Bosanto Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 falso...l'utente sotto di me ha un naso da elefante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 no à§_à§lutsdm ha 15 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Falso L'USDM ha ucciso ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Falso XDlsdm ha la lingua blu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Falsoooooooool'USDM non ha pkmn Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Falsooooooooo l'USDM non ha pkmn Giallo Vero. L'Utente sotto di me non ha Pokémon Leggendari! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 FalsoL'USDM adora Serena (pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 FalsoL'USDM adora Serena (pokemon) Anime o VideoGames?Comunque, forse, podarsi di si.Quindi vero.L'Utente sotto di me non ha Pokémon Evento! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Anime o VideoGames? Tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Falsissimo io avro 2,3 pkmn eventoil'usdm ha pokemon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Falso! (Non ho X! Io adoro Y. Solo che lo devo comprare!)L'Utente sotto di me come primissimo (Al primo gioco che ha giocato) Pokémon ha scelto uno Starter di Quarta Generazione!(Quasi impossibile indovinare questa!) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Vero era un piplupL'usdm ha 100.000 Pokédollari/yen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ce ne avevo cmq erratoL'USDM ama layton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non proprioL'usdm in questo momento ha il ds acceso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 FalsoL'USDM parla correntemente francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ce ne avevo cmq erratoL'USDM ama layton Falso.L'Utente sotto di me adora Pokémon Diamante, Pokémon Perla e Pokémon Platino. Vero era un piplupL'usdm ha 100.000 Pokédollari/yen Fantastico!Non proprioL'usdm in questo momento ha il ds acceso Falso. FalsoL'USDM parla correntemente francese Falso.L'Utente sotto di me adora Pokémon Diamante, Pokémon Perla e Pokémon Platino. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Falso solo perlal'usdm ha sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Falso L'USDM ha visto resident evil afterlife e non gli é piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Falso solo perlal'usdm ha sylveon Falso. Però lo vorrei avere se avessi il gioco.L'Utente sotto di me ha catturato Zoroark in Pokémon X e/o Pokémon Y!FalsoL'USDM ha visto resident evil afterlife e non gli é piaciuto Falso. Mai avuto.L'Utente sotto di me ha catturato Zoroark in Pokémon X e/o Pokémon Y!Per maggiori informazioni dove catturare Zoroark rivolgersi a me tramite Messaggio Privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Verol'usdm ha Yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Vero l'usdm ha Yvetal Falso, sempre per lo stesso motivo. L'Utente sotto di me ha Giratina Shiny/Cromatico Evento. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Falso, sempre per lo stesso motivo. L'Utente sotto di me ha Giratina Shiny/Cromatico Evento. Falso. L'utente sotto di me ha scelto Chespin come pokémon iniziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Falso ho scelto Froakie L'utente sotto di me pensa che ci sarà un Arceus di tipo albero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 RIIIIISPOSTA SBAGLIATA!!!L'utente sotto di me non è scemo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 VeroL'utente sotto di me ha uno Slenderman dietro alle spalle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.