blackshadow92 Inviato 25 maggio, 2015 Inviato 25 maggio, 2015 mi dai info degli eventi: kyogre è pansage?, sono legit per caso?
Volpe1 Inviato 27 maggio, 2015 Autore Inviato 27 maggio, 2015 Aggiornata la prima pagina con tanti nuovi Pokémon. PS: Al momento non posso scambiare data la grande affluenza di scambi in corso e riprenderò nel week end ma potete scegliere lo stesso i Pokèmon che desiderate.
Sparcy Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 Forretress: Copricapo - Scaltra - Pesobomba ,Rapigiro,Vendetta,Punte Aerodactyl Testadura - Alegra - Metaltestata,Pietrataglio,Aeroassalto,Trespolo [4HP / 252 Atk / 252 SpeHawlucha: Agiltecnica - Allegra - Danzaspada,Sostituto,Calcinvolo,AcrobaziaMi potresti dire le EVs e il prezzo?
Fanny Inviato 31 maggio, 2015 Inviato 31 maggio, 2015 Ciao, io sarei interessata a questi pokemon:- Excadrill- Mamoswine- Landorus- Vaporeonsono tutti flawless giusto?in tutto quanto è?
Iasis Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 vorrei venasaur con clorofilla cosa posso offrire?
Pads Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Gengar: Levitazione - Timida - Palla Ombra,Destinobbligato,Fangobomba,Focalcolpo Ciao sono molto interessato a questo Gengar. Dato che sono nuovo, puoi spiegarmi come funziona il tutto?
Volpe1 Inviato 4 giugno, 2015 Autore Inviato 4 giugno, 2015 ANNUNCIO CHIUSURA MERCATINO A CAUSA DI NUMEROSI IMPEGNI CHE NON MI PERMETTONO DI ESSERE PRESENTE.MI SCUSO CON GLI UTENTI CON CUI NON SONO RIUSCITO A CONCLUDERE GLI SCAMBI.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.