Flamiya Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Mi piacerebbe venire.... ma perchè non lo fanno anche a Gardaland???? *sospira* a chi lo dici... ce l'ho a venti minuti gardaland XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Mi piacerebbe venire.... ma perchè non lo fanno anche a Gardaland???? *sospira* a chi lo dici... ce l'ho a venti minuti gardaland XDGià già , max 1 h e mezza sarei lì senza avere il problema dell'albergo. "piange"Però sarebbe una cattiveria nei confronti di chi vive più a sud, non trovate?Come reagiremmo noi se lo facessero al parco fuori Roma, del quale mi sfugge il nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Come reagiremmo noi se lo facessero al parco fuori Roma, del quale mi sfugge il nome?Oddio, sarebbe anche giusto farlo un po' più a sud, qualche volta... XD Farebbe comodo a noi terùn, che ogni volta dobbiamo fare ottocento/novecento chilometri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Mi piacerebbe venire.... ma perchè non lo fanno anche a Gardaland???? meglio mirabilandia è accessibile a più persone invece gardaland è troppo a nord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Già già , max 1 h e mezza sarei lì senza avere il problema dell'albergo. "piange"Però sarebbe una cattiveria nei confronti di chi vive più a sud, non trovate?Come reagiremmo noi se lo facessero al parco fuori Roma, del quale mi sfugge il nome?Oddio, sarebbe anche giusto farlo un po' più a sud, qualche volta... XD Farebbe comodo a noi terùn, che ogni volta dobbiamo fare ottocento/novecento chilometri...bè, anche mirabilandia è piuttosto su ma farne due, ad esempio, una al sud e una al nord?(vabbè, questo è OT, mi zittisco subito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Oddio, sarebbe anche giusto farlo un po' più a sud, qualche volta... XD Farebbe comodo a noi terùn, che ogni volta dobbiamo fare ottocento/novecento chilometri...infatti mi sa che questa sarà una più unica che rara occasione per me per andarci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 io vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Forse io vengo, mettetemi fra gli indecisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyhio Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Io ho l'abbonamento a Mirabilandia, però durante il mese di luglio lavorerò, spero di poter prendere 2 giorni D:Visto che i miei genitori sono amici del direttore del parco, forse riesco a rimediare qualche biglietto scontato (Forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkray98 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Sono in forse anche io spero di venirci!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Confermo che ci sarò, salvo imprevisti e/o altri impedimenti, ci sono.Anche quest'anno DtT ci sarà è_é/. Stavolta faremo anche le torri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Come reagiremmo noi se lo facessero al parco fuori Roma, del quale mi sfugge il nome?Rainbow Magic Land <3Io passo, c'ho i corsi fasulli per il recupero dei debiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Io ci sono di sicuro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Se trovo 3-4 amici con cui venire ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Kiyro , potresti aggiornare la pagina iniziale dela discussione inserendo i partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 non una xtreme nn posso entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Verrò sicuramente, ma prima devo sentire un amico con cui desidero venire (non in gruppo), se lui non può credo che verrò con il gruppo (sempre se non vengo rimandato, ovviamente XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 io sono più che sicuro che vengo naturalmente me l'hanno detto i miei genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 io vengo se passo senza debiti.....mah..si starà a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Forse vengo, ma sto solo il primo giorno perché non voglio perdere troppo tempo a trovare l'albergo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Io non credo che verrò... sigh... In questi giorni esaspererò i miei genitori come ogni anno per tentare di convincerli, ma hanno già detto che molto probabilmente non sarà possibile... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Credo di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Certo che se facessero un evento nei pressi di Roma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWolfX Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Potremo trovarci tutti nello stesso luogo,fare una lista dei partecipanti e andare all esame lotta tutti insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Nooooooooooooooooooooooooooooooo Perche' Perche' Percheeee sono siciliano? vorrei tanto venire sarebbe un esperienza unica *-*.Ma visto che non vengo appena finisce l'evento Raccontateci che giornata avete passato e come vi siete trovati con gli utenti in carne ed ossa!u.uvi vorreii incontrare (sopratutto certi utenti XD)Spero che passerete una splendida giornata ed io forse verro' l'anno prossimo ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.