Vai al commento

David Guetta - Titanium ft. Sia

Landon

Post raccomandati

Potrei essere di parte, anzi, lo sono, perché a me piace la musica... Diciamo di una volta, quella in cui ancora esistevano gli strumenti musicali. Per questa canzone, però, devo ammetterlo: non è male, è una di quelle canzoni che si ascoltano piacevolmente. Giudizio positivo :) Di sicuro non come le orribili canzoni che hanno fatto di recente successo quali "Ai si eu te pegu" o "Danza Kuduro"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando è uscita ho subito pensato che fosse molto bella ma a forza di sentirla (la radio e i canali di musica la trasmettono una volta ogni cinque minuti!) devo ammettere che mi ha un po' stancata... però non era male all'inizio, come ho detto.

Link al commento

Ecco il giudizio di un amante del Rock, che non vede molto bene il Pop: è orecchiabile, il testo, anche se si ripete molto, è carino. E, come dice Snorlax, è una di quelle canzonette che si ascoltano piacevolmente. Anche se è troppo monotona.

Link al commento

tralasciando la discutibilissima affermazione sul dj migliore del mondo...

è un vero scempio che un'Artista con la A maiuscola (ma anche le altre lettere) come Sia debba essere riconosciuta per questo singolo, che per quanto bello ed orecchiabile (a me piace parecchio) non vale neanche un decimo di quello che lei ha fatto i passato.

Come se non bastasse ha collaborato anche il peggio commercial-"""rapper""" dell'intero universo, un tale Flo Rida, che sarebbe stato meglio fosse rimasto a zapparci in Florida. Comunque la canzone si chiama "Wild Ones", se vi piace "Titanium" vi piacerà  anche questa.

Ecco, dicevo... è un vero peccato che Sia sia diventata famosa con queste due canzoni (lasciate perdere il gioco di parole involontario in questa frase ._.) commerciali e banali.

Andate ad ascoltarvi tracce come "Soon We'll Be Found", "Breathe Me" o "Buttons", ma anche le più recenti "Clap Your Hands" o "I'm In Here"...

Sia è davvero bravissima e meriterebbe molto di più.

David Guetta è solo un dj di discreto talento, che addirittura co-produce le tracce del suo album .__.

Link al commento

La canzone in sè è bella ma ci marciano sopra troppo...sono mesi che le radio e i vari media fanno ascoltare questa canzone: all'inizio è graziosa ma poi è stancante e mi viene voglia di rompere la radio...

Link al commento

Ecco il giudizio di un amante del Rock, che non vede molto bene il Pop: è orecchiabile, il testo, anche se si ripete molto, è carino. E, come dice Snorlax, è una di quelle canzonette che si ascoltano piacevolmente. Anche se è troppo monotona.

Stessa cosa!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...