Vai al commento


[MasterChef PM] Commenta qui le puntate!


Gosh

Post raccomandati

Commento sui lavori di Peter e di Lawliet.


Peter non sembra aver compreso appieno la traccia, è soltanto un recolor con pochi edit.


Invece Lawliet ha postato quello che è il suo sprite migliore in assoluto, per me. Dato che non ho molto tempo per commentare, mi limito a criticare solo la vuotezza sulla schiena.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento sui lavori di Peter e di Lawliet.

Peter non sembra aver compreso appieno la traccia, è soltanto un recolor con pochi edit.

Invece Lawliet ha postato quello che è il suo sprite migliore in assoluto, per me. Dato che non ho molto tempo per commentare, mi limito a criticare solo la vuotezza sulla schiena.

 

La traccia erano i cibi. I cibi che ho usato sono: lamponi (il corpo è fatto di lamponi), marmellata e gelatina. Quindi la traccia l'ho azzeccata. e non mi sono limitato ad un recolor in quanto ho anche arrotondano gli angoli e fatto da zero la faccia.

 

Comunque non volevo perderci troppo tempo. Lo ammetto. Per il semplice fatto che, in questi giorni, tempo non ne ho molto e la priorità  la ha lo studio, sempre e comunque. ^^

6 PP si possono ottenere quando si vuole. il brutto voto mi rimane. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La traccia erano i cibi. I cibi che ho usato sono: lamponi (il corpo è fatto di lamponi), marmellata e gelatina. Quindi la traccia l'ho azzeccata. e non mi sono limitato ad un recolor in quanto ho anche arrotondano gli angoli e fatto da zero la faccia.

 

Comunque non volevo perderci troppo tempo. Lo ammetto. Per il semplice fatto che, in questi giorni, tempo non ne ho molto e la priorità  la ha lo studio, sempre e comunque. ^^

6 PP si possono ottenere quando si vuole. il brutto voto mi rimane. 

Capita quando non si legge la descrizione, colpa mia :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco davvero come possa piacerti tanto ma grazie comunque. owo

Comunque ne approfitto per segnalare un errore di battitura nell'ultima riga del commento (dei>sei jalapenos) e per postare un'immagine di uno scorpione di trinidad tanto per dare un'idea visto che mi sono dimenticato di farlo nel post.

trinidadscorpionmoruga.jpg

Edit: ma Stephox?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vale, un lavoro perfetto. Non mi piacciono molto le ali-foglie, ma è perfetto. Pollice in su per quegli occhi, sono spettacolari!

Peter Pan, meh. È molto carino e non ha errori particolari, ma è troppo Lillipup e poco fake :s

Lawliet, lo adoro! Il concept è magnifico, davvero complimenti. In quanto a tecnica però, io avrei creato un'altra gradazione di rosso più chiara. Occhi e zampe sono perfetti, e anche le chele. La schiena è effettivamente troppo vuota, potevi provare ad aggiungere qualcosina. Il pungiglione invece non mi piace, è troppo liscio e c'è troppo nero per i miei gusti. Altre che la linea in basso della punta del Trinidad è troppo dritta (?). Però nel complesso un bel lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io chiedo scusa a tutti, in primis agli organizzatori, ma proprio non riuscirò a poetare... Il periodo è delicato, già  ho il trimestre, quindi sto stretto con i voti e poi considerate che sono il rappresentante di istituto di un liceo che sta occupando, quindi ho anche quel lato da gestire!

Perciò grazie a tutti, grazie a chi mi ha fatto arrivare fin qui ed è stato bello, molto bello.

Grazie e alla prossima! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che si potrebbe allungare un po' questa fase, tipo fino all'epifania? Perché con le vacanze di Natale molti partono e/o non hanno tempo per spritare :c

Mi aggiungo :c

O in alternativa sospenderlo e riprenderlo dopo l'epifania, il 7.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono dimenticato di mettere Serperior fra i Pokémon utilizzati, invoco perdono.


Non sapevo cosa scrivere nella sezione "tipo di pizza", se si intende il condimento suppongo sia qualcosa tipo una bufala.


So che all'inizio sembra una fetta di focaccia con del condimento sul bordo ma vi assicuro che è tridimensionale.


Btw se darete più tempo a Vale e Peter potremo editare il nostro messaggio, vero?  :cry:


^Ho fatto lo sforzo immane di usare la faccina che mi ispira più odio, non potete non farlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma finiva finiva ieri? Perché Pory ha detto che fino al 7 compreso era vacanza, e quindi non può essere finita ieri. Potremo editare vero? Ci darete qualche giorno? ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...