Hydrangea Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mi sembra palese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Quindi praticamente potremmo discutere da ora su chi votare poi domani? Anche se comunque è difficile, forse qualcuno potrebbe commettere qualche errore (anche se ne dubito) e possiamo subito notare gli atteggiamenti dei partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Molti ne hanno già commessi di errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Molti ne hanno già commessi di errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 In che senso? hai già individuato qualcuno sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sera per fortuna il rogo è domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 No ho ideato grossolanamente alcuni che hanno poteri come ? lol abbiamo fatto solo 6 pagine di post in cui la metà erano "welk nel nuovo Lif" e l'altra metà era "vogliamo votare domani/grazie per averci dato la possibilità di iniziare a votare da domani " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Lucario posso esporre le mie opinioni sui ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Certo, si possono esporre teorie ed è consentito il bluff (ovviamente entro certi limiti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Lucario posso esporre le mie opinioni sui ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Molto probabilmente Conckeludur avrà qualche potere (non innocuo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ciaooooo <3 ecco un nuovo Lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Molto probabilmente Conckeludur avrà qualche potere (non innocuo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinolife Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ciao a tutti che bello incominciare un altro lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 come lo hai intuito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 La stessa cosa per montisur'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Molto probabilmente Conckeludur avrà qualche potere (non innocuo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ho scoperto il topic adessoattendevo un mess da lucario per il topic ma niente asd, fortuna che sono andato a cercarlo io comunque io mi chiedo chi mai sarà il pittore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Rileggete attentamente i messaggi suoi da quasi sempre importanza a coloro che hanno poteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io adesso vado, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 cosa avete scoperto per ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Molto probabilmente Conckeludur avrà qualche potere (non innocuo) Vabbè, se ci vai così allora anche Luke88 ha un ruolo importante e Simoforzamilan è il Gran maestro templare (o come si chiama). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Hexys invece è l'aiuto pittore o il pittore (naturalmente sono mie intuizioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ho scoperto il topic adesso attendevo un mess da lucario per il topic ma niente asd, fortuna che sono andato a cercarlo io comunque io mi chiedo chi mai sarà il pittore... In effetti pare che sia un ruolo difficile da indovinare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sticht io però non ti parlo di un messaggio che accenna dei personaggi con poteri Conckeludur lo ripete molte volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.