Shiny mew Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 se c'è qualcuno che ha acquistato la pokebanca me lo faccia sapere in mp è urgente
Shiny mew Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 Io Per farmi passare un pokemon cosa vorresti?
Ariolu Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 In che senso passare?Farlo rimanere in bancA e dopo ridartelo?Cosa offriresti?
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Se vuoi che te lo passi da BW2 non si può fare, il WiFi ha chiuso nei giochi di 5 e 4 gen
Shiny mew Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 Se vuoi che te lo passi da BW2 non si può fare, il WiFi ha chiuso nei giochi di 5 e 4 gen quindi non posso passare un pokemon da bw2 a x?
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 quindi non posso passare un pokemon da bw2 a x? Puoi passarlo con la tua Pokébanca, non puoi passarlo a un altro tramite Wifi per trasferirlo su XY e poi ridartelo nella tua cartuccia di XY, dato che non è più possibile scambiare in wifi in BW2
Shiny mew Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 Puoi passarlo con la tua Pokébanca, non puoi passarlo a un altro tramite Wifi per trasferirlo su XY e poi ridartelo nella tua cartuccia di XY, dato che non è più possibile scambiare in wifi in BW2 Quindi ipoteticamente potrei, ma avendo la banca sul mio 3ds
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Esatto, comunque se c'è qualche pokèmon che volevi trasferire ma non puoi, in caso chiedi qui e lo troverai (Intendo sul forum non in questa discussione )
Shiny mew Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 Esatto, comunque se c'è qualche pokèmon che volevi trasferire ma non puoi, in caso chiedi qui e lo troverai (Intendo sul forum non in questa discussione )Si, ma volevo portare il mio primo pokemon :c per questo ho insistito tanto
Geru Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 o altrimenti devi fare da BW2 tuo a quello di un altro dal vivo e poi lui con la pokèbanka lo passa al suo XY e dal suo XY al tuo
Shiny mew Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 o altrimenti devi fare da BW2 tuo a quello di un altro dal vivo e poi lui con la pokèbanka lo passa al suo XY e dal suo XY al tuo Comunicazione locale si, ma non conosco nessuno dal vivo
simosecco Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 se c'è qualcuno che ha acquistato la pokebanca me lo faccia sapere in mp è urgente io ho la pokebanca
Shiny mew Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 io ho la pokebancaSi ma non posso passarti il pokemon è inutile, scusate per il tempo persoOPPURE!Se c'è qualcuno con la pokebanca che sa usare anche il pokegen può crearmi un pokemon spiccicatamente uguale e portarlo a xy A meno che non serva internet anche per quello
Shiny mew Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 Nn serve internet per usare il pokegen Bene allora devo solo trovare qualcuno che sa usare il pokegen e che abbia la pokebanca e il gioco è fatto A dirlo sembra ancora più contorto
Geru Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 ma scusa se dici di dove sei magari trovi qualcuno che abita vicino da te anche ad un evento magari e che ti possa aiutare :/
MarcoLino Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Io posso farti servizio pokègen per ricreare le sembianze del tuo pokèmon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.