Vai al commento



[Teoria B2/W2] Settaggio della storia


Post raccomandati

Ho aperto questa nuova discussione per illustrarvi la mia teoria sui tanto agognati (?) sequel: Bianco 2 e Nero 2.

Oltre a pensare ad un cambio regionale (magari spostandoci a Nord di Unima, collegata a questa regione tramite Roteolia), perchè non si potrebbe pensare ad un cambio di Campione, proprio come era successo con GSC, dove si dovevano sfidare prima Lance e poi Rosso? Ad esempio Komor può essere diventato lui stesso Campione o Superquattro, Nardo può essersi ritirato e ci darà  delucidazioni sulla sua storia.

La storia dovrà  essere allora ambientata qualche anno dopo B/W (proprio come con GSC), mostrare i cambiamenti di Unima (in meglio o in peggio) dopo la fuga di N e l'arresto dei Saggi. Io ho questa idea e sarebbe se fosse effettivamente così. Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tua teoria è molto plausibile. Però ci sono ancora dubbi: come hanno fatto ad apparire Kyurem Bianco e Kyurem Nero, se uno dei due draghi (a seconda della versione di gioco) è stato catturato da N? E chi sarà  il protagonista, dato che Black/White hanno già  completato il loro viaggio per la regione di Unima in B/N?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Il drago catturato da N è stato liberato dopo il combattimento contro Ghechis

2)Potrebbe essere che l' avventura non sia a unima,o che l' avventura sia nel futuro

1) Sembrerebbe, ma dopo i titoli di coda si vede N che vola sopra al drago sul mare, quindi...

2) Infatti, la teoria è quella, però se è ambientata nel futuro o in un'altra regione a Nord di Unima, non dovrebbero esserci Black/White, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aperto questa nuova discussione per illustrarvi la mia teoria sui tanto agognati (?) sequel: Bianco 2 e Nero 2.

Oltre a pensare ad un cambio regionale (magari spostandoci a Nord di Unima, collegata a questa regione tramite Roteolia), perchè non si potrebbe pensare ad un cambio di Campione, proprio come era successo con GSC, dove si dovevano sfidare prima Lance e poi Rosso? Ad esempio Komor può essere diventato lui stesso Campione o Superquattro, Nardo può essersi ritirato e ci darà  delucidazioni sulla sua storia.

La storia dovrà  essere allora ambientata qualche anno dopo B/W (proprio come con GSC), mostrare i cambiamenti di Unima (in meglio o in peggio) dopo la fuga di N e l'arresto dei Saggi. Io ho questa idea e sarebbe se fosse effettivamente così. Voi che ne dite?

Seems legit u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche secondo me cambieranno qualche capopalestra/super 4 e/o il campione. Io penso ad esempio che si scoprirà  che Chicco, Maisello e Spighetto sono in realtà  il Trio Oscuro e quindi ci sarà  qualcun altro per la prima palestra... poi boh...

potrebbe cambiare anche l'ordine delle palestre come in Platino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche secondo me cambieranno qualche capopalestra/super 4 e/o il campione. Io penso ad esempio che si scoprirà  che Chicco, Maisello e Spighetto sono in realtà  il Trio Oscuro e quindi ci sarà  qualcun altro per la prima palestra... poi boh...

potrebbe cambiare anche l'ordine delle palestre come in Platino

si haha e poi si scoprirà  che in realtà  Nardo è un zoroark trasformato °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si haha e poi si scoprirà  che in realtà  Nardo è un zoroark trasformato °_°'

Ci sono molte prove a favore della tesi che afferma che i capipalestra di Levantopoli siano il Trio Oscuro.

Innanzitutto, il Trio non appare mai insieme a Spighetto, Chicco e Maisello. Questi tre sono gli unici capipalestra che non tentano di contrastare il Team Plasma, infatti, al Palazzo di N non appaiono. Inoltre, nel manga i tre membri del Trio Oscuro indossano maschere di Pansage, Pansear e Panpour.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono molte prove a favore della tesi che afferma che i capipalestra di Levantopoli siano il Trio Oscuro.

Innanzitutto, il Trio non appare mai insieme a Spighetto, Chicco e Maisello. Questi tre sono gli unici capipalestra che non tentano di contrastare il Team Plasma, infatti, al Palazzo di N non appaiono. Inoltre, nel manga i tre membri del Trio Oscuro indossano maschere di Pansage, Pansear e Panpour.

Quella non la sapevo! :O
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel manga i tre membri del Trio Oscuro indossano maschere di Pansage, Pansear e Panpour.

Mamma mia! La notizia più sconvolgente della giornata! Comunque penso che l'inversione del leggendario della versione (in Nero c'era Reshiram ed ora c'è Black Kyurem) potrebbe significare che N è riuscito ad appropriarsi di Kyurem in un modo che si vedrà  ed ha risvegliato il potere del tuono (?) e del fuoco (?) in lui, così dopo che lo avremo battuto con questo suo nuovo potere ci permetterà  di catturarlo. Insomma prima battiamo Kyurem, poi lo catturiamo e poi penso che se hanno quel 2 significa che il salvataggio di Nero/Bianco potrà , anzi ... dovrà  essere riutilizzato nei seguiti ed inizio ad essere preoccupato che questo sia possibile solo se il primo capitolo è originale, si dovrà  attivare un meccanismo ad inizio gioco che passi i dati da un gioco all'altro, come il Pokétrasporto o il Parco Amici, non so. spero di sbagliarmi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia teoria: semplicemente hanno abusato della parola "sequel". La storia secondo me: Alcino, Belle e Komor troveranno un pacco contenente tre pokémon dalla prof Aralia. Durante il suo viaggio, Alcino incontrerà  il team Plasma, capeggiato da N, che vuole liberare i pokémon dai loro allenatori. Alcino conquisterà  8 medaglie, e andrà  alla lega pokémon, ma scoprirà  che il campione è stato sconfitto da N. Arriverà  al palazzo di N e... sapete già  come va a finire. Boh, secondo me Bianco e Nero 2 sono i "Pokémon Grigio" che ci aspettavamo tutti. Non so se ho ben reso l' idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia teoria: semplicemente hanno abusato della parola "sequel". La storia secondo me: Alcino, Belle e Komor troveranno un pacco contenente tre pokémon dalla prof Aralia.

Alcino? o_o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me se è veramente un sequel potrebbero fare che il protagonista di B/N vada con un aereo/barca/treno ecc.. in un altra regione(dove ci sarà  N) e il protagonista lascia i sioi pokemon a unima così non si avranno i pokemon al livello 100 e la storia potrà  essere un sequel con personaggi nuovi, in modo che sia più facile fare una storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma è più probabile che mettano nuovi personaggi come protagonisti, così l'ottenere nuovi starter non sarebbe assurda. Oppure si rinizia il gioco da capo con i 2 personaggi "Bianca & Nero" con qualche variazione della trama più un nuova sub-trama per kyurem.. Io la vedo come la più probabile delle ipotesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah! per Hoenn ci sono tanti "piccoli indizi" che potrebbero confermare la sua presenza ma non sarebbe in linea con la trama principale. Il fatto invece di una regione più piccola accanto ad Unima invece potrebbe essere anche plausibile ma a questo punto meglio Hoenn, così si festeggiano i suoi 10 anni di anniversario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me ci saranno nuovi capipalestra e nuovi superquattro... vedremo il nostro protagonista campione della regione, komor diventerà  un superquattro e belle diventerà  una famosa scienziata della professoressa aralia... forse ci saranno nuovi luoghi da esplorare tra cui delle isole finora sconosciute... un nuovo capo del team plasma e tante altre cose XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...