Hydrangea Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 È stato il mio primo Lupus. Come sono stato? °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ALLORA METTIMICI, SONO DIO Chiudete tutto. Ha vinto lui il LIF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Perche? :oBot,ci stiamo lavorando proprio ora.Parlo del mini lupus Boss, non di quello che farete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ma chi hai nell'avatar? ti Giuro che ho creduto per tutti i lif che fosse lucinda asdUna stra gnocca che usa darkray come pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Parlo del mini lupus Boss, non di quello che farete Ah LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Grazie Sì probabilmente rimanevi ultimo lupo. Guarda, speravo di averti convinto che fossi un cittadino. Quando me lo hai chiesto ti ho messo un like al post, non so se lo hai notato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 È stato il mio primo Lupus. Come sono stato? °^° Molto bene, infatti ci è pure venuto in mente per un certo lasso di uccidere te ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Perche? :o perchè Stitch non mi prenderà mai e poi mai :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vincono:-Simo: che vince tre SFKB (oppure 0,10 pp) del mio mercatino per aver indovinato moltissimi ruoli (seath per esempio)-Dany: bravissimo come al solito (anche tu sei stato molto intuitivo), anche te tre SFKB (o 0,10 pp) del mio mercatino -Tonio anche se lo hai fatto forse involontariamente nelle tue accuse, qualcosa di giusto c'era dunque puoi scegliere due SFKB (oppure 0,06 pp) del mio mercatino- fender, Zeb, Master anche a voi ho deciso di dare 2 SFKB (o 0,06 pp) in quanto, a mio parere, avete fatto comunque ragionamenti molto sensati Tutti gli altri partecipanti potranno ricevere 1 SFKB a testa se vogliono dal mio mercatino, perchè abbiamo organizzato questo gioco per divertirci e non per vincere... ergo già dall'inizio avevo stabilito, comunque, di premiare un po' tutti Per le targhette ho stabilito che ne riceveranno 1: -Conckeldurr e Icy per aver inventato il ruolo del Giullare asd -Tonio che ci ha fatto divertire tutti scherzo ovviamente, che vince comunque la targhetta di miglior giullare -Bot & Gilga per il best bugiardo evah -Jack per il miglior epic fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Comunque tonio era soldato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 perchè Stitch non mi prenderà mai e poi mai :cDon't Worry,sono io il Founder. Ti prendo LalVincono:-Simo: che vince tre SFKB (oppure 0,10 pp) del mio mercatino per aver indovinato moltissimi ruoli (seath per esempio)-Dany: bravissimo come al solito (anche tu sei stato molto intuitivo), anche te tre SFKB (o 0,10 pp) del mio mercatino -Tonio anche se lo hai fatto forse involontariamente nelle tue accuse, qualcosa di giusto c'era dunque puoi scegliere due SFKB (oppure 0,06 pp) del mio mercatino- fender, Zeb, Master anche a voi ho deciso di dare 2 SFKB (o 0,06 pp) in quanto, a mio parere, avete fatto comunque ragionamenti molto sensati Tutti gli altri partecipanti potranno ricevere 1 SFKB a testa se vogliono dal mio mercatino, perchè abbiamo organizzato questo gioco per divertirci e non per vincere... ergo già dall'inizio avevo stabilito, comunque, di premiare un po' tutti Per le targhette ho stabilito che ne riceveranno 1: -Conckeldurr e Icy per aver inventato il ruolo del Giullare asd -Tonio che ci ha fatto divertire tutti scherzo ovviamente, che vince comunque la targhetta di miglior giullare -Bot per il best bugiardo evah -Jack per il miglior epic fail Credo sia ingiusto per i confronti di chi abbia partecipato e non riceve niente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 -Bot per il best bugiardo evah Whaat!? XD Io ho solo finto di essere il re, Gilga ha finto di essere 6 ruoli contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Don't Worry,sono io il Founder. Ti prendo Lal Ok, allora mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Whaat!? XD Io ho solo finto di essere il re, Gilga ha finto di essere 6 ruoli contemporaneamente Anche io ho finto di essere il re :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Whaat!? XD Io ho solo finto di essere il re, Gilga ha finto di essere 6 ruoli contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 C'è da dire che prima dell'intervento di Dany e dello sbaglio di Lucario , erano ormai in molti dalla mia parte ieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Don't Worry,sono io il Founder. Ti prendo LalCredo sia ingiusto per i confronti di chi abbia partecipato e non riceve niente .-.parlavo di targhette speciali, per gli altri ne faccio una normale per la loro fazione asdWhaat!? XD Io ho solo finto di essere il re, Gilga ha finto di essere 6 ruoli contemporaneamente Hai ragione, ne farò una anche per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 TRA POCO VERRANNO RIVELATI I FORTUNATI PARTECIPANTI,SI COMINCIA DOMANI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Va bene ragazzi, è stato un piacere (non è vero Simoforzamilan mi ha fatto arrabbiare troppo, ma non preoccupatevi, abbiamo fatto pace). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 parlavo di targhette speciali, per gli altri ne faccio una normale per la loro fazione asdHai ragione, ne farò una anche per lui Ah LOL. Se Say e TOO mi rispondono in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vincono: -Simo: che vince tre SFKB (oppure 0,10 pp) del mio mercatino per aver indovinato moltissimi ruoli (seath per esempio) -Dany: bravissimo come al solito (anche tu sei stato molto intuitivo), anche te tre SFKB (o 0,10 pp) del mio mercatino -Tonio anche se lo hai fatto forse involontariamente nelle tue accuse, qualcosa di giusto c'era dunque puoi scegliere due SFKB (oppure 0,06 pp) del mio mercatino - fender, Zeb, Master anche a voi ho deciso di dare 2 SFKB (o 0,06 pp) in quanto, a mio parere, avete fatto comunque ragionamenti molto sensati Tutti gli altri partecipanti potranno ricevere 1 SFKB a testa se vogliono dal mio mercatino, perchè abbiamo organizzato questo gioco per divertirci e non per vincere... ergo già dall'inizio avevo stabilito, comunque, di premiare un po' tutti Per le targhette ho stabilito che ne riceveranno 1: -Conckeldurr e Icy per aver inventato il ruolo del Giullare asd -Tonio che ci ha fatto divertire tutti scherzo ovviamente, che vince comunque la targhetta di miglior giullare -Bot per il best bugiardo evah -Jack per il miglior epic fail Ti ringrazio, scelgo i PP dato che di SFKB ne ho molti. Comunque il ruolo di Seath è stato più per esclusione che per altro eh. Come prima, sapendo come ragionano i mod, avevo intuito che avesse un ruolo importante e quindi, dato che parlava pochissimo, ho immaginato fosse lui l'arcivescovo. Comunque ammazzarlo era un azzardo. Però eravamo alle strette, dovevamo provarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Don't Worry,sono io il Founder. Ti prendo LalCredo sia ingiusto per i confronti di chi abbia partecipato e non riceve niente .-.Spero che tu prenda anche me, dato che praticamente in questo ti ho preso io, non eri nemmeno nella lista che aveva fatto dlyuk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 TRA POCO VERRANNO RIVELATI I FORTUNATI PARTECIPANTI,SI COMINCIA DOMANI! Evvai! Non vedo l'ora, almeno gilga non ha la scusa di fidarsi di lui in questo tuo lupus xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Va bene ragazzi, è stato un piacere (non è vero Simoforzamilan mi ha fatto arrabbiare troppo, ma non preoccupatevi, abbiamo fatto pace). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Che dire, dalla mia morte in poi la cosa è stata più o meno questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.