Guest Tony-Chopper Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ah scusa edita anche come a detto kuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 partecipo,mi metto all'opera! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Tra un pochino vado a spritare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Più siete meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Eccomi! Nome sul forum: StephoxNome dell'alieno: Unilien (Universe + Alien)Pokémon utilizzati: Arbok, Medicham, Deoxys forma attacco, Dusclops e Dialga Shiny per il RecolorBreve descrizione: Pokémon Invasore di tipo Veleno/Psico. Vive in galassie esterne alla Via Lattea, ma spesso si sposta per cercare nuovi territori da colonizzare. La combinazione tra i suoi poteri psichici ed il veleno di cui sono ricoperti i suoi arti è potenzialmente letale.Commento personale: L'idea mi è venuta quasi subito, anche se ho avuto un po' da faticare per scegliere il Recolor migliore! Alla fine ne ho scelto uno che ho creato per puro caso! Ho usato sprites sia di B/W che di D/P/Pt, visto che non era vietato dal regolamento e, che dire di più? A me piace, sparo sia di vostro gradimento, in bocca al lupo a tutti gli altri partecipanti e fatemi sapere che ne pensate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Fino a quando si può postare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Eccomi! Nome sul forum: StephoxNome dell'alieno: Unilien (Universe + Alien)Pokémon utilizzati: Arbok, Medicham, Deoxys forma attacco, Dusclops e Dialga Shiny per il RecolorBreve descrizione: Pokémon Invasore di tipo Veleno/Psico. Vive in galassie esterne alla Via Lattea, ma spesso si sposta per cercare nuovi territori da colonizzare. La combinazione tra i suoi poteri psichici ed il veleno di cui sono ricoperti i suoi arti è potenzialmente letale.Commento personale: L'idea mi è venuta quasi subito, anche se ho avuto un po' da faticare per scegliere il Recolor migliore! Alla fine ne ho scelto uno che ho creato per puro caso! Ho usato sprites sia di B/W che di D/P/Pt, visto che non era vietato dal regolamento e, che dire di più? A me piace, sparo sia di vostro gradimento, in bocca al lupo a tutti gli altri partecipanti e fatemi sapere che ne pensate! Non è male, ne parleremo e ti faremo sapere il votoFino a quando si può postare?Non c'è un limite di tempo per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Nome: <-- Nome dello Sprite: Alkihai (Da «Alien», «Ki-iro» ed «Hai-iro». Rispettivamente «Alieno», «Giallo» e «Grigio».) Tecniche usate: Fusion, Recolor, Edit. Materiali usati: -Vespiquen (Testa e colori del corpo.) -Deoxys Attacco (Tentacoli.) -Sabrina vrs Pokéwood - Film «La porta del Regno della Magia.» (Maniche.) -Alieno del Pokéwood - Film «Gli Invasori.» (Braccio e colori degli arti.) -Misterious Light del Pokéwood - Film «Gli Ipermostri.» (''Gonna'') -Ancient Statue del Pokéwood - Film «I Cacciatori di Fantasmi.» (Ossa e nucleo centrale.) Descrizione: Alkihai, Pokémon Nucleo. La sua forza vitale è racchiusa nel nucleo, protetto da ossa simili a costole. Il resto del corpo è solo una proiezione, usata per distrarre i potenziali predatori. Si muove con movimenti eleganti. Quando agguanta la preda la soffoca coi tentacoli, per poi assorbirla. Mangia anche gli essere umani. Si dice che i nuclei degli Alkihai si siano formati da un meteorite atterrato sulla terra milioni di anni fa. Commento personale: Meh. Avevo voglia di sprittare e questo Contest faceva al caso mio. Gl a tutti. Con i voti vi chiedo anche le valutazioni, sennò non ha senso. =v Il voto da parte mia sarà più che positivo, mi piacciono i colori e il tutto è ben fatto, solo per il nucleo potevi usare colori diversi tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Il voto da parte mia sarà più che positivo, mi piacciono i colori e il tutto è ben fatto, solo per il nucleo potevi usare colori diversi tutto qui Dobbiamo votare prima tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 figosi sti disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Non puoi rispondere se non per chiedere di partecipare, pubblicare un lavoro o chiedere spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 infatti voglio partecipare retttifico vorrei *irrispettoso birbancello* ( sarei io!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ok, hai tempo fino a mezzanotte dell'8 per pubblicare la creazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 oddio devo cominciareeccoviChòrosTerra-BuioSprite utilizzati: Darkrai, Deoxys(attacco), Golurk, Registeel, la mia manoVoci pokedex: si dice sia un pokemon senza controllo xkè ha viaggiato vari universiAbilità : Mente salda: le mosse che normalmente hanno bisogno di ricaricare non ne necessitanoSetfendispaziogeoforzaurtoscuropsichicoTabella valori stats base e al lv 100Ps | 230 | 350-379|Attacco | 190 | 246-312 |Attacco Sp| 267 | 387-425|Difesa | 124 | 230-256 |Difesa Sp| 245 | 369-412|Velocità | 267| 345-398|somma valori: eh, tantise lo volete shiny ve lo invierò Strumenti tenuti : frammento meteoraCommento: A me piace é il secondo sprite che faccio,(il primo é pika hace) quindi nn sono un esperto ma spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Eccomi! Nome sul forum: StephoxNome dell'alieno: Unilien (Universe + Alien)Pokémon utilizzati: Arbok, Medicham, Deoxys forma attacco, Dusclops e Dialga Shiny per il RecolorBreve descrizione: Pokémon Invasore di tipo Veleno/Psico. Vive in galassie esterne alla Via Lattea, ma spesso si sposta per cercare nuovi territori da colonizzare. La combinazione tra i suoi poteri psichici ed il veleno di cui sono ricoperti i suoi arti è potenzialmente letale.Commento personale: L'idea mi è venuta quasi subito, anche se ho avuto un po' da faticare per scegliere il Recolor migliore! Alla fine ne ho scelto uno che ho creato per puro caso! Ho usato sprites sia di B/W che di D/P/Pt, visto che non era vietato dal regolamento e, che dire di più? A me piace, sparo sia di vostro gradimento, in bocca al lupo a tutti gli altri partecipanti e fatemi sapere che ne pensate! 8+7+9=24 Nome: <--Nome dello Sprite: Alkihai (Da «Alien», «Ki-iro» ed «Hai-iro». Rispettivamente «Alieno», «Giallo» e «Grigio».)Tecniche usate: Fusion, Recolor, Edit.Materiali usati:-Vespiquen (Testa e colori del corpo.)-Deoxys Attacco (Tentacoli.)-Sabrina vrs Pokéwood - Film «La porta del Regno della Magia.» (Maniche.)-Alieno del Pokéwood - Film «Gli Invasori.» (Braccio e colori degli arti.)-Misterious Light del Pokéwood - Film «Gli Ipermostri.» (''Gonna'')-Ancient Statue del Pokéwood - Film «I Cacciatori di Fantasmi.» (Ossa e nucleo centrale.)Descrizione:Alkihai, Pokémon Nucleo.La sua forza vitale è racchiusa nel nucleo, protetto da ossa simili a costole. Il resto del corpo è solo una proiezione, usata per distrarre i potenziali predatori. Si muove con movimenti eleganti. Quando agguanta la preda la soffoca coi tentacoli, per poi assorbirla. Mangia anche gli essere umani. Si dice che i nuclei degli Alkihai si siano formati da un meteorite atterrato sulla terra milioni di anni fa.Commento personale: Meh. Avevo voglia di sprittare e questo Contest faceva al caso mio. Gl a tutti.Con i voti vi chiedo anche le valutazioni, sennò non ha senso. =v 7+8+10=25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io ho messo 7Mi piace l'idea e come è stata realizzata. L'unica pecca sono i colori del nucleo troppo accesi rispetto al resto.Spero ti sia bastata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 partecipo XD anche se so di non vincere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 posso partecipare? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Certo!oddio devo cominciareeccoviChòrosTerra-BuioSprite utilizzati: Darkrai, Deoxys(attacco), Golurk, Registeel, la mia manoVoci pokedex: si dice sia un pokemon senza controllo xkè ha viaggiato vari universiAbilità : Mente salda: le mosse che normalmente hanno bisogno di ricaricare non ne necessitanoSetfendispaziogeoforzaurtoscuropsichicoTabella valori stats base e al lv 100Ps | 230 | 350-379|Attacco | 190 | 246-312 |Attacco Sp| 267 | 387-425|Difesa | 124 | 230-256 |Difesa Sp| 245 | 369-412|Velocità | 267| 345-398|somma valori: eh, tantise lo volete shiny ve lo invieròStrumenti tenuti : frammento meteoraCommento: A me piace é il secondo sprite che faccio,(il primo é pika hace) quindi nn sono un esperto ma spero vi piaccia6+6+7=19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 uuaaaaaaaoooooooonon pensavo di prendere così tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi ringrazio x il 7?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ringrazia Shiny Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 graaaazie shiny mew!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma anche a ampharos 2002 e diamond prince ( grazie ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.