Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Torneo VGC Pokèmon X Y

gioppy

Post raccomandati

Inviato

se vai sul suo profilo puoi notare che è da ieri alle 14:38 che non entra sul forum quindi anche se mi ha contattato ieri prima delle 14:38 poi non è più rientrato per farsi sentire!

quindi non è colpa mia se non possiamo fare la lotta io ci sono fino a 00:00

Inviato

Scusate ma si giocano pokemon kalos born o kalos dex ? In pratica è possibile giocare pokemon non trovabili a kalos ma che hanno il pentagono nelle info (es. Breloom)

Nel primo post è scritto kalos dex ma tra me e il mio sfidante c'è questo dubbio, si potrebbe chiarire?

Inviato

a me lordgioppino a confermato solo pokemon trovabili nella regione di Kalos quindi una swampert non può essere usato anche se è nato a kalos!

poi per conferma senti lordGioppino!

Inviato

Scusate ma si giocano pokemon kalos born o kalos dex ? In pratica è possibile giocare pokemon non trovabili a kalos ma che hanno il pentagono nelle info (es. Breloom)

Nel primo post è scritto kalos dex ma tra me e il mio sfidante c'è questo dubbio, si potrebbe chiarire?

allora, si possono usare solo pokèmon kalos born e kalos dex:)

a me lordgioppino a confermato solo pokemon trovabili nella regione di Kalos quindi una swampert non può essere usato anche se è nato a kalos!

poi per conferma senti lordGioppino!

già  comunque pandino ho detto a matteninja che sei on fino alle 00.00. l'hai gia registrato?

Inviato

si già  registrato!

cmq gradirei ricevere un MP per sapere quando è online perchè lasciare il nintendo acceso fino a 00:00 è un pò troppo xP

Inviato

tranquillo, ha già  confermato su whatsapp:)

Battuto J.Kazama 2-0

Potresti confermare?

Ora contatto Matteninja

ok

ragazzi, qualcun'altro ha lottato? del girone 2 e 4 soprattutto, lì sono un po' a corto di risultati:( vi ricordo che entro domani sera bisogna avere finito tutto! :)

Inviato

quando venie esposta la classifica con i vincitori di ogni girone?

stasera:)

Vale non si connette

ehi, vedremo come fare:)

Inviato

Do playmaster per disperso...

ahaha ok 

ragazzi, ultime 3 ore per fare le lotte! a chi non mi riferirà  i risultati, la vittoria sarà  decretata dalla sorte! mi raccomando, se avete lottato mandatemi i risultati!

bene, fase a girone terminata! ora elencherò i giocatori che sono riusciti a superare le fasi a girone:

1° Micky, And

2° Black n°1, Wilfire

3° MatteNinja, Pandino

4° Cappy, Tonioorla(tirato a sorte)

i nuovi abbinamenti:

Micky vs Pandino         

MatteNinja vs Black n°1

And vs Cappy                

Wilfire vs Tonioorla       

Inviato

Scusa, ma io non ho giocato con MatteNinja D: , l'ho contattato ma non mi risponde e nel caso vincessi saremmo pari quindi mi pare presto per fare abbinamenti....

Inviato

Scusa, ma io non ho giocato con MatteNinja D: , l'ho contattato ma non mi risponde e nel caso vincessi saremmo pari quindi mi pare presto per fare abbinamenti....

allora, dispiace anche a me che non siate riusciti a lottare, però è venuto fuori lui a sorte. Poi in ogni caso era quello che ne aveva vinte di più dopo pandino, alla fine:D. Comunque, kyogrem, l'avevo detto chiaramente 2 o 3 volte che la fase a girone terminaa stasera:(

Non è mai online wil

ehi, proverò a mandargli un messaggio per telefono:)

Inviato

So che la fase terminava stasera, ma se io lo invito e lui non risponde io che ci posso fare? Nel caso io avessi vinto contro Matteninja, io, lui e pandino avremmo vinto 2 sfide a testa (deduco che matteninja abbia vinto contro kazama)

Inviato

Non è per far polemica, ma se Matteninja scompare e gioca 1 lotta su 3....

Poi oh, magari perdo contro Matteninja e sono fuori, ma uscire senza motivo non mi sta bene

Inviato

va bene, calmati domani se riuscite lottate, altrimenti passa matteninja ok?

tonioorla, wilfire ora viene su millennium così se volete lottate anche ora oppure domenica se vuoi lottare mandagli un mp

Inviato

Scusa se sono sembrato "alterato" , ma vorrei sapere perchè passa Matteninja, a queste condizioni tanto vale che passi lui subito visto che non mi ha contattato (ma ha visualizzato il mio invito)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...