Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

boh lopunny l'ho sempre cagato XD mi piaceva solo impaggio e rapidscambio XD

steelix e' da valutare come anche pidgeot e soprattutto sableye che non so che strada puo' prendere :/

Speriamo che non gli fanno prendere una brutta strada a Sableye u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma è il colmo se diventa un pokemon utilissimo senza mega, e inutile con la mega u.u

XD vedremo come sarà 

beh steelix non si butta giu' con attacchi fisici diciamo....vortexpalla gli da molte piu' chance nel competitivo, quindi e' un tank e come tutti i tank acciaio soffre del recover lack , sarebbe molto carino sleeptalker :P

Sleeptalker gli si addice molto ;)
Link al commento

io ce l'ho in squadra su rubino (che comunque non so se riguarda solo me, ma le lotte sono di una facilita' scorcentante...ho battuto la palestra volante, sfidanti e capo con megasceptile solamente... ora devo battere la legam speriamo sia piu' impegnativa)

comunque andry se hai qualche domanda o vuoi approfondire la mia opinione, mandami un mp

Già  x ed y sono stati facilissimi,oras è stato il gioco la cui facilità  è stata fatta a videogioco lol
Link al commento

Già  x ed y sono stati facilissimi,oras è stato il gioco la cui facilità  è stata fatta a videogioco lol

In verità , ORAS è un gioco semplificato, parole stesse di Masuda :°

Comunque, ciao a tutti, come ve la passate? ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

In verità , ORAS è un gioco semplificato, parole stesse di Masuda :°

Comunque, ciao a tutti, come ve la passate? ;)

Fin troppo semplificato .-.

COMUNQUE RICORDO A TUTTI CHE DOMANI TERMINERÀ LA SETTIMANA "SABBATICA" ISTITUITA A CAUSA DELL'USCITA DEI REMAKE :O

Link al commento

E invece MegaPidgeot, MegaSteelix e MegaLopunny saranno utili nel battling competitivo ?   Tra le nuove mega sono quelle che mi piacciono di più, esteticamente parlando u.u

MegaPidgeot gia so come usarlo e ce l'ho pronto devo solo trasferirlo in oras ma non posso svelare eventuali strategia per il monotype :D

MegaSteelix come gia detto è un ottimo tank e deve essere usato con vortexpalla..non c'è molto da dire..MegaLopunny secondo me sarà  molto utilizzato per via del set ampio che presenta, è un ottimo sweeper/leed fisico da usare con bruciapelo (sarà  tipo MegaMedicham in x e y) e anche MegAltaria per la sua versatilità  puoi farlo fisico o speciale, sweeper o wall. 

Link al commento

Come lo faresti sableye?

Classico wow calm mind recover darkpoulse?

Cosi sarebbe perfetto!

Altrimenti lasci l'annoyer di sempre e lo mega evolvi per far soffrire l'avversario successivamente, se ti serve! XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...