Vai al commento


[MasterChef PM] Commenta qui le puntate!


Gosh

Post raccomandati

(me lo regalate lo sprite del crostaceo blu;)?)

Eccolo, magari se lo usi per qualcosa scrivi da qualche parte che l'ho fatto io.

35m1ao6.png

@Stephox: gli astici di solito si servono con le antenne attaccate, quindi le abbiamo lasciate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccolo, magari se lo usi per qualcosa scrivi da qualche parte che l'ho fatto io.35m1ao6.png

@Stephox: gli astici di solito si servono con le antenne attaccate, quindi le abbiamo lasciate.

Comunque un po' evidenti, secondo me... Ma tanto non devo decidere io! Troppo Clauncher e poco astice u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A confrontare i commenti del nostro sprite e quello dei rossi, sembra che abbiano preferito il nostro, lol.


smettetela di dire "ommammamia, cosa sono quelle cose blu?" mi sono impegnato per fare la descrizione, leggetela e non vi lamenterete per motivi inesistenti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*entra*


Sì! Ce l'abbiamo fatta! Ehm, non che avessi dei dubbi, obv.


Comunque, concordo pienamente con i giudizi di entrambi i piatti. Effettivamente il piatto sembra una tovaglia, ora che lo guardo meglio dopo tanti giorni LOL E il piatto dei blu invece continua a non piacermi. Beh, che altro dire? Ringrazio ancora la mia squadra, e alla prossima!


*esce*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Entra*


 


In effetti non vedo un atteggiamento molto sportivo. ^^


 


Comunque complimenti ad entrambe le squadre. Mi spiace solo dover gareggiare contro un compagno di squadra...


 


Ma 'sto contest quanto dura?! T.T


5 mesi per 3 PP...


E' bello eh, ma eterno, infinito... Se eravamo tanti concorrenti era la fine! L'Apocalisse. ahahah. <333


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potremmo sapere il perché? :o

Comunque se ti ritiri a questo punto è inutile fare il pressure test.

Non so come spiegarmi, ho più di una ragione.

Primo, questo qui, dal 16 fino al 31 è un periodo tosto tosto a scuola, abbiamo in programma 6 compiti in classe, non avrei avuto molto tempo.

E poi non mi sento all'altezza di continuare. Avrei perso comunque per manifesta inferiorità .  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so come spiegarmi, ho più di una ragione.

Primo, questo qui, dal 16 fino al 31 è un periodo tosto tosto a scuola, abbiamo in programma 6 compiti in classe, non avrei avuto molto tempo.

E poi non mi sento all'altezza di continuare. Avrei perso comunque per manifesta inferiorità .  ^^

 

I concorrenti dell'elimination test dovrebbero ringriazarti. Comunque mi dispiace, la tua bacca era favolosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace che Mawile si sia ritirato :c


D'altronde capisco che gli impegni mettono sempre i bastoni fra le ruote.


E smettila di abbatterti, c'è gente molto più negata di te. E poi a me alcuni tuoi sprites piacciono molto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potreste postare un avviso qua ogni volta che aprite una prova? Perché se non commentava Mawile non mi sarei mai accorto della nuova Mistery Box D:


E anche se mi mettessi a seguire la sezione mi arriverebbero un fracco di notifiche su giveaway/lupus/latra roba che non mi interessa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potreste postare un avviso qua ogni volta che aprite una prova? Perché se non commentava Mawile non mi sarei mai accorto della nuova Mistery Box D:

E anche se mi mettessi a seguire la sezione mi arriverebbero un fracco di notifiche su giveaway/lupus/latra roba che non mi interessa.

Hai ragione, forse è meglio.

Allora dalla prossima prova posteremo sempre qui il link della sfida! :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questa sfida Lord Gallade ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei migliori Spriter che abbia mai visto. I suoi Sprite sono frutto di un lavoro particolarmente complicato, ma che riescono a portare ad un risultato sempre originale quanto semplice, rotondo e piacevole alla vista. Ha rispettato in pieno le regole e la traccia di questa fase, sembra proprio un fragrante biscotto fatto in casa. Peccato per il Pokémon, non mi sembra molto adatto. 


Tutti noi avevamo grandi aspettative per Vale, ma almeno le mie si sono mutate in delusione.


Sarò franco, dirò tutto quello che penso. La realizzazione la trovo troppo semplicistica, limitata ad un recolor e qualche piccolo edit che non si nota se non si guarda molto attentamente lo Sprite confrontandolo con l'originale. Inoltre, non assomiglia a un biscotto. Ed è qui che vediamo l'errore che per me ha fatto crollare il castello di carte: quel giallo, che solitamente attribuisco allo zabaione, all'ananas o al limone, non certo ad un biscotto. Apprezzo però la scelta di Delibird.


Chissà  se qualcuno mi stupirà  con un edit quasi completo per realizzare un Taiyaki!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*entra*

Cara Vale, tu sei tanto brava e creativa, e mi crolli sulla crema pasticciera?

Mai usarla come glassa! Solo come ripieno! Essendo liquida, mettendola su un biscotto andrà  a cadere non appena il commensale lo prenderà  in mano! E poi è uno Sprite troppo semplice rispetto ai tuoi altri. No, stavolta non mi sei piaciuta per nulla.

Attendo con ansia gli altri piatti.

*esce*

Volevo ringraziare The Mighty Mawile, anche se in teoria non avrei dovuto sentire il confessionale perché ero in cucina (?), per i complimenti che mi ha fatto. E, per la questione di Froslass: io sono dell'idea che un piatto vada preparato con passione, per cui se non avessi scelto un pokémon che sento "mio", probabilmente non avrei fatto la stessa cosa! :°D E aggiungo un LOL per il Taiyaki xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...