Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 MONELLI!!! (?)Ragazzi che ne dite se lo riiniziamo? Guarda, sempre pronto a re-iniziare.Però solo con regolamenti precisi e che non variano, a costo di aspettare 2-3 giorni per l'organizzazione.
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Ma allora perchè i mod non ci hanno detto subito che il nuovo capo era lui, come dovevano fare...? Così non lo uccidevamo..... Ah vorrei chiarire una cosa, la resurrezione di Fire non è stata ne casuale ne perchè è il suo compleanno. I templari avevano fatto il suo nome per ucciderlo essendo lui il nuovo capo nero, solo che i mod si sono accorti dopo che il gran templare secondo il regolamento non poteva uccidere il capo nero.
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Se volete riniziare mi va più che bene, però se Gilga prova a riuccidermi il primo giorno qualunque ruolo io abbia giuro che non gli parlo più xD
Zebstrika94 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Ti dirò una cosa quando è finito tutto, ma sappi che vi avevo sgamati quasi tutti. Almeno 4-5, compresi zeb e silver... Visto che tutto è andato a quel paese dimmi come hai fatto, pensavo di essere stato abbastanza neutrale. D:
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 OK. Dimmi come. Ma leggendovi! Non potevo espormi dato il mio ruolo, ma si capiva benissimo. Quindi mi confermi che anche loro due erano templari?
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Io cambierei Lupus, dichiarando finito questo.Tra l'altro non so se a numero i cittadini sono in vantaggio...Comunque ero Soldato, ovviamente.
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Simo, fatti dire che sei un genio....ma dimmi come hai fatto...
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Comunque avete ragione.GILGA ERA UN TEMPLARE
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Ma leggendovi! Non potevo espormi dato il mio ruolo, ma si capiva benissimo. Quindi mi confermi che anche loro due erano templari?sì, anche marioboss E pure gilga
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Beh, Chube ha avuto il buon senso di chiuderlo.Fatto sta, che ci sto. Riiniziamo, 2 sole fazioni.
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Comunque avete ragione. GILGA ERA UN TEMPLARE Bene, ne ho detti 4, ne ho indovinati 3
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Lo sapevo che Fender non era massone.Comunque i massoni erano facili da sgamare sopratutto Dany e Drakray, in più avevamo una strategia molto potente incentrata su Simo che è il cavaliere pazzo. Quindi alla fine non era ancora finita per i lupi, magari avremmo ucciso tutti i templari prima di soccombere completamente
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Ma questo fate le targhette D: Sì mi raccomando, due fazioni.
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Sappiate da subito però che nei prossimi lif io e Gilga saremo messi come schiavo e schiavista per insubordinazione
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Cioè dany dark mancava solo chube ed eravate sgamato il secondo giorno che palle finiamo
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Comunque avete ragione. GILGA ERA UN TEMPLARE Ne ero certo :/
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Simo, fatti dire che sei un genio....ma dimmi come hai fatto... Eravate sempre i primi a sostenere Gilga. In particolare tu, dark, da ieri a oggi hai avuto un cambio di comportamento improvviso. Iniziavi ad essere molto più spavaldo e sicuro. Non avevi paura, avevi le spalle forti di gilga a proteggerti! Per zeb sono andato ad intuito, dato che conosco un po' anche i mod ho capito come ragionano, non potevi essere un cittadino comune, nè un lupo per ovvi motivi. Dato che continuavi a sostenere Gilga in modo molto più particolareggiato degli altri mi son detto che eri uno di loro. Per Silver sono andato a c**o!
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Ne ero certo :/ Chissà che cosa avete pensato quando avete iniziato a morire tutti lol
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Anzi raga http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73775-mini-lupus-in-fabula-mafia-all-star-iscrizioni/#entry1620950 iscrivetevi (solo se avete pp)
IcyFlame Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Ma era ovvio che era un templare, la gente gli crede sempre. L'AVEVO DETTO ma ovvio che dev'essere buono... :c Chi apre il nuovo Lupus lungo? Vi ricordo che Seath vuole farlo da una vita hahaha by secsi @Combo
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Va be' lord leo avrà commentato due volte nella vita ci poteva stare.Marioboss ero indeciso tra Soldato e massone.
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Ma era ovvio che era un templare, la gente gli crede sempre.L'AVEVO DETTO ma ovvio che dev'essere buono... :cChi apre il nuovo Lupus lungo? Vi ricordo che Seath vuole farlo da una vita hahahaSecondo te chi ero?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.