lo scrivo qua perché non si sa mai...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 è successo anche a me mi hanno detto che è sua abitudine fare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 è successo anche a me mi hanno detto che è sua abitudine fare cosìMa non è detto, possono capitare delle falle nella connessione e crasha certe volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Puo capitare ma crasha sempre quando perde basta fare 2 + 2 =odia perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Che gente. Abbandono il ruolo di Capopalestra, tanto sapete solo dire che baro. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.