Vai al commento


[MasterChef PM] Commenta qui le puntate!


Gosh

Post raccomandati

Scusate, ma finiva finiva ieri? Perché Pory ha detto che fino al 7 compreso era vacanza, e quindi non può essere finita ieri. Potremo editare vero? Ci darete qualche giorno? ;-;

Mi accorgo solo ora che tu avevi chiesto di posticipare l'inizio, ma devo aver capito male, e ho posticipato la fine.

A questo punto, dato che ho capito male io la richiesta, vi lascio ancora qualche giorno alla squadra avversaria per postare il vostro sprite, e alla vostra il permesso di dare qualche ritocco (non cambiate però sprite, potete perfezionare quello già  fatto).

Chiediamo scusa per il disagio T^T

 

 

Mi sono dimenticato di mettere Serperior fra i Pokémon utilizzati, invoco perdono.

Non sapevo cosa scrivere nella sezione "tipo di pizza", se si intende il condimento suppongo sia qualcosa tipo una bufala.

So che all'inizio sembra una fetta di focaccia con del condimento sul bordo ma vi assicuro che è tridimensionale.

Btw se darete più tempo a Vale e Peter potremo editare il nostro messaggio, vero?  :cry:

^Ho fatto lo sforzo immane di usare la faccina che mi ispira più odio, non potete non farlo.

In "Tipo pizza" va, ad esempio "Pizza marinara" o, nel vostro caso "Conopizza".

Potete editare il messaggio, e perfezionare lo sprite (senza cambiare l'idea della conopizza), dato che sono io ad aver sbagliato, scusate. >.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi accorgo solo ora che tu avevi chiesto di posticipare l'inizio, ma devo aver capito male, e ho posticipato la fine.

A questo punto, dato che ho capito male io la richiesta, vi lascio ancora qualche giorno alla squadra avversaria per postare il vostro sprite, e alla vostra il permesso di dare qualche ritocco (non cambiate però sprite, potete perfezionare quello già  fatto).

Chiediamo scusa per il disagio T^T

 

 

In "Tipo pizza" va, ad esempio "Pizza marinara" o, nel vostro caso "Conopizza".

Potete editare il messaggio, e perfezionare lo sprite (senza cambiare l'idea della conopizza), dato che sono io ad aver sbagliato, scusate. >.<

 

Per l'esattezza fino a quando c'è tempo per finire? (Io ho gli esami à§.à§)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sfida con più malintesi della storia, ma finalmente si è risolto tutto. Tranquillo, sarà  sempre un conopizza :mki:

Scusate per il disagio che ha causato la mia richiesta, avrei dovuto essere più chiaro :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DIOSIH, speravo nella seconda come se ne valesse della mia vita.


Ho già  un'idea, preparatevi a una Petalodanza coi fiocchi! (sì, sto spoilerando. Ma tanto non capirete mai dove vado a parare <3)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...domandina veloce: per la scultura, deve essere realistico? Cioè, possono esserci dettagli "fluttuanti"? (?)

Sarebbe meglio se fosse realistico, magari le parti fluttuanti che siano comunque attaccate a qualcosa, come un filo o cose del genere. <.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...