testa Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kendy Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Paaaartecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabrieleL1997 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Grazie mille, partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo a tutte e tre le estrazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Tentarci non costa nulla :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ragazzi,partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo e speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo all'estrazione dei 20 SFKB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ci provo (perderò sicuramente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 sento la fortuna scorrermi nelle vene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ci provo, partecipo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo a tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo a tutti e 3, buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest poke op Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ho Tutti gli SFKB,Ma Partecipo perchè mi Piace l'Idea di Pokèdoll e PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non vorrei fregare gli Sfkb ma ho messo like solo per le bambole e i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo a tutte e tre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo a tutte e 3 le estrazioni! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 I'm Here Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ho messo mi piace e partecipo a tutte e tre le estrazioni ma come si saprà chi ha vinto? commenterai qui, farai un'altra discussione o manderai un messaggio ai vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ho messo mi piace e partecipo a tutte e tre le estrazioni ma come si saprà chi ha vinto? commenterai qui, farai un'altra discussione o manderai un messaggio ai vincitori? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 partecipo anche io a tutte e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.