Vai al commento


Chesnaught X

Post raccomandati

Raga sono alla 1 palestra e ancora niente megapietra dello starter...verso che punto del gioco le prendo?

Te la da dopo la 5 palestra Rocco

Ma goditelo almeno un po'... -.-

Io non ho mai giocato ai vecchi Rubino/Zaffiro se non su emulatore con una modalità  "veloce" quindi per me vado veloce xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di regola i s4 devono avere almeno 5 vittore più delle sconfitte... Ma ok.

Marco quando c'era Feno avevamo abolito il rapporto positivo e negativo, e non si è presa nessuna decisione definitiva se rimetterlo o no, io nella prima pagina non lo vedo scritto, e da quel momento fino ad adesso ho sempre estratto senza rapporti o altro. Dato che non si è presa alcuna decisione definitiva e in prima pagina non vedo scritto nulla a riguardo, continuo a estrarre allo stesso modo. Quindi la regola che stai dicendo tu non mi risulta che esista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ho detto ok, però ci vorrebbe una qualche sorta di limitazione a mio avviso ...

Benissimo, ma se mi dici questo io continuerò comunque ad estrarre senza rapporto dato che non si è presa una decisione definitiva. Feno diceva che se si è Capopalestra vuol dire che si è sufficientemente forti da poter essere S4 senza bisogno di rapporto, (e condivido la sua idea) se vuoi far tornare il rapporto avanza la proposta in MP dei Capopalestra cosi sei sicuro che tutti la leggono e in caso si farà  a sorteggio se ne sarà  necessario. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti,


in questo periodo ho voglia di partecipare di nuovo a questo giochino, notando però che sono cambiate un paio di cose dalla mia ultima volta... volevo chiedere se i pokémon leggendari NON uber sono ancora bannati o no e se le lotte sul 3DS si svolgevano su OR/AS oppure X/Y ?


Grazie in anticipo delle risposte. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti,

in questo periodo ho voglia di partecipare di nuovo a questo giochino, notando però che sono cambiate un paio di cose dalla mia ultima volta... volevo chiedere se i pokémon leggendari NON uber sono ancora bannati o no e se le lotte sul 3DS si svolgevano su OR/AS oppure X/Y ?

Grazie in anticipo delle risposte. 

 

i leggendari OU si possono utilizzare

 

a quanto ho capito tutti i capipalestra si stanno spostando su ORAS, in ogni caso dipende dal singolo capopalestra la cartuccia su cui si lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti,

in questo periodo ho voglia di partecipare di nuovo a questo giochino, notando però che sono cambiate un paio di cose dalla mia ultima volta... volevo chiedere se i pokémon leggendari NON uber sono ancora bannati o no e se le lotte sul 3DS si svolgevano su OR/AS oppure X/Y ?

Grazie in anticipo delle risposte.

Certo,adesso è possibile usare pokemon leggendari non uber, e quindi dato che giochiamo in XY ou ,automaticamente i capopalestra dovranno effettuare le sfide sull'omonimo gioco ^^.

Il trasferimento su oras avverrà  più in là  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo,adesso è possibile usare pokemon leggendari non uber, e quindi dato che giochiamo in XY ou ,automaticamente i capopalestra dovranno effettuare le sfide sull'omonimo gioco ^^.

Il trasferimento su oras avverrà  più in là  ;)

X trasferimento di oras intendi l uso delle nuove megaevoluzioni giusto? Perché io mi sto trasferendo tutto su zaffiro e cancellerò y per poi ricominciarlo da capo x passatempo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...