Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[piazza] Lupus in fabula: medieval set

SamOnTheFloor

Post raccomandati

Inviato

Quindi praticamente potremmo discutere da ora su chi votare poi domani? Anche se comunque è difficile, forse qualcuno potrebbe commettere qualche errore (anche se ne dubito) e possiamo subito notare gli atteggiamenti dei partecipanti ;)

Inviato

No ho ideato grossolanamente alcuni che hanno poteri

come ? lol abbiamo fatto solo 6 pagine di post in cui la metà  erano "welk nel nuovo Lif" e l'altra metà  era "vogliamo votare domani/grazie per averci dato la possibilità  di iniziare a votare da domani "

Inviato

Certo, si possono esporre teorie ed è consentito il bluff (ovviamente entro certi limiti)

Inviato

:facepalm: ho scoperto il topic adesso

attendevo un mess da lucario per il topic ma niente asd, fortuna che sono andato a cercarlo io  :rotfl:

comunque io mi chiedo chi mai sarà  il pittore...

Inviato

Molto probabilmente Conckeludur avrà  qualche potere (non innocuo)

Vabbè, se ci vai così allora anche Luke88 ha un ruolo importante e Simoforzamilan è il Gran maestro templare (o come si chiama).
Inviato

:facepalm: ho scoperto il topic adesso

attendevo un mess da lucario per il topic ma niente asd, fortuna che sono andato a cercarlo io  :rotfl:

comunque io mi chiedo chi mai sarà  il pittore...

In effetti pare che sia un ruolo difficile da indovinare.... :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...