Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Mi sono disconnesso io. Pessima lotta, vinci solo per hax.

Cosa quale fortuna ho avuto solo alla fine perché ho evitato frana che ha poca precisione

Inviato

Mi sono disconnesso io. Pessima lotta, vinci solo per hax.

Non sei cambiato eh... :asduj1:

Non è bello disconnettersi...

Inviato

Ho già  mandato mp a colinss vediamo cosa ne pensa lui

Inviato

Non sei cambiato eh... :asduj1:

Non è bello disconnettersi...

Me lo aveva già  messo KO ;)

Comunque non mi pare. Vabbè.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

La medaglia é mia giusto?
Inviato

Dai Chube, se ci sei ti faccio riprendere facendomi massacrare di nuovo da te...XD

Inviato

Si ovvio, però non ti faccio i complimenti

Ok grazie l aggiungo non appena sono al pc

Inviato

Chube anche se sono cose che sai da tempo vorrei ricordarti che:

Ogni Capopalestra è OBBLIGATO a scrivere ogni volta sul topic il risultato di una sfida  e con chi ha effettuato quella sfida anteponendo "kkk" al messaggio! In questo modo sarà  più semplice controllare che le sfide segnate nelle firme dei CapoPalestra siano reali e che non ci sia qualcuno che sta barando!

**Le partite vinte/perse del capo palestra**

Per facilitare gli aggiornamenti, ogni capo-palestra dovrà  inserire nella propria firma un messaggio di riconoscimento indicante la palestra di appartenenza, la rispettiva medaglia, e dovrà  aggiornare il numero di partite vinte e perse (e in quest'ultimo caso scrivendo anche i nomi degli sfidanti vincitori). 

Inviato

Io ΩVictor91 in game Victor
Sfido per Medaglia
Il capopalestra Raysuper di tipo Drago
Data: 01/11/2014
Orari: non appena è disponibile il capopalestra, sto aspettando che mi risponde in mp 

:)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato

kkk vinco contro victor91

di nulla anche se sei stato molto fortunato hahaha :P

potresti modificare la tua firma dato che devo controllare gli allenatori sconfitti ecc ecc ?? lo stesso vale per gli altri capi grazie
Inviato

Chube si è disconnesso, ed è lui ad "aver perso la connessione, ho inviato un MP per sapere come procedere, poiché (una volta tanto...XD) ero palesemente in vantaggio io...XD lo scrivo qua perché non si sa mai...XD

Inviato

è successo anche a me mi hanno detto che è sua abitudine fare così

Ma non è detto, possono capitare delle falle nella connessione e crasha certe volte...:)

Inviato

Che gente. Abbandono il ruolo di Capopalestra, tanto sapete solo dire che baro. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...