Musgu Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 La lattina è color ciliegia (giustamente..) ed è davvero buona, una lattina osta come una coca da 2 litri e solitamente la si trova nel lato Bio e/o roba straniera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 La lattina è color ciliegia (giustamente..) ed è davvero buona, una lattina osta come una coca da 2 litri e solitamente la si trova nel lato Bio e/o roba straniera. io ho assaggiato quella alla vaniglia... pensavo mi facesse schifo invece è stra buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vaniglia? °-° Mai vista *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 io sia alla vaniglia sia all ciliegia,in francia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 esiste da anni, la più famosa è la Dr. Pepper, ed è abbastanza buona ma poi mi da disgusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si l'ho bevuta così per assaggiarla e non è che mi sia piaciuta tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Credo di averla già bevuta all'Ikea, se è quella, è buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io ho provato quella al mirtillo.Era ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 In Inghilterra si vende regolarmente in qualsiasi negozio. Essendoci stato per un mese ho bevuto quella della Coca Cola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 È mostruoso quando fanno vedere in America la coke di 3 litri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ho bevuta ad amsterdam la dr.pepper a fa veramente schifo ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Assaggiate entrambi :-):-) sono deliziose e dolciastre... ma a dir la verità quella alla ciliegia non è molto buona quanto quella alla vaniglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 assaggiata in inghilterra, non è che mi sia piaciuta così tanto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mai assaggiata, ma sono curioso. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ah bho.Però ho assaggiato a Parigi la Coca Cola alla ciliegia,era gsrkotà lfshrà òtyòà tzòss * D * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non sapevo neanche che esistesse ma adesso voglio assolutamente provarla! Perché qui in italia non vendono nulla e all'estero puoi trovare Coca Cola a millemila aromi diversi e bevande che qui non sono neanche passate ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Provata in Francia, quella della Coca Cola co.Ci ho messo un po' a sapere che fosse al gusto ciliegia, non senti il sapore, ma dopo che deglutisci ti accorgi di quel peculiare retrogusto fruttato. Credo di preferirla a quella normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.