CalCiFeR Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tanti Auguri al sito e a tutto lo staff, persone fantastiche senza le quali tutto questo non potrebbe esistere Grazie mille a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Partecipo.Tanti auguri PM <3 Grazie per avermi fatto scoprire nuove persone e per avermi mostrato una community stupenda Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 partecipo auguri di nuovo pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri alla mia maniera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io ci provo, e stavolta vinco. Quindi PARTECIPO. MANUEL SEI BELLISSIMO (questa, come direbbe la mia prof di latino, è una CAPTATIO BENEVOLENTIE, voi ignoranti andate a cercare cosa significa u.u) E naturalmente. AUGURI POKEMON MILLENIUM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Pokemon Millennium! Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri pm, bruttissimo sito che mi ha fatto conoscere bruttissime persone con cui passo tutti i pomeriggi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM!!! MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clefairy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri pokemon millennium, vi seguo da sempre e oggi mi sono iscritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Pokemon Millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ci sono !Tanti auguri PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tantissimi auguri PMC! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 incrocio le dita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Partecipo!! Auguriii Pokemon Millenium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Happy Birthday Community Pokémon Millennium! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tanti auguri pokemon millennium!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Augoroni PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri e tanti tanti complimenti PM <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia11S Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tanti auguri Pokemon Millennium!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Anche se l'estrazione è casuale, non è rilevante. Ho passato sul forum solo metà della sua vita, essendo registrato da un anno e mezzo. Però mi è bastato per conoscere tantissime persone stupende. Che siano Utenti, Gold User o Staffer, non importa più di tanto. Seguo Pokémon Millennium da circa cinque anni. Quando venni a sapere del forum, fui tentato dal registrarmi. Ero però troppo insicuro, cosa che mi portò a non registrarmi, e cosa di cui oggi mi pento.Forse invece è stato meglio così. Magari sarebbe stato diverso. Avrei conosciuto altra gente che forse oggi non c'è più, e non le persone con cui attualmente mi trovo benissimo. La community mi ha davvero cambiato. Ringrazio di cuore Quik Silver, Kiyro e soprattutto Manuel. Quest'ultimo è stato un grande punto di riferimento durante il periodo di prova dello Staff, e non dimenticherò mai ciò che ha fatto per me e gli ex-colleghi della redazione. Dire che amo questa community è riduttivo (o magari Riduttore, chi può saperlo? [?]). La considero una grande famiglia allargata, ma giusto un pochino. Beh.. Cosa dire? Auguri, cara community.Pokémon Millennium, Forever With Us! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.