KyogreM Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Scusa, ho le idee confuse, Matteninja , scusami davvero se ho capito male, ha giocato solo contro pandino e ha vinto.Pandino invece ha giocato con tutti e 3, vincendo 2 lotte.Io e kazama invece abbiamo giocato tra noi e contro pandinoIo ho vinto contro kazama e perso contro pandino, quindi una vittoria come Matteninja, ma lui con me non ha mai giocato, e ci dovrebbe essere quindi uno spareggio (teoricamente), ma lui non si fa vivo.Scusami ma non capisco come mai passi lui , se non a sorte (scelta assolutamente a tua discrezione, dato che sei l'organizzatore, ma che personalmente non capisco e vorrei capire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 allora, avendone vinte tu e lui lo stesso numero, ho fatto a sorte ed è uscito lui! domani se riuscite lottate per vedere chi passa veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io e and ci siamo accordati per martedi avendo entrambi impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ok va bene, ma mi raccomando fatemi saper i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Allora, Matteninja ancora non risponde, e io al posto suo non risponderei visto che gli basta aspettare e passa...Allora, Matteninja ancora non risponde, e io al posto suo non risponderei visto che gli basta aspettare e passa.Sinceramente mi sembrerebbe giusto contarla come un forfeit visto che il messaggio l'ha pure visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ok, allora tiro a sorteggiooppure aspetta un altro po'perso contro pandino 2-0 per hax ahah! confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 confermo il risultato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 kyogrem passa per sorteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Cappy ti ho rinviato il mex ma tu nn mi hai piu risposto...ci sono ho detto sto aspettando tue risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 perdo contro Cappy per 2-1 Bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Confermo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 a che punto siamo con il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Black n 1 è offline dal 21 novembre e quindi non ha ancora visto il mio messaggio, fino a quando abbiamo tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 fino a la sett prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 dunque ragazzi, lo so che è uscito oras e che non avrete molta voglia di giocare a xy, bisogna concludere questo torneo, visto che mancano solo poche lotte, quindi vi chiedo gentilmente se potete fare a meno di mezz'oretta di oras per lottare contro i vostri avversari:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 io sono sempre disponibile!sto aspettando i risultati degli altri incontri! PS: I LOVE NAVIDEX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ahahah ok:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Idem, anch'io sono sempre disponibile su xy, ma ancora non ho notizie del mio sfidante (sarà preso da oras e lo capisco xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 non si potrebbe tirare a sorteggi a questo punto? come è avvenuto per le qualifiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io prima vedrei quanto ancora partecipano al torneo, io sono due turni (incluso questo) che non gioco perché il mio sfidante è assente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 io ho fatto tutte le lotte ma ora è in stallo il torneo e aspetto notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ok, vedrò, magari tirerò a sorteggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 cmq quando tiri a sorteggio tieni conto delle lotte e di chi si è reso sempre disponibile all'incontri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Il torneo quindi è finito/interrotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.