Tom_Trainer Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Mi intrometto pure io! Lo vorrei avere!
MegaBlaziken03 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 oggi non posso uscire perche c'e' allerta meteo.i miei non me lo permettono
JackX Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Ragazzi, io non posso perché impossibilitato, se prendete il codice di Diance mi pensate anche a me? Sono disposto a darvi 2 Eventi o 1 Codice Club Nintendo in cambio non voglio solo l'evento ma voglio il codice per salvare la scheda eventocontattatemi per MP o quotate questo messaggio cosi mi appare la notifica Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Tavola Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 oggi non posso uscire perche c'e' allerta meteo. i miei non me lo permettono se sei di roma ti consiglio di andare prima delle 12 che poi l'allerta dovrebbe finire per le 8 A parte l'OT cosa mi offrireste in cambio vorrei altri eventi preferibilmente passati.
MegaBlaziken03 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 potete passare dalla mia discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73257-cerco-arceus-clonato/io sono di messina.qualcuno passi dalla mia discussione.
MadKing-Caster Inviato 6 novembre, 2014 Autore Inviato 6 novembre, 2014 Lasciamo qui allora chi può aiutare noi 4 per il codice di diancie
fleepter Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Io vado a vedere se sono arrivati verso le 12.30 vi faccio sapere
MadKing-Caster Inviato 6 novembre, 2014 Autore Inviato 6 novembre, 2014 Grazie flepter sei gentillisimo
Alexina Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Anche io vado vedere nel pomeriggio se ci sonoSpero xo non ne diano solo uno come per gengar e a chi ha prenotato il gioco Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
JackX Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Grande ragazzi... Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Visitatore Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Anche io vado vedere nel pomeriggio se ci sonoSpero xo non ne diano solo uno come per gengar e a chi ha prenotato il giocoIl fatto di darne solo uno dipende da quanto è gentile il commesso che trovi, mentre quelli che ti dicono che devi aver preordinato il gioco ti vogliono solo fregare
Alexina Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Il fatto di darne solo uno dipende da quanto è gentile il commesso che trovi, mentre quelli che ti dicono che devi aver preordinato il gioco ti vogliono solo fregareInfatti x gengar mi hanno detto solo x chi hanno prenotato ma non ho avuto problemi xke l avevo già fatto da tempo...resta il fatto che provo a chiederne più di uno Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
fleepter Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Dal g s vicino casa mia ancora nn é arrivato mi ha detto di passare domani
Mudkip17 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 io ne ho girati 3 e mi hanno detto che forse arriva verso le 3 quindi dopo vi posso far sepere
JackX Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Grande Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Mudkip17 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 ragazzi non so se ce ne hanno a pomeriggio ma spero di si e spero piu di uno(non penso 5) cmq tra una mezzora chiamo e vedo che mi dicono se non lo trovo mi aggiungo anchio alla lista hahahah
Alexina Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Non sono ancora arrivati i codici da me mi spiace Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.