Marko. Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Salve a tutti!Ci siamo, finalmente in questa discussione scoprirete gli attesi vincitori del Contest di Grafica! Ci teniamo anzitutto a scusarci infinite volte per l'enorme ritardo con cui vi stiamo rivelando questi risultati: purtroppo ciò non è assolutamente dipeso dalla nostra volontà , bensì da inconvenienti e impegni che, purtroppo, abbiamo tutti nella nostra vita al di fuori della community!Detto ciò, i lavori pervenutici sono stati davvero tanti, ergo abbiamo fatto un'analisi accurata della classifica e pensiamo che questa che vi stiamo per presentare sia quella più giusta e equa possibile. Ciò premesso, bando alle ciance, passiamo agli utenti premiati! Il Premio Originalità è stato assegnato a... T_Terry_T Per l'originalità dei suoi lavori T_Terry_T riceverà , oltre a questa targhetta, ben 7 PokéPoints! Il Premio Speciale, assegnato dai Gold User, se lo aggiudica... ~Pippo Oltre a questa targhetta, ~Pippo si aggiudica ben 8 PokéPoints! Passiamo ora al podio:Il Terzo Classificato di questo contest è... Axelf~ Il nostro terzo classificato Axelf~, oltre a questa targhetta, si aggiudica 5 PokéPoints! Il Secondo Classificato, invece, è... ~Pippo Il nostro pluripremiato ~Pippo, oltre alla targhetta sovrastante, riceve ben 10 PokéPoints! Infine, il nostro Primo Classificato, nonché vincitore assoluto del Contest, è... Lenisgonnagetbanned Lenisgonnagetbanned, oltre a questa targhetta, riceverà ben 15 PokéPoints! Vediamo ora gli utenti che si aggiudicano il Premio di Consolazione di 1 PokéPoint! Prince, Frank, Roman, Fender, Seath, Xenovia, Freakwannabeaprincess, â˜Peter Panâ˜, Porygon-Z, Simoforzamilan97, ~•Stephanos•~, Indomitable Tamer, NoelFurokawa, Lawliet~, cristalloXnero, Hypnotic Soul, Ω Luke, Sleep, Charizard90, Hydreigon106 Ringraziamo tutti gli utenti per aver partecipato e siamo sicuri che coloro che non hanno dato il meglio in questo contest, faranno meglio nei prossimi!Nel caso vogliate ricevere le vostre valutazioni potete contattare me o Zoroark`! Al prossimo contest! ~
Combo Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Due pippo? Avrà allora 18 PP? Eh nooooh D:. Complimenti gli altri! <3
Freedom Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 La sfiga di pippo è una delle due firme; usa l'ALTRA (do drake!)
DrPeppo Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori Mi aspettavo Roman sul podio, ma vabbèIl premio di consolazione me lo sono preso, almeno
Pippo. Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 DOPPIO PREMIO WTF. Complimenti anche agli altri, sopratutto a Lenis owo
Combo Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 DOPPIO PREMIO WTF. Complimenti anche agli altri, sopratutto a Lenis owo Con doppio premio = puzzerai di più :c.
Wicked Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Che strano.I Gold user fanno vincere sempre un Gold user. Bello.Ah, complimenti Terry
-PeterPan- Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 C'è chi vince doppiamente il contest e chi non vince mai. Eppure... 109 PP di premi di consolazione. <333 Bravo Pippo!!! #PippoIsTheBest Ovviamente complimenti anche a tutti gli altri! Vincitori e non. <333
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori! Edit: pensavo che il premio di consolazione andasse a tutti, ma mi sbagliavo lol
MegaEnzo Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Neanche il premio di consolazione ho vinto Comunque complimenti "hai" vincitori.
Mighty. Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Nemmeno il premio di consolazione, e vbbQuesti sono i giudici mentre danno i premi a Pippao
DrPeppo Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori! Edit: pensavo che il premio di consolazione andasse a tutti, ma mi sbagliavo lol Perché non scelgono tutti, solo quelli che si sono avvicinati al podio
Yggdra Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Mi aspettavo un podio diverso sinceramente.. Faccio i miei complimenti a Terry :3Kmq non trovo giusto che un utente vinca due premi.. ma vbb il voto di un giudice è ingiudicabile.Edit: sono contento per il pp di consolazione
Enrylazza Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 ho partecipato anche io ._. ,ma nessun premio di consolazione ?
Khovid Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Come al solito il podio puzza sempre di strane coincidenze... Ma così è la vita.. coincidenze su coincidenze, seppur assurde che siano.Anyway, complimenti ai vincitori.
Mighty. Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Mh, dite quello che volete ma non sono d'accordo.. praticamente con niente xDNel senso, erano tutti molto belli, ma si riducevano praticamente tutti quanti all'Artwork originale, medaglia, Pokémon/Sprite del personaggio.
MegaEnzo Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Scusate l'OT, ma che cos'è quella pietra bianca che c'è nel profilo di Marko99 ? Quando è stata distribuita?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.