gioppy Inviato 17 novembre, 2014 Autore Inviato 17 novembre, 2014 si lo so tonioorla, ma le altre chi le ha vinte?
Cappy Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Cappy - Tonioorla 2-0Dagli altri attendo risposta
gioppy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Inviato 18 novembre, 2014 ok, ma segno 2-1 perchè tonioorla ha vinto quella in cui ha crashato ragazzi, mi raccomando, se qualcuno ha lottato, mi dica i risultati! pandino, per sfidare matteninja, il suo codice è questo:2105 9760 2432aggiungetelo e lui aggiungerà voi!
Tonio_LoScatolone Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 ok, ma segno 2-1 perchè tonioorla ha vinto quella in cui ha crashato ragazzi, mi raccomando, se qualcuno ha lottato, mi dica i risultati! pandino, per sfidare matteninja, il suo codice è questo:2105 9760 2432aggiungetelo e lui aggiungerà voi![/quotequella dov'è crashato non era cappy era un sfidante random pensavo fosse lui
Tonio_LoScatolone Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 Oggi non credo di poter lottare perché la Wi-Fi non funziona già da ieri può confermare cappy
gioppy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Inviato 18 novembre, 2014 ah ok tonioorla, l'importante è che devi finire le lotte entro venerdì se poi non ti funziona, magari ti posso dare un po'più di tempo:)
pandino Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 oggi dovrei affrontare le tre sfide contro quelli del mio girone!
gioppy Inviato 19 novembre, 2014 Autore Inviato 19 novembre, 2014 okRagazzi, due avvisi: Shamugi ha dei problemi con la rete wi-fi, quindi probabilmente non riuscirà a giocare, probabilmente, quindi sarà fuori dal torneo .2°:chi non ha ancora lottato, si sbrighi, perchè mancano solo oggi, domani e venerdì pomeriggio! Appena finita la fase a gironi, metterò una lista di quelli che sono o non sono passati! Buona fortuna a tutti!
Cappy Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Playmaster a me risponde solo la sera/notte... stanotte ni ha detto che oggi si lottava... se oggi non si presenta e sarà presente solo la sera di domani e venerdì non potremmo lottare perché ho impegni... Playmaster a me risponde solo la sera/notte... stanotte ni ha detto che oggi si lottava... se oggi non si presenta e sarà presente solo la sera di domani e venerdì non potremmo lottare perché ho impegni...
pandino Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Pandino 2 - 1 KyogreM KyogreM puoi confermare il risultato? Pandino 2 - 0 J.Kazama J.Kazama puoi confermare il risultato? io domani sono impossibilitato a fare le lotte perchè sono fuori tutto il giorno!
KyogreM Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Confermo il risultato , ma per curiosità come funzionano sti gironi? Mi scuso se per caso ho perso.la.spiegazione nella discussioneEdit: ho trovato le regole , conta il passivo delle bo3 o della sfida complessiva?
KyogreM Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Ad esempio sia io che j.kazama abbiamo perso contro di te, ma io ho perso 2-1, lui 2-0 conta la mia vittoria oppure si conta solo (come penso che sia) la sconfitta complessiva? (Nel qual caso io e kazama saremmo nella stessa situazione). So che probabilmente è un dubbio stupido, ma è solo per avere le idee chiare
pandino Inviato 20 novembre, 2014 Inviato 20 novembre, 2014 penso che ti dovrebbe rispondere lordgioppino a questo dubbio!
Drizzle Inviato 20 novembre, 2014 Inviato 20 novembre, 2014 Un'altra domanda: ma quanti ne passano per girone? 3 o 2?
gioppy Inviato 20 novembre, 2014 Autore Inviato 20 novembre, 2014 2Playmaster a me risponde solo la sera/notte... stanotte ni ha detto che oggi si lottava... se oggi non si presenta e sarà presente solo la sera di domani e venerdì non potremmo lottare perché ho impegni...Playmaster a me risponde solo la sera/notte... stanotte ni ha detto che oggi si lottava... se oggi non si presenta e sarà presente solo la sera di domani e venerdì non potremmo lottare perché ho impegni...ok, se non si presenta a lottare hai vinto tuConfermo il risultato , ma per curiosità come funzionano sti gironi? Mi scuso se per caso ho perso.la.spiegazione nella discussioneEdit: ho trovato le regole , conta il passivo delle bo3 o della sfida complessiva?passano i primi due, ovvero quelli che hanno vinto 2 e 3 lotte Ad esempio sia io che j.kazama abbiamo perso contro di te, ma io ho perso 2-1, lui 2-0 conta la mia vittoria oppure si conta solo (come penso che sia) la sconfitta complessiva? (Nel qual caso io e kazama saremmo nella stessa situazione). So che probabilmente è un dubbio stupido, ma è solo per avere le idee chiaresi conta la coplessiva, non centrano le partite vinte o perse nelle bo3, conatno solo le vinte totali
pandino Inviato 20 novembre, 2014 Inviato 20 novembre, 2014 Io ho contattato MatteNinja ma non risponde ai messaggi e quindi mi risulta impossibile portare a termine le lotte contro di lui!
gioppy Inviato 20 novembre, 2014 Autore Inviato 20 novembre, 2014 Io ho contattato MatteNinja ma non risponde ai messaggi e quindi mi risulta impossibile portare a termine le lotte contro di lui!pandino, mi ha detto che ti ha risposto, se non riuscite sorteggerò il vincitoreOk grazie mille per il chiarimento di niente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.