-Red Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 lo so ma me lo ha detto un responsabile anche io pensavo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Un conto è pensare, un conto è accusare con pregiudizio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io onestamente non mi sento di accusare nessuno, cioè parto sempre col presupposto che la gente agisca in buona fede, mi arrabbio (non con la persona sia chiaro) però perché ogni tanto che mi capita non dico di vincere, ma avere un ottimo vantaggio e succedono queste cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non mi pare. Machissenefrega. Se siete tanto bravi, vi aspetto in cima alla Lega. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non mi pare. Machissenefrega. Se siete tanto bravi, vi aspetto in cima alla Lega.Spero un giorno di sfidarti la in cima (chi non lo vorrebbe), però non puoi neanche dire che non ero palesemente in vantaggio (non sto dicendo che ti avevo matematicamente vinto), avendo io 3 pokemon con tutta la salute piena, e tu con uno praticamente ko e uno a metà vita (considerando che avevo i counter ideali per quelli che ti erano rimasti...XD)Onestamente mi dispiace che si sia creata questa situazione Chube, però dai, hai dimostrato più è più volte la tua forza, non sarà certo un'eventuale sconfitta (probabile, non certa) a ridimensionare il tuo ego o il tuo ruolo di campione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 è vero ha ragione V se sei campione c'è un motivo non serve comportarsi in questo modo anche perchè vincere con i coleotteri sarebbe difficile anche per il campione dei campioni intendo nella palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ma infatti uso una normalissima squadra. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 E poi se mi fossi dovuto abbattere per ogni volta che sono stato massacrato da tutti quanti che avrei dovuto fare? Abbandonare tutto? (Qualcuno c'ha sperato sicuramente...XD) Perdonatemi, ma adesso che succede ordunque??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Chube io dovrei sfidarti quindi fammi capire abbandoni o no?? Comunque per chi volesse sono disponibile a lottare in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Chube io dovrei sfidarti quindi fammi capire abbandoni o no??Comunque per chi volesse sono disponibile a lottare in arenaCon la console no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sono fuori per il week end v mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sono fuori per il week end v mi dispiaceAh ok, basta che poi ci sei più avanti, temevo che per la tua medaglia dovessi imparare il simulatore (mi secca accendere il pc...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ci sarò (io uso il simulatore sul telefono xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ci sarò (io uso il simulatore sul telefono xD) Android?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 iPhone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 iPhoneE come fai???XD contattami in MP e spiegami per favore!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 kkk cedo la medaglia ad infernape_98, mi sa che sono sfortunato oggi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Chube. Ti chiedo per favore di non comportarti cosi. Se succede spesso che perdi la connessione nei momenti di svantaggio, non puoi pretendere che tutti pensino che sia casuale, un minimo di dubbi li fai venire! Perciò non comportarti cosi e dimostra, piuttosto, che si sbagliano, comportandoti in maniera matura senza "abbandonare" niente! In fondo lo hai detto tu stesso di essere cambiato e di essere maturato! Prima ti ho scritto che sei sempre il solito, perché l'unica volta che abbiamo lottato (eri Capo Terra allora) ti eri disconnesso appena ho tirato giù il tuo Gliscor dicendo, in maniera scazzata, che ormai avevi perso perché ti ho sconfitto uno dei più forti; ma a quanto pare è sempre la solita storia! Non è un problema, è solo fastidioso per gli sfidanti essere disconnessi "sul più bello"! Alla fine non credo che a te faccia piacere quando la gente ragequitta, o sbaglio? Come ho detto prima, poche storie e dimostra di aver ragione! In fondo, se sei il Campione un motivo ci sarà , no? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Chube. Ti chiedo per favore di non comportarti cosi. Se succede spesso che perdi la connessione nei momenti di svantaggio, non puoi pretendere che tutti pensino che sia casuale, un minimo di dubbi li fai venire! Perciò non comportarti cosi e dimostra, piuttosto, che si sbagliano, comportandoti in maniera matura senza "abbandonare" niente! In fondo lo hai detto tu stesso di essere cambiato e di essere maturato!Prima ti ho scritto che sei sempre il solito, perché l'unica volta che abbiamo lottato (eri Capo Terra allora) ti eri disconnesso appena ho tirato giù il tuo Gliscor dicendo, in maniera scazzata, che ormai avevi perso perché ti ho sconfitto uno dei più forti; ma a quanto pare è sempre la solita storia! Non è un problema, è solo fastidioso per gli sfidanti essere disconnessi "sul più bello"! Alla fine non credo che a te faccia piacere quando la gente ragequitta, o sbaglio?Come ho detto prima, poche storie e dimostra di aver ragione! In fondo, se sei il Campione un motivo ci sarà , no? =)aleks una cosa e crashare per via della connessione ed un'altra e crashare perchè non si vuole perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 kkk vinco contro francescototti10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 bella sfida bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 kkk vinco contro francescototti10 darth potresti mettere gli allenatori certificati e quelli no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 darth potresti mettere gli allenatori certificati e quelli no grazie non posso averli sulla pagina della mia palestra?(link in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Il progetto si é ripreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.