Zerland Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Secondo voi ci saranno delle megaevoluzioni alternative tipo charizard x/y e mewtwo x/y? Se pensate come me che ci saranno, quale vi piacerebbe che ce l'abbia? Personalmente credo che non solo i tre starter di johto (che si riceveranno forse dopo aver concluso il pokedex di hoenn) avranno ciascuno una megaevoluzione, ma che uno dei tre possa averne una in base al gioco. A voi i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ormai le mega di roza sono finite.comunque mi piacerebbe megalucario x! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Non sono finite, non senza Mega Milotic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 MegaRayquaza Omega e MegaRayquaza Alpha ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io spero una forma alternativa di scizor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 A me piacerebbe a Mega Lopunny, OR quella attuale e in AS magari magari uno che tiri pugni a gogo, non so se mi spiego.E magari il mega Lopunny di OR per mega evolversi deve essere femmina e quello AS deve essere maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ormai le mega di roza sono finite.comunque mi piacerebbe megalucario x!e chi ti ha detto sta ca--ata? ne avranno rivelate si e no la metà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Un altro MegaPidgeot (con Aliraffica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 MegaRayquaza Omega e MegaRayquaza Alpha ? :O potresti aver ragione, dopotutto si è detto che rayquaza nasconde il segreto della megaevoluzione, perciò perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 potresti aver ragione, dopotutto si è detto che rayquaza nasconde il segreto della megaevoluzione, perciò perché no? La vedo difficile, però lo spero vivamente *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 a me questa cosa non è piaciuta affatto avendo solo x ma adesso che li avrò entrambi sarà irrilevante. comunque è solo una scelta commerciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ricordo che Mewtwo aveva solo la forma Y, fino a qualche settimana prima dell'uscita! quindi io direi MegaRayquaza Alfa e MegaRayquaza Omega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ricordo che Mewtwo aveva solo la forma Y, fino a qualche settimana prima dell'uscita! quindi io direi MegaRayquaza Alfa e MegaRayquaza Omega! anche Charizard se per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Una mega alternativa per Sceptile con un'abilità un po' più competitiva (anche se sicuramente sacrificherebbero il tipo drago). Ah e quel povero Pidgeot. Se non volete dargli Aliraffica dategli Pellecielo almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Una mega alternativa per Sceptile con un'abilità un po' più competitiva (anche se sicuramente sacrificherebbero il tipo drago). Ah e quel povero Pidgeot. Se non volete dargli Aliraffica dategli Pellecielo almeno.Appunto, come per Charizard hanno fatto un mega attaccante fisico e uno speciale.Per Pidgeot (che la sua mega è attaccante speciale) potrebbero farne una con Aliraffica attaccante fisico (con attacco molto più alto di quello di Talonflame) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sarebbe bello per pidgeot... magari ad avere le due controparti potrebbero essere flygon, milotic e butterfree? O magary shiftry o ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Spero di no... forse sarebbe bello per i fossili dato che alfa e omega rimandano all'antica grecia, archeologia e robe varie ma per il resto non vedo ne il senso ne i poasibili pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sono finite,hanno controllato i dati della demo di ORASIo vorrei Megacharizard z - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sono finite,hanno controllato i dati della demo di ORASIo vorrei Megacharizard zma non significa nulla, è ovvio che le hanno rimosse/non le hanno insertie per evitare spoiler. E' successa una cosa simile anche con HotS, c'era una marea di roba, ma non tutto, nel gioco completo c'era roba totamente inaspettata che hanno rimosso per sorprendere i fan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Megaevoluzioni alternative; le hanno fatte su X/Y, perchè non farle su RO/ZA? Dei Pokémon rivelati vediamo chi per me potrebbe avere una seconda megaevoluzione MegaRayquaza AlphaMegaRayquaza Omega Da quando è stato rivelato MegaRayquaza ho sempre pensato alla possibilità di una doppia megaevoluzione, e penso di non essere l'unico a cui la cosa farebbe piacere MegaSceptile AlphaMegaSceptile Omega Perchè Sceptile e non Swampert o Blaziken? A parte il fatto che dei 3 è il mio starter preferito..in X/Y abbiamo visto MegaCharizard X con il doppio tipo Fuoco/Drago..e visto che Sceptile megaevolvendo diventa Erba/Drago... xD MegaMetagross AlphaMegaMetagross Omega Metagross è un Pokémon troppo troppo troppo figo..è una motivazione più che sufficiente Ovviamente le motivazioni date non hanno ne capo ne fondo però un po' ci spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sono finite,hanno controllato i dati della demo di ORASIo vorrei Megacharizard zNon credi che rivelarle gia tutte non abbia neanche il minimo senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Concordo con Zarxiel per quanto riguarda la questione demo, e poi che senso avrebbe per la game freak annunciare tutte le mega prima del lancio del gioco? Toglierebbero una gran parte del gusto nello scoprire quali sono le altre mega con conseguente calo delle vendite, perché sicuramente c'è gente che compra il gioco anche e soprattutto per vedere features inedite e non annunciate già prima del lancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Secondo me le MegaEvoluzioni doppie non hanno motivo di esistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Secondo me le MegaEvoluzioni doppie non hanno motivo di esistere. Perché? Secondo me danno varietà : poter scegliere è sempre meglio che non poterlo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Concordo con Zarxiel per quanto riguarda la questione demo, e poi che senso avrebbe per la game freak annunciare tutte le mega prima del lancio del gioco? Toglierebbero una gran parte del gusto nello scoprire quali sono le altre mega con conseguente calo delle vendite, perché sicuramente c'è gente che compra il gioco anche e soprattutto per vedere features inedite e non annunciate già prima del lancioDa quell che state dicendo sembra che la Nintendo abbia voluto far scoprire i codici di gioco di proposito, cosa assolutamente impossibile. Comunque la demo è solo una parte di gioco, quella sviluppata fino adesso e sono state rimosse alcune parti. Ed è per questo che anche io penso ci saranno nuove mega.Comunque spero in una nuova mega per blaziken attaccante speciale magari :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.