Green Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 MegaPidgeot sarà molto forte,Megasteelix sarà praticamente impossibile buttarlo giù e MegaLopunny non lo so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Un capopalestra disponibile per un incontro....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Un capopalestra disponibile per un incontro....? Vinz siamo in pausa....aspetta dmn o sabato ovvero quando finirà la pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 boh lopunny l'ho sempre cagato XD mi piaceva solo impaggio e rapidscambio XD steelix e' da valutare come anche pidgeot e soprattutto sableye che non so che strada puo' prendere :/ Speriamo che non gli fanno prendere una brutta strada a Sableye u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Speriamo che non gli fanno prendere una brutta strada a Sableye u.u Beh in caso lo usi senza mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 beh steelix non si butta giu' con attacchi fisici diciamo....vortexpalla gli da molte piu' chance nel competitivo, quindi e' un tank e come tutti i tank acciaio soffre del recover lack , sarebbe molto carino sleeptalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Beh in caso lo usi senza mega Si ma è il colmo se diventa un pokemon utilissimo senza mega, e inutile con la mega u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Si ma è il colmo se diventa un pokemon utilissimo senza mega, e inutile con la mega u.uXD vedremo come sarà beh steelix non si butta giu' con attacchi fisici diciamo....vortexpalla gli da molte piu' chance nel competitivo, quindi e' un tank e come tutti i tank acciaio soffre del recover lack , sarebbe molto carino sleeptalker Sleeptalker gli si addice molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 si ma cos'ha piu' di mega aggron??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 si ma cos'ha piu' di mega aggron??? 20 punti statistica base in meno sulla velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 io ce l'ho in squadra su rubino (che comunque non so se riguarda solo me, ma le lotte sono di una facilita' scorcentante...ho battuto la palestra volante, sfidanti e capo con megasceptile solamente... ora devo battere la legam speriamo sia piu' impegnativa) comunque andry se hai qualche domanda o vuoi approfondire la mia opinione, mandami un mpGià x ed y sono stati facilissimi,oras è stato il gioco la cui facilità è stata fatta a videogioco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Già x ed y sono stati facilissimi,oras è stato il gioco la cui facilità è stata fatta a videogioco lol In verità , ORAS è un gioco semplificato, parole stesse di Masuda :° Comunque, ciao a tutti, come ve la passate? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 In verità , ORAS è un gioco semplificato, parole stesse di Masuda :° Comunque, ciao a tutti, come ve la passate? Fin troppo semplificato .-.COMUNQUE RICORDO A TUTTI CHE DOMANI TERMINERÀ LA SETTIMANA "SABBATICA" ISTITUITA A CAUSA DELL'USCITA DEI REMAKE :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 20 punti statistica base in meno sulla velocità meglio per aggron dato l'uso di vortexpalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Quindi oggi i capi devono tornare a sgobbare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Si ma è il colmo se diventa un pokemon utilissimo senza mega, e inutile con la mega u.uSlowbro per me farà questa fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E invece MegaPidgeot, MegaSteelix e MegaLopunny saranno utili nel battling competitivo ? Tra le nuove mega sono quelle che mi piacciono di più, esteticamente parlando u.u MegaPidgeot gia so come usarlo e ce l'ho pronto devo solo trasferirlo in oras ma non posso svelare eventuali strategia per il monotype MegaSteelix come gia detto è un ottimo tank e deve essere usato con vortexpalla..non c'è molto da dire..MegaLopunny secondo me sarà molto utilizzato per via del set ampio che presenta, è un ottimo sweeper/leed fisico da usare con bruciapelo (sarà tipo MegaMedicham in x e y) e anche MegAltaria per la sua versatilità puoi farlo fisico o speciale, sweeper o wall. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E che dire di Gallade! Già so come farlo! Cosi come Sableye! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Gallade è molto bello e anche forte ma l'abilità è uno scempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Come lo faresti sableye? Classico wow calm mind recover darkpoulse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ragazzi posso dirvi che domani sarò occupato tutto il giorno e quindi se ricevo sfide dovrò rimandarle almeno a domenica... mi dispiace, ma proprio ho tutto il giorno pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ragazzi ma quindi possiamo già lottare con le nuove Mega di ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ragazzi ma quindi possiamo già lottare con le nuove Mega di ORAS? No,avevo chiesto a ches ieri lo dirà lui quando si potranno utilizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Come lo faresti sableye? Classico wow calm mind recover darkpoulse?Cosi sarebbe perfetto! Altrimenti lasci l'annoyer di sempre e lo mega evolvi per far soffrire l'avversario successivamente, se ti serve! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.