Savannah Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ad esempio gengar.... ok gastly ci sta col tipo veleno dato che è un ammasso di gas ma gengar bho non l'ho mai capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Flygon tipo terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Flygon tipo terra vive nei deserti e crea tempeste di sabbia, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Porygon-z tipo normale, gyarados volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Porygon-z tipo normale, gyarados volante Gyarados è un leviatano, mi pare che alcuni leviatani volino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Gyarados è un leviatano, mi pare che alcuni leviatani volinoIl leviatano non esiste, anzitutto. E' una bestia mitologica. E Gyarados non è un LeviatanoComunque: Sudowoodo Roccia puro, Lucario Acciaio, per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Luxray : Elettro/Buio secondo me era meglio. Visto che può spiare chiunque attraverso i muri.E Gyarados assolutamente di tipo Acqua puro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Gyarados è un leviatano, mi pare che alcuni leviatani volino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Porygon ed evo: ditemi cos'hanno di Normale.Capisco Elettro o Psico (e Buio o Coleottero per Porygon-Z), ma il normale si dovrebbe dare a quei pokémon che vivono nella natura e che assomigliano ad animali, appunto, normali. Ma un pokémon creato in laboratorio proprio no, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Porygon ed evo: ditemi cos'hanno di Normale. Capisco Elettro o Psico (e Buio o Coleottero per Porygon-Z), ma il normale si dovrebbe dare a quei pokémon che vivono nella natura e che assomigliano ad animali, appunto, normali. Ma un pokémon creato in laboratorio proprio no, dai. verissimo, anche Acciaio o Veleno (quest'ultimo per Porygon-Z) andrebbero bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Unown di tipo Psico puro.. non è tanto sfasato come tipo, ma io, con il passare delle generazioni, avrei preferito che guadagnasse il doppio tipo, diventando o Psico/Spettro( in teoria è una creatura che quando non si muove o non si vuole far vedere si camuffa in un simbolo su una parete o un pavimento..quindi perché non dargli il tipo Spettro..non penso che solo con la forza psichica riesca ad appiattirsi e a "stamparsi" su un muro!) o Psico/Buio( visto che vive per lo più in rovine o grotte o siti archeologici..tutti luoghi Bui e "difficilmente" raggiungibili, potrebbe essere anche un buon tipo Buio)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Porygon ed evo: ditemi cos'hanno di Normale. Capisco Elettro o Psico (e Buio o Coleottero per Porygon-Z), ma il normale si dovrebbe dare a quei pokémon che vivono nella natura e che assomigliano ad animali, appunto, normali. Ma un pokémon creato in laboratorio proprio no, dai. E perché, cos'avrebbero di Buio o Coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 alcuni leviatani volano e che centra che il leviatano non esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Aron ed evo: perchè anche il tipo roccia se il pokemon in se è basato sull' armatura dei samurai? secpndo me era meglio se fossero dei monoacciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 E perché, cos'avrebbero di Buio o Coleottero?E' Porygon-Z è una version BUGgata di Porygon2 in quanto colpito da un virus, quindi i tipi Buio e Veleno sono a simboleggiare il virus, mentre il Coleottero è un doppiogioco con la parola bug. alcuni leviatani volano e che centra che il leviatano non esiste? Se uno mi nomina il Leviatano lo ricollego al mare e non al volo, in quanto è appunto il dominatore dei mari secondo la mitologia. Il tipo Volante per Gyarados è il peggiore mai scelto.Aron ed evo: perchè anche il tipo roccia se il pokemon in se è basato sull' armatura dei samurai? secpndo me era meglio se fossero dei monoacciaioarmatura dei samurai? O___o dove lo vedi i samurai in loro? Sono ispirati ai triceratopi e demoni mitologici che si nutrono di metallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 basti pensare ai vari giochi di carte quali yu gi oh e magic in cui ci sono leviatani volanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 basti pensare ai vari giochi di carte quali yu gi oh e magic in cui ci sono leviatani volanti io giudico le creature secondo i miti originali e non come vengono usati, se il leviatano è un essere marino è un essere marino, mica possono trasformarlo in un essere volante. Anche in SC2 il Leviatano è un enorme Zerg volante, ma nel mito originale no, è il dominatore dei mari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Gyarados Volante? Ma dove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 armatura dei samurai? O___o dove lo vedi i samurai in loro? Sono ispirati ai triceratopi e demoni mitologici che si nutrono di metallo. Per me ci assomoglia vabbè....comunque continuo a non capire il nesso con il tipo roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Gyarados Volante? Ma dove...Gyarados è aerodinamico come un DusclopsPer me ci assomoglia vabbè....comunque continuo a non capire il nesso con il tipo rocciaAron ed evo noti come tra i pokemon più resistenti del mondo.Acciaio = tipo + resistente di tttRoccia = tipo + resistente di tttt escluso AcciaioAcciaio/Roccia = resistenza da far paura direi che è chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 alcuni leviatani volano e che centra che il leviatano non esiste? "Alcuni leviatani" ---> si presuppone che esista una specie di leviatano in grado di volare ---> porcata, anzitutto perché il Leviatano è un mostro MARINO (una specie di enorme coccodrillo, secondo alcuni; secondo altri è semplicemente una bestia marina di dimensioni abnormi, tipo Chtulhu ma senza il corpo umanoide - infatti a volte lo si identificava con il Calamaro gigante o Kraken, mentre Melville vi si ispira per descrivere Moby Dick), unico (nel senso che la mitologia ebraica parla de IL leviatano, uno solo) e che non vola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 io non ho mai capito il tipo volante di doduo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 io non ho mai capito il tipo volante di doduo perchè un volatile anche se non può volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 "Alcuni leviatani" ---> si presuppone che esista una specie di leviatano in grado di volare ---> porcata, anzitutto perché il Leviatano è un mostro MARINO (una specie di enorme coccodrillo, secondo alcuni; secondo altri è semplicemente una bestia marina di dimensioni abnormi, tipo Chtulhu ma senza il corpo umanoide - infatti a volte lo si identificava con il Calamaro gigante o Kraken, mentre Melville vi si ispira per descrivere Moby Dick), unico (nel senso che la mitologia ebraica parla de IL leviatano, uno solo) e che non vola. Infatti non ho mai capito xke la gente li rappresenta spesso come mostri volanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 esistono molti tipi di leviatano, per esempio kyogre e gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.