Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Regole] LUPUS HOMINARIUS IN TABULA (mini version)

Darph

Post raccomandati

Inviato

DeZrNqn.png

COME SI GIOCA
Le regole sono quelle del classico lupus in tabula. Ogni giorno tutti i giocatori potranno discutere, avanzare teorie o accuse su chi mandare al rogo. Dalle ore 15:00, ogni giocatore potrà  votare nel rogo chi bruciare. Alle ore 22:00 la taverna chiuderà . In quel momento il narratore, contatterà  gli utenti con poteri speciali. Dopo di che i lupi dovranno decidere (in un’apposita chat) chi sbranare. L’annuncio dello sbranato avverrà  in piazza, attorno alle 22:30/23:00. La piazza riaprirà  tra le ore 7:00 e le ore 9:00 del giorno seguente, ciò dipende prevalentemente dagli impegni e dai contrattempi che potrebbero occorrere.

REGOLAMENTO
-E' vietato postare nell'orario di chiusura sia della piazza che del rogo. PENA: 3 voti al rogo
-E' vietato comunicare il proprio ruolo agli altri partecipanti. PENA: Squalifica
-E' vietato modificare il proprio voto al rogo. PENA: 3 voti al rogo
-In caso di mancato voto al rogo, si partirà  con una penalità  di 3 voti il giorno seguente

-E' obbligatorio scrivere almeno un messaggio al giorno nella taverna. PENA: 3 voti al rogo il giorno seguente
-E' vietato comunicare con i morti, e i morti non potranno intervenire nel gioco (es. mettendo mi piace). Verrà  aperta una chat apposita in cui i morti potranno comunicare tra di loro.
-Sono permessi scambi di MP a patto che venga inserito l'onnipotente narratore (io o Frank) nella chat.
-E' severamente vietato insultare gli altri giocatori, ricordatevi che questo è un gioco. PENA: 6 voti al rogo

QUALSIASI EVENTUALE PROPOSTA E' OVVIAMENTE BEN ACCETTA.

RUOLI

TDUsiSi.png

2Vr7TY7.png

L'iscrizione avverrà  per candidatura, e non verranno perciò presi i giocatori in base all'ordine di risposta. Domani in serata verranno inviati gli MP con i ruoli, il gioco comincerà  Giovedì 07 Novembre con l'apertura della piazza.
Voglio precisare che il gioco sarà  per soli 10 partecipanti, perciò l'ho chiamato MINI VERSION. Non durerà  molto, perciò anche chi è impegnato nel Lupus in Tabula: Hoenn Version di â€ BotTµbe† e -Fire potrà  partecipare! Naturalmente, questa iniziativa è stata approvata dai due utenti suddetti che non hanno nulla contro il fatto di avere due LiT contemporaneamente!

ISCRITTI
- IcyFlame
- Simo
- ~Gilgamesh~
- ~Emis~ "Killa"
- Seath
- Dany1899
- Master of Shuppets
- SayMyName
- Zebstrika94
- darkray'

6C7PHHF.png TVJEgtS.png

Inviato

Fate anche un altra discussione per le iscrizioni?

Pensavo fosse scontato, ma questa è la discussione ^^ Ho modificato il titolo.

Inviato

Ooh, spero di essere in tempo! Mi iscrivo!

E' da un po' di tempo che non faccio Lupus e vorrei riprovare ahah

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Vorrei partecipare dato che sono morto nel lit

Inoltre mi hai già  conosciuto nelle varie edzionibe sai che rispetto sempre le regole e non litigo con gli altri utenti ;)

Dettobquesto, grazie se mi farai partecipare

Inviato

I LiF mi piacciono molto, quindi mi candido anche io. :)

Sperando di non essere eliminato la prima sera. >.<

Poi mi ispira molto con solo due lupi. :th_sisi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...