Vincenzo200 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Raga sono alla 1 palestra e ancora niente megapietra dello starter...verso che punto del gioco le prendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 io ho battuto il quinto e non le ho trovate.....però non so se le ho saltate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Raga sono alla 1 palestra e ancora niente megapietra dello starter...verso che punto del gioco le prendo?Te la da dopo la 5 palestra RoccoMa goditelo almeno un po'... -.-Io non ho mai giocato ai vecchi Rubino/Zaffiro se non su emulatore con una modalità "veloce" quindi per me vado veloce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ok grz andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 un capopalestra disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Nuovi S4 della settimana:1 Hagane (Acciaio)2 ~Andry~ (Folletto)3 cdfertolo (Elettro)4 Chesnaught X (Normale) S4 di riserva: KimbOo (Veleno) I S4 cambieranno ufficialmente Domenica alle 8:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 AAAA cerco un capopalestra disponibile per una sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Kkk consegno la medaglia a nailerKkk consegno la medaglia a francescototti10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 avresti dovuto mettere rotom su latias prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Qualche capopalestra disponibile per una sfida?1 capopalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Qualche capopalestra disponibile per una sfida?1 capopalestra online?ti consiglio di mandare mp e non intasare il topic ogni 10 minuti scrivendo capi online grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Di regola i s4 devono avere almeno 5 vittore più delle sconfitte... Ma ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Di regola i s4 devono avere almeno 5 vittore più delle sconfitte... Ma ok. Marco quando c'era Feno avevamo abolito il rapporto positivo e negativo, e non si è presa nessuna decisione definitiva se rimetterlo o no, io nella prima pagina non lo vedo scritto, e da quel momento fino ad adesso ho sempre estratto senza rapporti o altro. Dato che non si è presa alcuna decisione definitiva e in prima pagina non vedo scritto nulla a riguardo, continuo a estrarre allo stesso modo. Quindi la regola che stai dicendo tu non mi risulta che esista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Andry ha ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ho vinto contro cdfertolo ieri avevo dimenticato di scriverlo "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Lo deve scrivere il capo non tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Infatti ho detto ok, però ci vorrebbe una qualche sorta di limitazione a mio avviso ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Infatti ho detto ok, però ci vorrebbe una qualche sorta di limitazione a mio avviso ... Benissimo, ma se mi dici questo io continuerò comunque ad estrarre senza rapporto dato che non si è presa una decisione definitiva. Feno diceva che se si è Capopalestra vuol dire che si è sufficientemente forti da poter essere S4 senza bisogno di rapporto, (e condivido la sua idea) se vuoi far tornare il rapporto avanza la proposta in MP dei Capopalestra cosi sei sicuro che tutti la leggono e in caso si farà a sorteggio se ne sarà necessario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Salve a tutti,in questo periodo ho voglia di partecipare di nuovo a questo giochino, notando però che sono cambiate un paio di cose dalla mia ultima volta... volevo chiedere se i pokémon leggendari NON uber sono ancora bannati o no e se le lotte sul 3DS si svolgevano su OR/AS oppure X/Y ?Grazie in anticipo delle risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Salve a tutti, in questo periodo ho voglia di partecipare di nuovo a questo giochino, notando però che sono cambiate un paio di cose dalla mia ultima volta... volevo chiedere se i pokémon leggendari NON uber sono ancora bannati o no e se le lotte sul 3DS si svolgevano su OR/AS oppure X/Y ? Grazie in anticipo delle risposte. i leggendari OU si possono utilizzare a quanto ho capito tutti i capipalestra si stanno spostando su ORAS, in ogni caso dipende dal singolo capopalestra la cartuccia su cui si lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Un capopalestra libero per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Un capopalestra libero per una sfida?ciao ti ricordo per la 3 volta di mandare mp grazie e non scrivere sempre capi onkkk victor91 vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Salve a tutti,in questo periodo ho voglia di partecipare di nuovo a questo giochino, notando però che sono cambiate un paio di cose dalla mia ultima volta... volevo chiedere se i pokémon leggendari NON uber sono ancora bannati o no e se le lotte sul 3DS si svolgevano su OR/AS oppure X/Y ?Grazie in anticipo delle risposte.Certo,adesso è possibile usare pokemon leggendari non uber, e quindi dato che giochiamo in XY ou ,automaticamente i capopalestra dovranno effettuare le sfide sull'omonimo gioco .Il trasferimento su oras avverrà più in là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Certo,adesso è possibile usare pokemon leggendari non uber, e quindi dato che giochiamo in XY ou ,automaticamente i capopalestra dovranno effettuare le sfide sull'omonimo gioco .Il trasferimento su oras avverrà più in là X trasferimento di oras intendi l uso delle nuove megaevoluzioni giusto? Perché io mi sto trasferendo tutto su zaffiro e cancellerò y per poi ricominciarlo da capo x passatempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non lo farei mai, la storia di xy è bruttina poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.