provvisorio Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 come da titolo Leggendari flaw kb e non con moveset particolariO SFKB Fate voi il prezzo
Xerneas93 Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Scegli tutto ciò che ti serve dal mio mercatino
Flippy Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 guarda dal mio mercatino in firrma, contattami tramite mp che ho circa 3 box di shiny flaw non segnati nel mercatino
fleepter Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Mercatino in firma in più ho defog latios landorus con 4 mosse tutor e per il resto chiedi ho molti leggendari con mosse tutor manda mp se interessato
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Ciao Provvi!!!Da quanto tempo Ti interessa un Oshawott SFKB o Uno steelix SFkb o O un Sewadlee SFKB o guarda nel mercatino XD
Elmapokecollection Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 ho eventi e sfkb dai uno sguardo ai mercatini
bobo Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 io ho i tre volanti di kalos e i tre leggen xerneas zygarde e yveltal ovviamente flawlees kb
fireblast Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 ClickQuesto è il mio mercatino.Se guardi vi è la sezione FKB e SFKB.Nella sezione FKB ci sono i leggendari Flawless: Natura: Modesta Abilità : Aurafolletto Natura: Decisa Abilità : Frangiaura Natura: Fiacca Abilità : Auratetra E SFKB: Sesso: Maschio Natura: Placida Mosse: Profumino-Vento di fata- Desiderio Sesso: Maschio Natura: Decisa Mosse: Sbadiglio - Cortesia - Copione -Panciamburo Natura: Allegra Mosse: Camuffamento - Destinoblligato - Pariattacco - Adulazione Natura: Decisa Abilità : Inversione Mosse: Azione - Beccata - Limitazione Natura: Allegra Mosse: Solletico - Rapidscambio - Altruismo - Docciascudo Natura: Modesta Mosse: Scudo Acido - Fielepunte - Nube - Velenotrappola Natura: Modesta Mosse: Altruismo - Martellata - Acquagetto - Resistenza Natura: Timida Mosse: Agilità - Sguardo Feroce - Campo Elettrico - Camuffamento Natura: Decisa Abilità : Fuocardore Mosse: Fuococarica - Mattindoro - Boato - Morso Natura: Modesta Abilità : Traccia Mosse: Scarica - Tripletta - Psicoraggio - Ripresa Abilità : Ferromascella Mosse: Gelodenti - Rogodenti - Velenodenti - Dragodanza Natura: Modesta Mosse: Nube -Scarica - Magnetascesa - Specchiovelo Natura: Modesta Abilità : Prestigiatore Mosse: Desiderio - Ipnosi - Ondacalda - Magivelo Natura: Sicura Mosse: Maledizione - sbadiglio - azione Natura: Quieta Abilità : Rigenergia Mosse: Maledizione - Sbadiglio - Azione Natura: Decisa Abilità : Macroforza Mosse: Azione - Agilità - Fulmisguardo Natura: Decisa Mosse: Maledizione - Slavina - Sbadiglio - Bodyguard Natura: Calma Abilità : Telepatia Mosse: Splash - Fascino - Ripeti Natura: Decisa Abilità : Spiritovivo Mosse: Fascino - Sbadiglio - Resitenza - Turbosabbia Natura: Modesta Abilità : Viscosità Mosse: Geloraggio - Dragopulsar - Fulmine - Lanciafiamme Natura: Allegra Abilità : Cuordeciso Mosse: Altruismo - Bruciapelo - Preveggenza - Fintoattacco Natura: Cauta Abilità : Rigenergia Mosse: Desiderio - Rintoccasana - Tossina- Sdoppiatore. Natura: Allegra Abilità : Arroganza Mosse: Colpo - Dragodanza -Dragofuria - Sdoppiatore. Natura: Decisa Abilità : Giustizia Mosse: Zuffa - Furtivombra - Nottersferza - Danzaspada HP: Terra Natura: Modesta Abilità : Presagio Mosse: - Fascino - Resistenza - Supplica - Desiderio Natura: Scaltra Abilità : Antiproiettile Mosse: Anticipo - Maledizione - Sintesi - Punte Natura: Scaltra Abilità : Vigore Mosse: Troppoforte - Maledizione - Zuccata Levitorroccia Sesso: Femmina Ball: Natura: Timida Abilità : Nuotovelox Mosse: Segnoraggio, Psicoraggio, Idropompa, Pariattacco Prezzo Mercatino:Flawless Kalos Born = 0.07 poképoints per pokémonShiny Flawless Kalos Born = 0.15 poképoints per pokémon
Kuishi Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Un evento tra Regigigas (Sempre evento, se vuoi sapere l'AO dimmelo. 6 IVs) e Celebi AO: WIN2011. :3
Fox Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 io ho tutti i leggendari flaw e quelli nn shiny locked ce li ho sia shiny che nn (sempre flaw)
Tatsumi Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Guarda nel mercatino in firma trovi tutto e poi fammi sapere per mp
bobo Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Cm up ti hanno scritto in 5000 non penso che nn ci sia qualcosa che tiva bn o_O
Flamio Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Di sfkb ho: charizard, porygon2, arcanine, absol, mawile, aggron, bisharp, volcarona, sceptile, sableye, politoed, lopunny, rotomwash, gliscor, pinsir.
Rubber Strawhat Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 ho un sacco di leggendari, ti faccio un buon prezzo
mega andrea Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Guarda nel mio mercatino e contattami in mp ho tutti i legend anche con hp particolari
moori Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Ciao, seti serve qualche pokemon (sfkb o evento) dal mio mercatino, scrivimi anche in privato.Cio e buona serata
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.