Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 MONELLI!!! (?)Ragazzi che ne dite se lo riiniziamo? Guarda, sempre pronto a re-iniziare.Però solo con regolamenti precisi e che non variano, a costo di aspettare 2-3 giorni per l'organizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma allora perchè i mod non ci hanno detto subito che il nuovo capo era lui, come dovevano fare...? Così non lo uccidevamo..... Ah vorrei chiarire una cosa, la resurrezione di Fire non è stata ne casuale ne perchè è il suo compleanno. I templari avevano fatto il suo nome per ucciderlo essendo lui il nuovo capo nero, solo che i mod si sono accorti dopo che il gran templare secondo il regolamento non poteva uccidere il capo nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Se volete riniziare mi va più che bene, però se Gilga prova a riuccidermi il primo giorno qualunque ruolo io abbia giuro che non gli parlo più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ti dirò una cosa quando è finito tutto, ma sappi che vi avevo sgamati quasi tutti. Almeno 4-5, compresi zeb e silver... Visto che tutto è andato a quel paese dimmi come hai fatto, pensavo di essere stato abbastanza neutrale. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 OK. Dimmi come. Ma leggendovi! Non potevo espormi dato il mio ruolo, ma si capiva benissimo. Quindi mi confermi che anche loro due erano templari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io cambierei Lupus, dichiarando finito questo.Tra l'altro non so se a numero i cittadini sono in vantaggio...Comunque ero Soldato, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Simo, fatti dire che sei un genio....ma dimmi come hai fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Riniziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Comunque avete ragione.GILGA ERA UN TEMPLARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma leggendovi! Non potevo espormi dato il mio ruolo, ma si capiva benissimo. Quindi mi confermi che anche loro due erano templari?sì, anche marioboss E pure gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Beh, Chube ha avuto il buon senso di chiuderlo.Fatto sta, che ci sto. Riiniziamo, 2 sole fazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Comunque avete ragione. GILGA ERA UN TEMPLARE Bene, ne ho detti 4, ne ho indovinati 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Lo sapevo che Fender non era massone.Comunque i massoni erano facili da sgamare sopratutto Dany e Drakray, in più avevamo una strategia molto potente incentrata su Simo che è il cavaliere pazzo. Quindi alla fine non era ancora finita per i lupi, magari avremmo ucciso tutti i templari prima di soccombere completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma questo fate le targhette D: Sì mi raccomando, due fazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sappiate da subito però che nei prossimi lif io e Gilga saremo messi come schiavo e schiavista per insubordinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Cioè dany dark mancava solo chube ed eravate sgamato il secondo giorno che palle finiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 IO VOGLIO SAPERE TONIO. ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Comunque avete ragione. GILGA ERA UN TEMPLARE Ne ero certo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Simo, fatti dire che sei un genio....ma dimmi come hai fatto... Eravate sempre i primi a sostenere Gilga. In particolare tu, dark, da ieri a oggi hai avuto un cambio di comportamento improvviso. Iniziavi ad essere molto più spavaldo e sicuro. Non avevi paura, avevi le spalle forti di gilga a proteggerti! Per zeb sono andato ad intuito, dato che conosco un po' anche i mod ho capito come ragionano, non potevi essere un cittadino comune, nè un lupo per ovvi motivi. Dato che continuavi a sostenere Gilga in modo molto più particolareggiato degli altri mi son detto che eri uno di loro. Per Silver sono andato a c**o! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E l'ultimo templare è.............lord Leo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ne ero certo :/ Chissà che cosa avete pensato quando avete iniziato a morire tutti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Anzi raga http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73775-mini-lupus-in-fabula-mafia-all-star-iscrizioni/#entry1620950 iscrivetevi (solo se avete pp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma era ovvio che era un templare, la gente gli crede sempre. L'AVEVO DETTO ma ovvio che dev'essere buono... :c Chi apre il nuovo Lupus lungo? Vi ricordo che Seath vuole farlo da una vita hahaha by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Va be' lord leo avrà commentato due volte nella vita ci poteva stare.Marioboss ero indeciso tra Soldato e massone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma era ovvio che era un templare, la gente gli crede sempre.L'AVEVO DETTO ma ovvio che dev'essere buono... :cChi apre il nuovo Lupus lungo? Vi ricordo che Seath vuole farlo da una vita hahahaSecondo te chi ero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.