Volpe1 Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Avete tutti e 3 MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 mi dai info degli eventi: kyogre è pansage?, sono legit per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Aggiornata la prima pagina con tanti nuovi Pokémon. PS: Al momento non posso scambiare data la grande affluenza di scambi in corso e riprenderò nel week end ma potete scegliere lo stesso i Pokèmon che desiderate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Forretress: Copricapo - Scaltra - Pesobomba ,Rapigiro,Vendetta,Punte Aerodactyl Testadura - Alegra - Metaltestata,Pietrataglio,Aeroassalto,Trespolo [4HP / 252 Atk / 252 SpeHawlucha: Agiltecnica - Allegra - Danzaspada,Sostituto,Calcinvolo,AcrobaziaMi potresti dire le EVs e il prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ciao, io sarei interessata a questi pokemon:- Excadrill- Mamoswine- Landorus- Vaporeonsono tutti flawless giusto?in tutto quanto è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 vorrei venasaur con clorofilla cosa posso offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pads Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Gengar: Levitazione - Timida - Palla Ombra,Destinobbligato,Fangobomba,Focalcolpo Ciao sono molto interessato a questo Gengar. Dato che sono nuovo, puoi spiegarmi come funziona il tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ANNUNCIO CHIUSURA MERCATINO A CAUSA DI NUMEROSI IMPEGNI CHE NON MI PERMETTONO DI ESSERE PRESENTE.MI SCUSO CON GLI UTENTI CON CUI NON SONO RIUSCITO A CONCLUDERE GLI SCAMBI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.