Porygatto Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Scusate, ma finiva finiva ieri? Perché Pory ha detto che fino al 7 compreso era vacanza, e quindi non può essere finita ieri. Potremo editare vero? Ci darete qualche giorno? ;-; Mi accorgo solo ora che tu avevi chiesto di posticipare l'inizio, ma devo aver capito male, e ho posticipato la fine. A questo punto, dato che ho capito male io la richiesta, vi lascio ancora qualche giorno alla squadra avversaria per postare il vostro sprite, e alla vostra il permesso di dare qualche ritocco (non cambiate però sprite, potete perfezionare quello già fatto). Chiediamo scusa per il disagio T^T Mi sono dimenticato di mettere Serperior fra i Pokémon utilizzati, invoco perdono. Non sapevo cosa scrivere nella sezione "tipo di pizza", se si intende il condimento suppongo sia qualcosa tipo una bufala. So che all'inizio sembra una fetta di focaccia con del condimento sul bordo ma vi assicuro che è tridimensionale. Btw se darete più tempo a Vale e Peter potremo editare il nostro messaggio, vero? ^Ho fatto lo sforzo immane di usare la faccina che mi ispira più odio, non potete non farlo. In "Tipo pizza" va, ad esempio "Pizza marinara" o, nel vostro caso "Conopizza". Potete editare il messaggio, e perfezionare lo sprite (senza cambiare l'idea della conopizza), dato che sono io ad aver sbagliato, scusate. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Mi accorgo solo ora che tu avevi chiesto di posticipare l'inizio, ma devo aver capito male, e ho posticipato la fine. A questo punto, dato che ho capito male io la richiesta, vi lascio ancora qualche giorno alla squadra avversaria per postare il vostro sprite, e alla vostra il permesso di dare qualche ritocco (non cambiate però sprite, potete perfezionare quello già fatto). Chiediamo scusa per il disagio T^T In "Tipo pizza" va, ad esempio "Pizza marinara" o, nel vostro caso "Conopizza". Potete editare il messaggio, e perfezionare lo sprite (senza cambiare l'idea della conopizza), dato che sono io ad aver sbagliato, scusate. >.< Per l'esattezza fino a quando c'è tempo per finire? (Io ho gli esami à§.à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Per l'esattezza fino a quando c'è tempo per finire? (Io ho gli esami à§.à§) Chiedo agli altri giudici e poi vi dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 La sfida con più malintesi della storia, ma finalmente si è risolto tutto. Tranquillo, sarà sempre un conopizza Scusate per il disagio che ha causato la mia richiesta, avrei dovuto essere più chiaro :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ok, ora che gli altri giudici hanno confermato, la nuova data di scadenza è il 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ok, ora che gli altri giudici hanno confermato, la nuova data di scadenza è il 15. Bene, perfetto. *sospiro di sollievo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 DIOSIH, speravo nella seconda come se ne valesse della mia vita.Ho già un'idea, preparatevi a una Petalodanza coi fiocchi! (sì, sto spoilerando. Ma tanto non capirete mai dove vado a parare <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Statua di zucchero di Roserade y/nBoh, a me non viene nulla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ...domandina veloce: per la scultura, deve essere realistico? Cioè, possono esserci dettagli "fluttuanti"? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ...domandina veloce: per la scultura, deve essere realistico? Cioè, possono esserci dettagli "fluttuanti"? (?) Sarebbe meglio se fosse realistico, magari le parti fluttuanti che siano comunque attaccate a qualcosa, come un filo o cose del genere. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Sarebbe meglio se fosse realistico, magari le parti fluttuanti che siano comunque attaccate a qualcosa, come un filo o cose del genere. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 I risultati a breve (sese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 La finale è qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.