Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Torneo VGC Pokèmon X Y

gioppy

Post raccomandati

Inviato

ok, ma segno 2-1 perchè tonioorla ha vinto quella in cui ha crashato :)

ragazzi, mi raccomando, se qualcuno ha lottato, mi dica i risultati! :)

pandino, per sfidare matteninja, il suo codice è questo:2105 9760 2432

aggiungetelo e lui aggiungerà  voi!

Inviato

ok, ma segno 2-1 perchè tonioorla ha vinto quella in cui ha crashato :)

ragazzi, mi raccomando, se qualcuno ha lottato, mi dica i risultati! :)

pandino, per sfidare matteninja, il suo codice è questo:2105 9760 2432

aggiungetelo e lui aggiungerà  voi![/quote

quella dov'è crashato non era cappy era un sfidante random pensavo fosse lui

Inviato

ah ok tonioorla, l'importante è che devi finire le lotte entro venerdì se poi non ti funziona, magari ti posso dare un po'più di tempo:)

Inviato

ok

Ragazzi, due avvisi: Shamugi ha dei problemi con la rete wi-fi, quindi probabilmente non riuscirà  a giocare, probabilmente, quindi sarà  fuori dal torneo :(.

2°:chi non ha ancora lottato, si sbrighi, perchè mancano solo oggi, domani e venerdì pomeriggio! Appena finita la fase a gironi, metterò una lista di quelli che sono o non sono passati! Buona fortuna a tutti!

Inviato

Playmaster a me risponde solo la sera/notte... stanotte ni ha detto che oggi si lottava... se oggi non si presenta e sarà  presente solo la sera di domani e venerdì non potremmo lottare perché ho impegni...

Playmaster a me risponde solo la sera/notte... stanotte ni ha detto che oggi si lottava... se oggi non si presenta e sarà  presente solo la sera di domani e venerdì non potremmo lottare perché ho impegni...

Inviato

Pandino 2 - 1 KyogreM

KyogreM puoi confermare il risultato?

Pandino 2 - 0 J.Kazama

J.Kazama puoi confermare il risultato?

io domani sono impossibilitato a fare le lotte perchè sono fuori tutto il giorno!

Inviato

Confermo il risultato , ma per curiosità  come funzionano sti gironi? Mi scuso se per caso ho perso.la.spiegazione nella discussione

Edit: ho trovato le regole , conta il passivo delle bo3 o della sfida complessiva?

Inviato

Ad esempio sia io che j.kazama abbiamo perso contro di te, ma io ho perso 2-1, lui 2-0 conta la mia vittoria oppure si conta solo (come penso che sia) la sconfitta complessiva? (Nel qual caso io e kazama saremmo nella stessa situazione). So che probabilmente è un dubbio stupido, ma è solo per avere le idee chiare

Inviato

2

ok, se non si presenta a lottare hai vinto tu

Confermo il risultato , ma per curiosità  come funzionano sti gironi? Mi scuso se per caso ho perso.la.spiegazione nella discussione
Edit: ho trovato le regole , conta il passivo delle bo3 o della sfida complessiva?

passano i primi due, ovvero quelli che hanno vinto 2 e 3 lotte :)

Ad esempio sia io che j.kazama abbiamo perso contro di te, ma io ho perso 2-1, lui 2-0 conta la mia vittoria oppure si conta solo (come penso che sia) la sconfitta complessiva? (Nel qual caso io e kazama saremmo nella stessa situazione). So che probabilmente è un dubbio stupido, ma è solo per avere le idee chiare

si conta la coplessiva, non centrano le partite vinte o perse nelle bo3, conatno solo le vinte totali

Inviato

Io ho contattato MatteNinja ma non risponde ai messaggi e quindi mi risulta impossibile portare a termine le lotte contro di lui!

Inviato

Io ho contattato MatteNinja ma non risponde ai messaggi e quindi mi risulta impossibile portare a termine le lotte contro di lui!

pandino, mi ha detto che ti ha risposto, se non riuscite sorteggerò il vincitore

Ok grazie mille per il chiarimento :D

di niente

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...