Savannah Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Ad esempio gengar.... ok gastly ci sta col tipo veleno dato che è un ammasso di gas ma gengar bho non l'ho mai capito...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Flygon tipo terra vive nei deserti e crea tempeste di sabbia, dimmi tu
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Porygon-z tipo normale, gyarados volante Gyarados è un leviatano, mi pare che alcuni leviatani volino
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Gyarados è un leviatano, mi pare che alcuni leviatani volinoIl leviatano non esiste, anzitutto. E' una bestia mitologica. E Gyarados non è un LeviatanoComunque: Sudowoodo Roccia puro, Lucario Acciaio, per ora
Bubbelo Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Luxray : Elettro/Buio secondo me era meglio. Visto che può spiare chiunque attraverso i muri.E Gyarados assolutamente di tipo Acqua puro.
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Gyarados è un leviatano, mi pare che alcuni leviatani volino
Porygatto Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Porygon ed evo: ditemi cos'hanno di Normale.Capisco Elettro o Psico (e Buio o Coleottero per Porygon-Z), ma il normale si dovrebbe dare a quei pokémon che vivono nella natura e che assomigliano ad animali, appunto, normali. Ma un pokémon creato in laboratorio proprio no, dai.
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Porygon ed evo: ditemi cos'hanno di Normale. Capisco Elettro o Psico (e Buio o Coleottero per Porygon-Z), ma il normale si dovrebbe dare a quei pokémon che vivono nella natura e che assomigliano ad animali, appunto, normali. Ma un pokémon creato in laboratorio proprio no, dai. verissimo, anche Acciaio o Veleno (quest'ultimo per Porygon-Z) andrebbero bene
Carl-J90 Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Unown di tipo Psico puro.. non è tanto sfasato come tipo, ma io, con il passare delle generazioni, avrei preferito che guadagnasse il doppio tipo, diventando o Psico/Spettro( in teoria è una creatura che quando non si muove o non si vuole far vedere si camuffa in un simbolo su una parete o un pavimento..quindi perché non dargli il tipo Spettro..non penso che solo con la forza psichica riesca ad appiattirsi e a "stamparsi" su un muro!) o Psico/Buio( visto che vive per lo più in rovine o grotte o siti archeologici..tutti luoghi Bui e "difficilmente" raggiungibili, potrebbe essere anche un buon tipo Buio)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Porygon ed evo: ditemi cos'hanno di Normale. Capisco Elettro o Psico (e Buio o Coleottero per Porygon-Z), ma il normale si dovrebbe dare a quei pokémon che vivono nella natura e che assomigliano ad animali, appunto, normali. Ma un pokémon creato in laboratorio proprio no, dai. E perché, cos'avrebbero di Buio o Coleottero?
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 alcuni leviatani volano e che centra che il leviatano non esiste?
Kiryu89 Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Aron ed evo: perchè anche il tipo roccia se il pokemon in se è basato sull' armatura dei samurai? secpndo me era meglio se fossero dei monoacciaio
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 E perché, cos'avrebbero di Buio o Coleottero?E' Porygon-Z è una version BUGgata di Porygon2 in quanto colpito da un virus, quindi i tipi Buio e Veleno sono a simboleggiare il virus, mentre il Coleottero è un doppiogioco con la parola bug. alcuni leviatani volano e che centra che il leviatano non esiste? Se uno mi nomina il Leviatano lo ricollego al mare e non al volo, in quanto è appunto il dominatore dei mari secondo la mitologia. Il tipo Volante per Gyarados è il peggiore mai scelto.Aron ed evo: perchè anche il tipo roccia se il pokemon in se è basato sull' armatura dei samurai? secpndo me era meglio se fossero dei monoacciaioarmatura dei samurai? O___o dove lo vedi i samurai in loro? Sono ispirati ai triceratopi e demoni mitologici che si nutrono di metallo.
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 basti pensare ai vari giochi di carte quali yu gi oh e magic in cui ci sono leviatani volanti
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 basti pensare ai vari giochi di carte quali yu gi oh e magic in cui ci sono leviatani volanti io giudico le creature secondo i miti originali e non come vengono usati, se il leviatano è un essere marino è un essere marino, mica possono trasformarlo in un essere volante. Anche in SC2 il Leviatano è un enorme Zerg volante, ma nel mito originale no, è il dominatore dei mari.
Kiryu89 Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 armatura dei samurai? O___o dove lo vedi i samurai in loro? Sono ispirati ai triceratopi e demoni mitologici che si nutrono di metallo. Per me ci assomoglia vabbè....comunque continuo a non capire il nesso con il tipo roccia
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Gyarados Volante? Ma dove...Gyarados è aerodinamico come un DusclopsPer me ci assomoglia vabbè....comunque continuo a non capire il nesso con il tipo rocciaAron ed evo noti come tra i pokemon più resistenti del mondo.Acciaio = tipo + resistente di tttRoccia = tipo + resistente di tttt escluso AcciaioAcciaio/Roccia = resistenza da far paura direi che è chiaro.
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 alcuni leviatani volano e che centra che il leviatano non esiste? "Alcuni leviatani" ---> si presuppone che esista una specie di leviatano in grado di volare ---> porcata, anzitutto perché il Leviatano è un mostro MARINO (una specie di enorme coccodrillo, secondo alcuni; secondo altri è semplicemente una bestia marina di dimensioni abnormi, tipo Chtulhu ma senza il corpo umanoide - infatti a volte lo si identificava con il Calamaro gigante o Kraken, mentre Melville vi si ispira per descrivere Moby Dick), unico (nel senso che la mitologia ebraica parla de IL leviatano, uno solo) e che non vola.
poliwag Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 io non ho mai capito il tipo volante di doduo
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 io non ho mai capito il tipo volante di doduo perchè un volatile anche se non può volare
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 "Alcuni leviatani" ---> si presuppone che esista una specie di leviatano in grado di volare ---> porcata, anzitutto perché il Leviatano è un mostro MARINO (una specie di enorme coccodrillo, secondo alcuni; secondo altri è semplicemente una bestia marina di dimensioni abnormi, tipo Chtulhu ma senza il corpo umanoide - infatti a volte lo si identificava con il Calamaro gigante o Kraken, mentre Melville vi si ispira per descrivere Moby Dick), unico (nel senso che la mitologia ebraica parla de IL leviatano, uno solo) e che non vola. Infatti non ho mai capito xke la gente li rappresenta spesso come mostri volanti...
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 esistono molti tipi di leviatano, per esempio kyogre e gyarados
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.